tango per la libertà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Ho visto ieri, Alessandro bravo, la fiction molto interessante :)
     
    Top
    .
  2. gabri3
     
    .

    User deleted


    questa sera c'è la seconda puntata della fiction IL TANGO DELLA LIBERTA'


    ...questa sera c'è Alessandro in tv...questa sera c'è Alessandro in tv...


    groupwave groupwave groupwave groupwave


    è una fiction di qualità!!...me l'ha detto chi ne sà!


    clap clap
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    molto bella la fiction avvincente aspetto stasera pedr vedere il finale
     
    Top
    .
  4. gabri3
     
    .

    User deleted


    Pronti per la fiction?

    Io sì!

    gif gif clap clap clap

    gif gif clap clap clap
     
    Top
    .
  5. gabri3
     
    .

    User deleted


    E' finita...Mamma che patos.!!! :woot: :woot: :woot:

    :woot: :woot:
     
    Top
    .
  6. patriziafi6
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Gabri!sicuramente molto piu' di ieri sera....bravi gli attori,Anna Valle molto intensa,forse doveva essere piu'presente...Rocio meno convicente....Alessandro grande protagonista,con il dono di saper recitare anche con gli occhi......Notte Gabri e tutte/i
     
    Top
    .
  7. Vernice Rosa49
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriziafi6 @ 13/1/2016, 23:49) 
    Hai ragione Gabri!sicuramente molto piu' di ieri sera....bravi gli attori,Anna Valle molto intensa,forse doveva essere piu'presente...Rocio meno convicente....Alessandro grande protagonista,con il dono di saper recitare anche con gli occhi......Notte Gabri e tutte/i

    Interpretazione magistrale di Alessandro che sicuramente gli avrà ricordato i suoi primi passi da avvocato, per questo ormai ogni regista gli affida ruoli da protagonista perché è in grado di immedesimarsi in qualsiasi parte grazie anche alle sue spiccate doti naturali!
    Rocio invece si nota che è ancora acerba come attrice, invece ad Anna Valle è stato affidato un ruolo marginale;sinceramente avrei preferito che le avessero dato la parte di Rocio in quanto lei e d Alessandro quando recitano in coppia sono formidabili e affiatatissimi! ;) :) :D
     
    Top
    .
  8. patriziafi6
     
    .

    User deleted


    Fiction premiata anche dal pubblico,ascolti piu' alti della prima serata...buona giornata a tutti
     
    Top
    .
  9. gabri3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriziafi6 @ 14/1/2016, 11:59) 
    Fiction premiata anche dal pubblico,ascolti piu' alti della prima serata...buona giornata a tutti

    EVVIVA! ...EVVIVA! ...EVVIVA! ...
    gif gif gif gif gif gif gif gif gif gif

    certo che è andata bene la fiction..con i miei in bocca al lupo non poteva fallire...tutto merito mio...ahahhahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

    :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Mi è piaciuta questa fiction, Alessandro bravissimo come sempre, anche altri molto bravi.
    Hai ragione Patty, Alessandro molto bene comunica e recita con gli occhi :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Non ci ha deluso-ancora una volta- l'interpretazione di Alessandro Preziosi nella fiction Tango per la Libertà riuscendo a dare corpo e pathos a una trama che tuttavia non convinceva fino in fondo, a mio parere. Interessante scoprire le imprese coraggiose di quest'uomo- il diplomatico Enrico Calamai- che, come confermano la cronaca ufficiale e le testimonianze dei sopravvissuti, riuscì a salvare più di trecento perseguitati dal regime militare argentino.
    Però se l'intento del prodotto televisivo era quello di far luce su una tragica pagina di Storia, trovo che la relazione d'amore fittizia(correggetemi se sbaglio) tra il protagonista e la ballerina di tango Anna Ribeiro (per quanto coreografica ed evocativa) ne banalizzi lo scopo principale, svilendo la riuscita della fiction. Ci voleva per forza una storia d'amore in un contesto in cui la storia d'amore non c'entrava proprio nulla?...messa lì come una nota stonata, con il solo obiettivo di garantire più audience? Tra l'altro appare molto improbabile la scena finale in cui il protagonista riesce a ricattare uno dei bracci destri di Jorge Rafael Videla ottenendo la liberazione dell'amata, senza che ci siano ritorsioni né su di lui, né su di lei...e forse ancora più improbabile che dopo aver scoperto l'orrore del retroscena si possa anche solo pensare che il diplomatico non denunci le malefatte dell'amico ..

    Edited by dordogne - 14/1/2016, 22:38
     
    Top
    .
  12. tramonto 1
     
    .

    User deleted


    Davvero ottima l'interpretazione di Alessandro; a differenza di quanto mi era successo con il giudice Sossi qui mi ha meno disturbato la storia d'amore , Che in questo caso mi sembrava meno slegata dal contesto. Certo è una fiction italiana evidentemente girata al risparmio e con un occhio all'auditel. La seconda puntata, a mio avviso peró è stata comunque intensa e "angosciante" .
     
    Top
    .
  13. vivi52
     
    .

    User deleted


    Concordo con Dordogne,e aggiungo che in un tale testo che denunciava un altro crimine del secolo scorso, mancava la voce principale che era quella delle tante donne e mamme che sono state le vere protagoniste dell'Argentina, perchè le grida di tante persone scomparse. consoliamoci dicendo che una fiction è una fiction che Alessandro è bravo e che comunque come dice tramonto la seconda parte è stata molto angosciante.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Alessandro è sempre un grande...Rocio non mi è piaciuta un granchè..comunque non so voi ma io a vedere certe scene mi sentivo un po' male..pensare che tutto questo sia successo nella bellissima Argentina è qualcosa di così orribile e inumano..Penso che per molti, anche per il Papa sia una piaga ancora aperta ...che tristezza..
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    mi e piaciuta tanto la fiction molto veritiera ....alessandro come sempre molto bravo mi piace come interpreta i personaggi con naturalezza
     
    Top
    .
37 replies since 8/1/2016, 14:40   1616 views
  Share  
.