A proposito di attori e di attrici...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*dani @ 9/7/2021, 10:55) 
    Dato che in questi giorni si è parlato in un altro topic di attori italiani più o meno validi, rilancio questa vecchissima discussione, che ho riletto con piacere.
    Ieri, non trovando nulla di stimolante in tv, ho ripescato su RaiPlay “in un posto bellissimo”, con Alessio Boni e Isabella Ragonese: un piccolo film intimista con una superlativa coppia di attori.

    www.youtube.com/watch?v=2b8Q5IdbU6U

    Lei, da “Tutta la vita davanti” in poi, ha sempre dimostrato non solo di essere un’attrice di talento, ma anche di saper scegliere con attenzione, senza perdersi in filmetti o fiction banali; lui a partire dallo struggente Matteo de La meglio gioventù, ha dimostrato di essere un attore sensibile e versatile. In tv lo si è visto in diverse fiction (non tutte riuscite), ma il meglio di sé l’ha dato in teatro, secondo me.

    www.youtube.com/watch?v=iY2IkpYBlKw

    Grazie Dani.
    Condivido le tue considerazioni....sia su Isabella Ragonese, che guardo sempre con grande rispetto sia per le capacità attoriali che per le scelte artistiche fatte. sia su Alessio Boni che dà certamente il meglio di sè a teatro, ma che è un attore poliedrico che riesce bene in ogni ambito (teatro, cinema, TV)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Grazie a te, Sissi, che riesci a ritagliarti del tempo per portare avanti questo forum, she rimane un angolo prezioso <3
     
    Top
    .
76 replies since 19/2/2015, 17:27   1268 views
  Share  
.