Poldark

tratto dal romanzo di Winston Graham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ros@
     
    .

    User deleted


    Finita la sesta puntata: secondo me, per adesso è la migliore! Ho adorato lo scambio di frecciate fra la zia Poldark e George - io parteggio per la zia of course :D, e stavo davvero preferendo la "guerra" tra Ross e George ( la faccia di George quando Ross gli ha pagato la cambiale con tutti gli interessi non ha prezzo!) alla storia d'amore tra Ross e Demelza ma la scena finale :wub: ha risollevato di molto la situazione!
    La vicinanza tra Ross ed Elizabeth invece non mi piace proprio :angry:: mi sembra che lei se ne stia approfittando; e poi c'è Caroline Penvenen: vorrei capire il motivo del suo gesto :huh:, che io ho intuito dal discorso che aveva fatto con lo zio a cena, chissà se ci saranno conseguenze...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ros@ @ 11/10/2016, 19:40) 
    Finita la sesta puntata: secondo me, per adesso è la migliore! Ho adorato lo scambio di frecciate fra la zia Poldark e George - io parteggio per la zia of course :D, e stavo davvero preferendo la "guerra" tra Ross e George ( la faccia di George quando Ross gli ha pagato la cambiale con tutti gli interessi non ha prezzo!) alla storia d'amore tra Ross e Demelza ma la scena finale :wub: ha risollevato di molto la situazione!
    La vicinanza tra Ross ed Elizabeth invece non mi piace proprio :angry:: mi sembra che lei se ne stia approfittando; e poi c'è Caroline Penvenen: vorrei capire il motivo del suo gesto :huh:, che io ho intuito dal discorso che aveva fatto con lo zio a cena, chissà se ci saranno conseguenze...

    tumblr_oeuo01kNkp1vs51i8o1_400
    Il fatto che Ross continui a provare dei sentimenti profondi per Elisabeth è davvero fastidioso, per non parlare di tutte le sue attenzioni per lei e suo figlio, normali se si trattasse solo di devozione per la moglie del cugino, ma sapendo il resto <_< ...tanto più che Ross ha quasi ignorato sua moglie per mesi dedicando tutte le sue preoccupazioni a quella snob, regalandole persino i suoi ultimi averi..quando la sua famiglia rischia di fare la :angry: fame!
    Sono certa che finirà con il vederla per quello che è..(e anche noi), solo quando si sarà concessa a George. Perché in fondo Elisabeth è soltanto un'opportunista, vigliacca, arrampicatrice sociale senza spina dorsale che non ha avuto il coraggio di "sceglierlo" al di là di tutti gli ostacoli e i preconcetti sociali, tutto l'opposto di Demelza il cui animo è molto più nobile malgrado le sue origini umili, e che sarebbe disposta a rinunciare a tutto, a lottare con le unghie e coi denti per il suo uomo! Facile per Elisabeth rimpiangere Ross, quando lo ha visto costruirsi una posizione sociale discreta e lei era quasi ridotta a una vita di stenti con Francis...

    Caroline Penvenen sta cercando di aggirare gli ostacoli in modo astuto, ma è vero anche che temporeggia: per un' ereditiera come lei non è semplice rinunciare alla sua intera dote per l'amore di un uomo...mi ricordi cos'ha detto allo zio in quella conversazione? :rolleyes:



    Notizia sensazionale: hanno quasi terminato il doppiaggio!!
    Con molta probabilità la voce di Ross Poldark sarà ancora quella di Crescentini :( , lo stesso doppiatore di Jamie Fraser...speriamo di no, meriterebbe una voce più macha e profonda!!
    Elena Nonna Perino ha invece confermato di essere la doppiatrice di Demelza. Chi è Elena Nonna Perino? :blink: :unsure:


    Per chi fosse interessato, invece, il secondo volume della saga edita da Sonzogno, che s'intitola "Demelza", sarà probabilmente pubblicato i primi mesi del 2017...Mammamia! la stanno tirando un po' troppo per le lunghe!! :blink:


    Edited by dordogne - 12/10/2016, 15:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline

    Splendida foto di Demelza, adoro le foto in bianco e nero!



    ..rendono perfettamente la drammaticità delle espressioni!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Leggere questo articolo interessante ci permette di conoscere meglio Eleanor Tomlinson..

    Eleanor Tomlinson a proposito di Aidan Turner in Poldark e del perché non possono smettere di ridere durante le scene di sesso


    Respiro pesante, sguardi focosi, petti ansimanti ... Uff, Domenica sexy torna con la nuova serie Poldark . Celia Walden incontra Eleanor Tomlinson, alias Demelza, alias la donna più fortunata in TV

    Eleanor Tomlinson sta cercando di spiegare cosa succede quando gli attori vengono chiamati per un 'test di chimica'. Sono consapevole del fatto che né provette né cartina di tornasole sono coinvolti in questo particolare esperimento - ideato da teste di studio di Hollywood decenni fa, nel tentativo di quantificare e monetizzare l'attrazione umana. Ma mi sono sempre chiesta come i direttori del casting siano in grado di giudicare se gli attori sentano davvero una certa effervescenza...

    'Oh, penso che si capisca immediatamente se c'è chimica,' sorride la star adesso24enne di Poldark. 'Dal momento in cui inizi a dire le prime battute, puoi percepire se c'è qualcosa tra voi oppure no. Ti fanno recitare una scena romantica per vedere se passa un brivido tra voi. Si è subito consapevoli (o meno) se gli spettatori apprezzano quello che stanno vedendo '.


    Tuttavia anche i due attori saranno stati sorpresi dagli 8,1 milioni di spettatori incollati davanti al dramma storico, la scorsa primavera, che ha fatto registrare alla BBC One i suoi voti più alti per quel periodo dell'anno nell'arco di un decennio.

    Dopo tutto, non molti di quei telespettatori avrebbe ricordato la popolarissima versione del 1975 TV dei romanzi Winston Graham. Ambientato tra le miniere di stagno della Cornovaglia di fine 18 ° secolo, in seguito alla guerra d'indipendenza americana, la storia ruota attorno al triangolo amoroso tra l'ex ufficiale dell'esercito britannico Ross Poldark, la sua ex-fidanzata, la ricca e raffinata Elizabeth, e la sua sguattera esuberante Demelza.

    Le viste panoramiche mozzafiato sulla costa della Cornovaglia hanno avuto il loro peso in questo successo. Ma la qualità dello spettacolo - e il fatto che sia stato rinnovato per una seconda, e ora una terza, serie, era in gran parte dovuto alla chimica tra Eleaonor e Aidan che si trovano al centro di una frenesia nazionale quale non si vedeva dal fenomeno Downton.

    ELEANOR-SHOOT-4-xlarge_trans++D3pzcaMeOKsi9hbBf5fpsuYm64ZOI04oDYSpFXqQXWc

    'I fan mi hanno scritto lettere e lettere..', dice Eleanor, strizzando gli occhi nel sole fuori di un caffè di Wimbledon, più simile a una modella fuori campo nei suoi jeans attillati Topshop e T -shirt nera rispetto alla Demelza selvaggia dai capelli e dal cuore selvaggio .


    'E' bello che la gente ti conosca così bene. In strada incontri persone che vengono e mi chiedono: "Dov'è Aidan?", E io dico: "Bene, in generale, io non viaggio in giro con lui.

    Le scene a torso nudo della mia co-star hanno fatto impazzire le giovani fans, ma 'Poldark è molto di più di quello. E anche se, naturalmente, è la pubblicità sognata per lo spettacolo e certamente ha afferrato l'attenzione della gente, non vorremmo che fosse famoso solo per questo. Voglio dire, Aidan è un uomo bellissimo - assolutamente splendido - ma credo che lui vorrebbe essere riconosciuto per la sua performance, e che vorrebbe smettessero di chiedergli di mostrare il torace '.

    Il filo di rossore che si diffonde attraverso le guance di Eleanor la dice lunga sulla giovane attrice inglese

    Eleanor è abbastanza timida, mi rendo conto, il che spiega la sorpresa di suo padre, quando - dopo aver trascorso la giornata con lui sul set di The Bill, all'età di 10 - ha dichiarato che anche lei voleva recitare. 'Eppure, mi ha trovato un agente e in poche settimane avevo ottenutoil mio primo ruolo in una fiction. Ero terribile ', fa una smorfia.

    Non mi interessa essere una damigella in pericolo; Voglio qualcuno che abbia la sua storia.
    Un anno più tardi - dopo aver perfezionato il suo mestiere , ha ottenuto il suo primo ruolo importante nel film drammatico The Illusionist.


    Traduzione dell'articolo in progress

    Edited by dordogne - 13/10/2016, 21:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    articolo parte II


    'Non mi è permesso di dire troppo sulla seconda stagione,' avvisa Eleanor con un restringimento degli occhi, 'ma io vi dirò che si concentra molto di più sul loro matrimonio e quello che è un vero e proprio rapporto con tutti i problemi che comporta. '

    Vuol dire che non vedremo più nessun respiro ansante sul collo? Eleanor ride. c'è qualcosa di molto più sexy di quello che non si vede a proposito del respiro pesante sul collo '.

    'Sono una ragazzina quando si tratta di scene di sesso,' ammette. 'Mi ci vogliono almeno due prove per smettere di ridere. E per Aidan è la stessa - ridiamo da sbellicarci. E' perché sono così incredibilmente imbarazzanti. Anche quando chiudono il set ci sono ancora 25 persone lì, e non bisogna dimenticare che ti fanno provare tutta una serie di manovre ... "Bene, se si mette la mano lì e la mia lì ..." Proprio divertente. Mia madre non può sopportare di guardarle.. '.

    La decisione di Eleanor di non girare scene di nudo non è per la madre, ma per una profonda diffidenza nei confronti di 'un mondo governato dai social media'. 'Io non intendo giudicare nessuno per questo, ma personalmente non voglio farle perché sono ancora così giovane, e una volta che è tutto là fuori, è fatta. Le persone rivedranno più e più volte quel momento, con il fermo immagine ...e tutto è in pasto ai social medias..lo trovo un po' dissacrante..

    L'attore diventa tutt'uno con questa performance fisica, e il significato profondo della scena è perduto. Quando Michael Fassbender ha fatto Shame, era ciò di cui tutti parlavano, e la stessa cosa è successo quando Daniel Radcliffe ha fatto 'Equus '.


    eleanor-tomlinson-shoot-3-xlarge_trans++dVmBEqXtLBaos6dNcYc1Ny5xl2pdQWdunk4G1Pnl1II


    Nel suo caso, il fatto di evitare la nudità non ha nulla a che fare con la fiducia nel proprio corpo, è pronta a sottolineare, ha invece a che fare con la sua convinzione che 'ci sono cose che gli altri semplicemente non hanno bisogno di vedere. Ecco perché io non sono su qualsiasi tipo di social media: non voglio che le persone spiino la mia vita. Non voglio che sappiano cosa ho mangiato per colazione. E io non voglio sentire da questi "elfi" senza volto cose che non hanno il coraggio di dire guardando i volti delle persone. Ho già letto che sono "troppo magra" e che "ho bisogno di mangiare un hamburger"..

    Se Eleanor trova un po 'di quella grinta stile Demelza, a Hollywood andrà giù una tempesta. 'Poldark non era uscito l'ultima volta che sono andata lì, quindi sarà molto eccitante. E mentre si allontana, mi viene in mente che Los Angeles sarà entusiasta di incontrarla - e questo è quanto merita..


    www.telegraph.co.uk/tv/2016/08/20/p...-they-cant-sto/

    Edited by dordogne - 12/10/2016, 15:30
     
    Top
    .
  6. ros@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dordogne @ 12/10/2016, 11:50) 


    Notizia sensazionale: hanno quasi terminato il doppiaggio!!
    Con molta probabilità la voce di Ross Poldark sarà ancora quella di Crescentini :( , lo stesso doppiatore di Jamie Fraser...speriamo di no, meriterebbe una voce più macha e profonda!!
    Elena Nonna Perino ha invece confermato di essere la doppiatrice di Demelza. Chi è Elena Nonna Perino? :blink: :unsure:


    Per chi fosse interessato, invece, il secondo volume della saga edita da Sonzogno, che s'intitola "Demelza", sarà probabilmente pubblicato i primi mesi del 2017...Mammamia! la stanno tirando un po' troppo per le lunghe!! :blink:

    Spero proprio che la scelta di doppiaggio non sia questa! :wacko: Su Sam Heughan in Outlander mi piace, specie nella seconda stagione dove ha usato un tono di voce più basso per avvicinarsi alla voce originale; ma non so se mi piacerebbe su Ross Poldark :huh:!
    Quando uscirà su internet, guarderò la prima puntata per farmi un'idea.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Grazie amica per questa intervista!
    La serie ora prende la "lode" dopo il gran "dieci" che si è meritata anche in questa sesta puntata!
    Le scene di sesso esplicite o le scene sanguinolente non sono necessarie se la storia è convincente e tra gli interpreti esiste "chimica".
    Questa è anche la politica televisiva dei paesi dell'America Latina, dove ancora non si è perduto il gusto del "narrare storie", elemento indispensabile per creare prodotti di qualità che piacciano anche al resto del mondo.
    In Italia siamo diventati disincantati e con un gusto per la narrazione, asfaltato ormai da serie televisive zeppe di violenza, ripetitive, scontate, che hanno bisogno costante di ricorrere a scene hard di sesso e violenza. E chi mi conosce sa che non sono certo una puritana spinta, ma una convinta sostenitrice delle belle storie.
    E questa, Poldark, la trovo bellissima.
    A proposito, le evocazioni olfattive aumentano!
    E a voi?
    Besotes!
    Al prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sedilesina @ 12/10/2016, 21:09) 
    Grazie amica per questa intervista!
    La serie ora prende la "lode" dopo il gran "dieci" che si è meritata anche in questa sesta puntata!
    Le scene di sesso esplicite o le scene sanguinolente non sono necessarie se la storia è convincente e tra gli interpreti esiste "chimica".
    Questa è anche la politica televisiva dei paesi dell'America Latina, dove ancora non si è perduto il gusto del "narrare storie", elemento indispensabile per creare prodotti di qualità che piacciano anche al resto del mondo.
    In Italia siamo diventati disincantati e con un gusto per la narrazione, asfaltato ormai da serie televisive zeppe di violenza, ripetitive, scontate, che hanno bisogno costante di ricorrere a scene hard di sesso e violenza. E chi mi conosce sa che non sono certo una puritana spinta, ma una convinta sostenitrice delle belle storie.
    E questa, Poldark, la trovo bellissima.
    A proposito, le evocazioni olfattive aumentano!
    E a voi?
    Besotes!
    Al prossimo capitolo!

    Vieni più spesso a trovarci, mi querida, è sempre un piacere leggere i tuoi interventi. D'accordissimo con te su tutti i fronti...sono curiosa di sapere a quali evocazioni olfattive ti riferisci..!?
    Proprio tu che hai visto come me la versione del 1975..non trovi che il personaggio di Elisabeth sia stato reso più simpatico e amabile in questa versione, malgrado la sua ambiguità latente?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Hola querida! :P
    Si, sicuramente la Elizabeth di questa serie è più sopportabile rispetto a quella della versione 1975, MA.... umanamente parlando.... è comunque pessima!
    E' la classica ragazza di buona famiglia, educata al rispetto degli status sociali (pensate a quante volte ha rifiutato la compagnia notturna del marito, pur rispettando le convenzioni, senza mai avere un cedimento; e quante volte però rimpiange Ross che ha presto dimenticato per sposarsi con il rampollo ricco dei Poldark!), per restare in quello status che, per nascita, le appartiene. Vomitevole!
    E, per inciso, lei è l'unico personaggio fino ad ora senza profumo. Non evoca assolutamente nulla!
    E riguardo ai profumi, amiga, pensa al odore salmastro del mare, sempre presente quando si inquadra Ross, o la brughiera, quando invece compare Demelza: fateci caso, sono quelle immagini velocissime che l'occhio coglie e che, nella memoria intellettiva sfuggono subito, ma restano in quella inconscia,.- Esercizio per casa, prof! :D :B):
    La vecchia signora invece, che è sempre accanto al camino anche spento, l'odore di quelle case antiche, di cenere e di lavanda per profumare gli indumenti e ambienti. (La naftalina ancora non c'era, beati loro! :sick: )
    Ma anche il sudore e l'acqua stagnante della miniera.... Insomma, amici, esercitiamo il nostro senso nascosto mentre guardiamo questa meraviglia televisiva. ;)
    Tornando a Ross, ancora non ha capito, come molti uomini del resto, purtroppo,( e anche donne!) la differenza neppure tanto sottile tra attrazione fisica e sessuale e amore.
    L'attrazione fisica è uno delle componenti dell'innamoramento e gioca un ruolo importante, ma non è amore! La complicità, la condivisione di gioie e dolori, fatiche, rimpianti, progetti, cioè tutto ciò che trasforma un innamoramento in storia d'amore, Ross con Elizabeth non l'ha mai avuto; non solo: queste esperienze sono il parametro per misurare la maturità o la frivolezza di una persona.
    Esempio:
    Elizabeth ha condiviso con suo marito i periodi di indigenza?
    Apparentemente si. In realtà stava continuando a sottostare al ruolo della brava moglie e madre come la società le imponeva, sotto gli occhi di tutti.
    Demelza invece rischia anche la vita pur di non far accorgere al marito e senza che nessuno, tranne Prudy, lo sappia, dei suoi salti mortali per far quadrare i conti del bilancio familiare.
    Ross, attento! Stai per ricevere una durissima lezione di vita!
    Al prossimo capitolo!
    Besos para todos!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Wow che foga, si vede che l'argomento ti prende! Mi trovi perfettamente in linea con le tue considerazioni sull'amore legate alle dinamiche dei personaggi. Demelza è vera: fatta di spontaneità, emozioni e sentimenti, dolore, generosità e sensibilità / Elisabeth è ambigua, inespressiva come una bambola di porcellana, incapace di sentimenti profondi. Credo che Ross ami di lei il suo stesso rimpianto di gioventù , un ideale, ciò che non è mai riuscito ad avere. Ma si sveglierà presto dal suo sogno ad occhi aperti e, purtroppo, a caro prezzo, rischiando di compromettere quello che ha di piu prezioso..
    Quanto al fatto che Elisabeth non adempia ai suoi doveri coniugali...be' diciamo che a parte la sua frigidità emotiva e d'altro tipo, non è che provasse granché per il marito...
    scopriremo presto come interagirà con Ross, nella scena che ha fatto scalpore ed è stata riscritta per non ferire la sensibilità dei puritanissimi britannici!


    Edited by dordogne - 13/10/2016, 16:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Vogue incontra Poldark



    Ross Poldark, favorito proprietario terriero della Gran Bretagna, è tornato - e con lui gli appuntamenti, i tradimenti le cavalcate frenetiche lungo la costa della Cornovaglia. Emily Sheffield ha incontrato il trio artefice di una bella storia d'amore in un occidente spazzato dal vento per il numero di settembre 2016 di Vogue


    Venerdì 26 Agosto 2016
    Se tu fossi una delle poche persone a non essere conquistata dal dramma in costume della BBC , il fatto che Aidan Turner, che interpreta l'eroico e fascinoso capitano Ross Poldark, è in piedi davanti a me , con i suoi slip aderenti, che rimbalza su un piede cercando di riavere i pantaloni, potrebbe lasciarti indifferente. Sui suoi milioni di fan, tuttavia, è più probabile che susciti una reazione molto più calda. Possibilmente frizzante.

    Non è mancata l'esaltazione che ha salutato questo remake sontuoso del dramma storico degli anni '70 basato sui 12 volumi della saga di Winston Graham. Ora, Poldark sta per tornare per una seconda serie. Ambientato in Cornovaglia nel 1780, un drammatico scenario fa da sfondo ad appuntamenti d'amore e tradimenti angoscianti "su una scogliera vera e propria", Corpetti, faide, guerra di classe e una scorta infinita di sole della Cornovaglia (perché, come sappiamo, non è necessario un passamontagna in Cornovaglia).


    Aidan, 33, è tornato nella sua giacca di pelle, felpa nera e jeans. Sorride "Siamo stati tutti presi un po' alla sprovvista dal successo della serie. Io vivo a Dublino ", continua," così mi tengo fuori da tutto il ronzio ..." Sembrerebbe che preferisca così.


    Alcuni attori deludono di persona; ciò che funziona sullo schermo è meno impressionante lontano dalle telecamere - grandi teste, corpi brevi, la loro statura diminuita senza i loro personaggi esuberanti. Ma Aidan è compatto e bello, e ha una intensità nascosta simile a Ross (anche se senza dubbio sta incanalando il suo alter ego per Vogue). Ha una voce profonda, ammorbidita dal suo accento irlandese. L'attore che è in lui ha il piacere di provare i vestiti di moda, e lui fa grandi passi sicuri, divarica le gambe. Quandogli è stato chiesto se si fosse reso conto che era stato inquadrato come esca per gli spettatori di sesso femminile, scuote la testa, protestando ad alta voce.



    "No! Quando si sta interpretando un personaggio, non si pensa, alle reazioni del pubblico ...' "È sicuro? Le hanno oliato il petto, dopo tutto.
    La sua risata è grande e in forte, si espande tutto intorno. "Se avessi indossato una camicia nel cuore dell'estate per fare questo tipo di lavoro manuale, sarebbe stato strano. E 'stato abbastanza veritiero e reale per me, apparire a torso nudo, questa è la cosa divertente. "


    Chavenage House, dove ci siamo riuniti oggi in una mattina di primavera ancora fredda, nelle pianure di Gloucestershire vicino a Tetbury, è un elegante casa elisabettiana padronale in pietra che appare spesso in Poldark. E 'di proprietà della famiglia Lowsley-Williams e Caroline. Uno dei fratelli sorride "Poldark è stato un bene per le nostre prenotazioni di nozze."



    In termini di fantasia, Chavenage è la casa sullo schermo del primo amore di Ross, Elizabeth Poldark (nata a Chynoweth), interpretata da Heida Reed, una bella attrice islandese con un elegante figura e un viso sensuale ed espressivo. Lei, e la moglie di Ross, l'attrice dai capelli rosso fuoco, Demelza (interpretata da Eleanor Tomlinson), sono qui oggi. ci hanno regalato la loro Domenica - l'unico giorno di riposo nel corso della settimana, nelcalendario estenuante delle riprese di sette mesi che li vede fare la spola tra sedi in Cornovaglia e Bristol.


    Heida scivola entusiasta dentro e fuori da abiti Gucci e Valentino. Mentre il personaggio di Eleanor, con la sua umiltà, della classe operaia , permette solo a Demelza di indossare calzoni da uomo e l'abito di seta . "Ognuno si presenta come un macaron " dice Haida. "Ma indossare un corsetto per 12 ore non perdona. I movimenti sono limitati, ti costringe a riflettere su come le donne fossero ostacolate una volta dai loro vestiti. È interessante notare che non indossavano pantaloni a quel tempo ... solo una sottoveste e calze, quindi di abbastanza facile accesso ", aggiunge maliziosamente. Per la seconda stagione Demelza, dice Eleanor , diventa un po 'più glamour nel suo guardaroba, tra cui alcuni corsetti busto d'amplificazione.



    Ci si chiede come Aidan resista con queste due continuamente intorno. La serie dipende infatti da questo triangolo amoroso imbarazzante (nella vita reale, l'attore è single). "E 'bello da vedere, quindi è difficile immaginare non si sia attratti da lui", dice Eleanor, l'attrice ventiquattrenne dello Yorkshire "Ma per fortuna non ci sono le stesse tensioni tra noi due nella realtà...nella serie siamo amiche, ma non andiamo d'accordo tutto il tempo. Abbiamo entrambe un certo temperamento, siamo entrambe persone forti; ci sono sicuramente somiglianze tra noi e i nostri personaggi ". Eleanor aveva già fatto un provino per il ruolo di Elizabeth, ma è stato stabilito che Demelza fosse più adatta a lei. "Ho avuto questa missione nella mia testa ... Quando ho fatto il provino per la seconda volta, sono rimasta goffa e infantile per tutto il casting."

    Tutti e tre hanno un'aria un po' diffidente. Per Heida, 28, il successo non poteva arrivare in un momento migliore. Prima di essere presa in Poldark stava lavorando come hostess in un club di Mayfair per sbarcare il lunario, e poco dopo la sua prima audizione Poldark ricorda il suo ex manager dire con sarcasmo: "Non è colpa mia se sei un'attrice fallita." Eleonor, i cui genitori sono entrambi attori (la madre è in tournée in Inghilterra in una commedia one-woman show), può aver avuto qualche ruolo, ma era apparsa poco e non era mai davvero veramente decollata come attrice. Ora è in cantiere una terza serie. Con 12 libri su cui lavorare, Poldark potrebbe facilmente essere la nostra nuova Downton Abbey.


    Non si sbottonano troppo sui futuri risvolti della trama; Eleanor ammette che Elizabeth non riesce ancora a lasciare la sua vecchia fiamma, Ross, da solo, anche se lei è sposata. "Non si sa bene quando smettere", dice Eleanor. Ross, senza dubbio, sarà di nuovo sul suo cavallo (che ha anche la propria voce su Twitter, come immaginato dal poeta e attore Pam Ayres), si spera possa uscire dalla prigione. "Tutti amano una storia d'amore. E 'quello che le persone vogliono nella loro vita - un po' di romanticismo e un uomo bellissimo."




    Questo articolo è stato pubblicato nel numero di settembre 2016 della rivista Vogue
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline


    Dal set della terza stagione
    DEMELZA'S BROTHERS & COUSIN
    While the second season of BBC's super popular period set series POLDARK is airing on Sunday evenings, the third season is already shooting in UK and they have new cast additions: Harry Richardson and Tom York will play Demelza's (Eleanor Tomlinson) brothers, while Ellise Chappel will be her cousin.
    Her cousin Morwenna will work as a governess at George Warleggan's estate to help her sisters and her mother, but will find out that there may be more important things in life than a sense of duty.
    Harry Richardson, who was positively delightful this winter in Doctor Thorne, is her brother Drake, a good natured free-spirit who is searching for his own place in the world and is unwilling to settle for anything, especially when it comes to his romantic life.

    HARRY%2BRICHARDSON%2BPOLDARK%2BHOLLYWOOD%2BSPY

    Tom York, whom we watched in SyFy's godawful crap of a show Olympus is Demelza's otherbrother Sam, who wants to follow in his father's footsteps and spread the word of the Methodists. Only, it may prove a little hard to stick by his convictions when his own brother falls so easily into the way of temptation.

    poldark%2Bseason%2B3

    FIRST 'THE EXCEPTION' CLIP
    WITH CHRISTOPHER PLUMMER, JAI COURTNEY, LILI JAMES
    And in other news from the period set projects, check out the first clip from THE EXCEPTION (previously known as Kaiser's Last Kiss) with Christopher Plummer, Jai Courtney, Lily James and Janet McTeer! Depicting the evil German Kaiser Wilhelm II’s post-WWI exile in the Netherlands the movie sees Jai Courtney playing a German soldier who tries to determine if the Dutch resistance has planted a spy to infiltrate the home of Kaiser Wilhelm in Holland during the onset of World War II, but falls for a young Jewish Dutch woman during his investigation.
    exception%2B2
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    PRONTI PER LA VISIONE DELLA SETTIMA PUNTATA???
    Pronti...attenti...Viaaaa ;)....a prestissimo per i commenti!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dordogne @ 17/10/2016, 19:51) 
    PRONTI PER LA VISIONE DELLA SETTIMA PUNTATA???
    Pronti...attenti...Viaaaa ;)....a prestissimo per i commenti!!

    Nel frattempo guardate questo (nel caso non l'abbiate ancora visto)


    Video
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bice @ 17/10/2016, 23:29) 
    CITAZIONE (dordogne @ 17/10/2016, 19:51) 
    PRONTI PER LA VISIONE DELLA SETTIMA PUNTATA???
    Pronti...attenti...Viaaaa ;)....a prestissimo per i commenti!!

    Nel frattempo guardate questo (nel caso non l'abbiate ancora visto)


    Video

    Sì, lo avevo già visto, ma è sempre un piacere rivedere...trovo però che la musica sia un po' inappropriata e confusionaria :wacko: :wacko:

    Preferisco questo video

    Video
    E questo ;)
    Video

    Edited by dordogne - 18/10/2016, 15:29
     
    Top
    .
495 replies since 27/4/2016, 11:09   10865 views
  Share  
.