Outlander

quando l'amore valica i confini del tempo..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Un bacio 💋 a te...a presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Un affettuoso saluto a tutti i fan di Outlander, sono arrivata alla 6^ puntata della stagione ( ho dato un’occhiata anche agli spoilers delle 2 successive :P ) e vorrei condividere con voi le mie impressioni a caldo: è sempre un piacere guardare i personaggi a cui ormai siamo affezionati destreggiarsi negli intrecci di ogni stagione, però si ha la sensazione che gli ingredienti della trama si ripetatano e non vi sia molto altro da raccontare. Il leit motiv dell’ abuso/ aggressione sessuale in effetti ha un po’ stancato ( sono stati violati quasi tutti ormai) e quando Jaime confessa a Claire di averla tradita nella caverna, Diana Gabaldon ha forse dimenticato che lo aveva già fatto anni prima? E che le aveva confessato di averla tradita anche un’altra volta quando era uno stalliere? Si ha, a volte, la sensazione che l’autrice stia un po’ allungando il brodo in attesa del grande evento: la guerra di indipendenza americana …per carità, è sempre un piacere guardare i nostri beniamini ancora innamoratissimi, assistere alle imprese di Claire che cura ogni malattia ricreando medicine e anestetici, e godere dei paesaggi mozzafiato… solo mi sarebbe piaciuta un po’ di azione/ fantasia in più…detto questo, resto una fan sfegatata :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Ciao Annalisa! Sai che io mi sono fermata alla quarta serie? 😶
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlessandraVR @ 31/5/2022, 09:25) 
    Ciao Annalisa! Sai che io mi sono fermata alla quarta serie? 😶

    Ciao Alessandra, che piacere incrociarti 🤗 … evidentemente non ti ha preso abbastanza. Ad ogni modo la qualità è nettamente superiore a quella di tante serie che ho guardato di recente, per recitazione, ambientazioni…intrecci..

    Devo dire di essermi ricreduta un po’ con le ultime due puntate…un pizzico di adrenalina e mistero in più!
    Adesso però siamo rimasti in sospeso, in bilico su degli eventi drammatici…povera Claire :cry:
     
    Top
    .
2178 replies since 17/9/2015, 18:16   26233 views
  Share  
.