Poldark

tratto dal romanzo di Winston Graham

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Sissi, se passi di qui vorrei sapere se hai ricevuto in posta i link di scaricamento dei primi due episodi! Nel caso dovessi trovare la forza di vincere la tua pigrizia e incuriosirti alla visione :lol: :lol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Ehi, ma per chi mi hai presa? :woot: Già iniziata la visione della prima puntata 😉 ... Approfitto per ringraziarti dei links cara! 😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissi_66 @ 15/5/2016, 15:41) 
    Ehi, ma per chi mi hai presa? :woot: Già iniziata la visione della prima puntata 😉 ... Approfitto per ringraziarti dei links cara! 😊

    Stavolta devo dire che mi hai colto di sorpresa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dordogne @ 15/5/2016, 16:26) 
    CITAZIONE (sissi_66 @ 15/5/2016, 15:41) 
    Ehi, ma per chi mi hai presa? :woot: Già iniziata la visione della prima puntata 😉 ... Approfitto per ringraziarti dei links cara! 😊

    Stavolta devo dire che mi hai colto di sorpresa!

    addirittura! hai proprio una opinione di me di cui posso andare fiera! :D ahahah, scherzo dai!
    comunque dopo aver visto la prima puntata posso ragionevolmente affermare che la serie mi prende e mi piacciono molto le inquadrature, i costumi, la perfetta rappresentazione dell'epoca, la storia .....che non è non sempre perfettamente plausibile (la scazzottata finita con una stretta di mano, ad esempio) ma è senza dubbio credibile e verosimile nel suo insieme ;) ....
    Mi piacciono molto anche le capacità interpretative dei vari attori (avevi proprio ragione, rispetto all'immagine ferma e senza espressività delle foto che avevo avuto al primo impatto, la recitazione e l'intensità degli sguardi del protagonista maschile sono proprio ben altra cosa da Cupo :D )
    Continuerò la visione con la seconda puntata, spero presto ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissi_66 @ 16/5/2016, 00:26) 
    CITAZIONE (dordogne @ 15/5/2016, 16:26) 
    Stavolta devo dire che mi hai colto di sorpresa!

    addirittura! hai proprio una opinione di me di cui posso andare fiera! :D ahahah, scherzo dai!
    comunque dopo aver visto la prima puntata posso ragionevolmente affermare che la serie mi prende e mi piacciono molto le inquadrature, i costumi, la perfetta rappresentazione dell'epoca, la storia .....che non è non sempre perfettamente plausibile (la scazzottata finita con una stretta di mano, ad esempio) ma è senza dubbio credibile e verosimile nel suo insieme ;) ....
    Mi piacciono molto anche le capacità interpretative dei vari attori (avevi proprio ragione, rispetto all'immagine ferma e senza espressività delle foto che avevo avuto al primo impatto, la recitazione e l'intensità degli sguardi del protagonista maschile sono proprio ben altra cosa da Cupo :D )
    Continuerò la visione con la seconda puntata, spero presto ;)

    Ammetterai che non sei mai stata così tempestiva quanto adesso :lol: :lol: :lol: ...sono piacevolmente colpita ;) !
    Riguardo alla scazzottata, adesso che mi ci fai pensare...anch'io ricordo di aver rilevato la stonatura tra la lite furiosa, con tanto di ferite e sangue al naso..e la stretta di mano finale :blink: ! Sto per arrivare a quel punto nella lettura del libro: saprò dirti se ci sono delle differenze, oppure se la scena è chiarita un po' meglio ;)
    Quando avrai finito la materia prima te ne fornitò con piacere altra, sempre che la serie continui a piacerti :rolleyes: !
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    Per regolarmi: quante puntate sono?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bice @ 17/5/2016, 13:28) 
    Per regolarmi: quante puntate sono?

    Sono 8 puntate di un'ora, Bice..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissi_66 @ 16/5/2016, 00:26) 

    CITAZIONE (dordogne @ 15/5/2016, 16:26) 
    Stavolta devo dire che mi hai colto di sorpresa!

    addirittura! hai proprio una opinione di me di cui posso andare fiera! :D ahahah, scherzo dai!
    comunque dopo aver visto la prima puntata posso ragionevolmente affermare che la serie mi prende e mi piacciono molto le inquadrature, i costumi, la perfetta rappresentazione dell'epoca, la storia .....che non è non sempre perfettamente plausibile (la scazzottata finita con una stretta di mano, ad esempio) ma è senza dubbio credibile e verosimile nel suo insieme ;) ....
    Mi piacciono molto anche le capacità interpretative dei vari attori (avevi proprio ragione, rispetto all'immagine ferma e senza espressività delle foto che avevo avuto al primo impatto, la recitazione e l'intensità degli sguardi del protagonista maschile sono proprio ben altra cosa da Cupo :D )
    Continuerò la visione con la seconda puntata, spero presto ;)

    Adesso che ho letto la parte incriminata posso risponderti con cognizione di causa. La zuffa tra Poldark e Tom Carne non termina con nessuna stretta di mano, il padre della ragazza se ne va sconfitto, ma pieno di rancore. In seguito un nutrito gruppo di minatori di Ullugan ( il villaggio di provenienza di Demelza), parte in missione punitiva per attaccare Ross e la sua tenuta e riprendersi la figlia di Carne: per loro è inconcepibile che una ragazzina venga sottratta impunemente al padre, quale che sia la ragione, ogni padre, se gli garba, ha tutti i diritti di pestare i figli a sangue. I minatori però vengono intercettati e battuti dai minatori delle tenute di Ross Poldark, ignaro di tutto...

    "Ricordatevelo" dice a Judd " I guai che provoco io, li sistemo io a modo mio."
    "Sì, signore"
    "Bene,andate a letto.Adesso è finita. Ma sappiate che non me lo dimenticherò"
    Se fosse la minaccia di una punizione o la promessa di una ricompensa, Judd e Jim non riuscirono a capirlo perché la notte era troppo buia e non potevano vedere il suo volto. Nella sua voce c'era qualcosa che faceva pensare a una rabbia controllata a fatica. O forse era una risata, ma questo non lo pensò nessuno dei due.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    Filmato e sub a posto, cara Dordy, mandami pure gli altri, quando ho tutto guardo. Grazie fes ( grazie tante in bresciano)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bice @ 18/5/2016, 15:02) 
    Filmato e sub a posto, cara Dordy, mandami pure gli altri, quando ho tutto guardo. Grazie fes ( grazie tante in bresciano)

    Figurati, ma non sarebbe meglio prima scoprire se ti piace? Altrimenti non ha senso inviarti tutti gli episodi :unsure:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dordogne @ 18/5/2016, 15:19) 
    CITAZIONE (bice @ 18/5/2016, 15:02) 
    Filmato e sub a posto, cara Dordy, mandami pure gli altri, quando ho tutto guardo. Grazie fes ( grazie tante in bresciano)

    Figurati, ma non sarebbe meglio prima scoprire se ti piace? Altrimenti non ha senso inviarti tutti gli episodi :unsure:

    OK, hai ragione, questa sera vedo di guardare il primo, poi ti faccio sapere...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bice @ 18/5/2016, 15:55) 
    CITAZIONE (dordogne @ 18/5/2016, 15:19) 
    Figurati, ma non sarebbe meglio prima scoprire se ti piace? Altrimenti non ha senso inviarti tutti gli episodi :unsure:

    OK, hai ragione, questa sera vedo di guardare il primo, poi ti faccio sapere...

    Ti suggerisco di arrivare almeno al terzo per renderti conto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    tumblr_nlb10wbW6L1qa8jnmo1_250tumblr_nlb10wbW6L1qa8jnmo2_250tumblr_nlb10wbW6L1qa8jnmo3_250tumblr_nlb10wbW6L1qa8jnmo4_250tumblr_nlb10wbW6L1qa8jnmo5_250tumblr_nlb10wbW6L1qa8jnmo6_250

    tumblr_nler8tPmmh1qa8jnmo1_500tumblr_nler8tPmmh1qa8jnmo2_500
    tumblr_nler8tPmmh1qa8jnmo3_500

    Trovo che le gifs di questa forumista(altro forum, ho perso la testa anche per Poldark) siano splendide...non ho messo le altre per non anticipare troppo!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Foto dal set della seconda stagione..
    COYz0ZWWcAAWk8rCN08VJ2WcAALYHACNv4rg5WgAAY0L5
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Eleanor Tomlinson al party che ha seguito il "TV BAFTA Awards"

    28885D1D00000578-0-image-a-58_1431282477180
    2888611A00000578-0-image-m-79_1431283074308

    Eleanor Tomlinson , 22 anni, ha scelto un abito grigio tortora di Ralph Lauren, fatto di centinaia di piume

    Edited by dordogne - 24/5/2016, 18:37
     
    Top
    .
495 replies since 27/4/2016, 11:09   10821 views
  Share  
.