Alessandro e Vittoria nel tempo-Rosa d'Aprile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Si, ma molte volte e difficile dimenticare quando l amore era vissuta con grande intensita e passione. Molto difficile dimenticare quando si tratta di una famiglia.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda la passione,come ha fatto notare la sig. Pieramaria, l'ha dispensata a piene mani a destra e a manca e parole di grande amore le ha spese anche per la Carandini quando stavano insieme e poesie e progetti (parole sue) difficile credere a chi della parola ne ha fatto un'arte.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Belle e speranzose riflessioni su un grande amore.

    Io, che con tanti di voi ho seguito la fine di quell'amore, ho sofferto per la fine, tutti abbiamo seguito ogni nuovo dato e abbiamo aspettato insieme nuove foto, sperando in una riconciliazione.

    Un giorno sembrava che andasse tutto bene, le passeggiate per Roma con Elena, le visite al parco, la gita in barca dove si sono abbracciati, ecc.

    Ma poi sono uscite nuove foto di Ale con altre donne, la Sardegna, la donna tatuata, ecc.

    Le uscite di Vittoria con Santamaria e le sue dichiarazioni amare dove ha spiegato come si sentiva umiliata come donna e come la sua autostima fosse molto danneggiata.

    Sentiamo tutti quella delusione a Vittoria.

    Ora che è passato tanto tempo e vediamo Ale ancora perso e commette gli stessi errori, sinceramente non credo che Vittoria tornerà mai con lui, Ale non mostra maturità e credo che sia ancora narcisista ed egoista innamorato.

    Vittoria non merita di soffrire di più, e ale non merita un amore come quello che ha avuto con Vittoria.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rivombrosino @ 18/2/2021, 06:32) 
    Hai ragione Louny un amore malato è sempre un amore anzi a volte è un amore più difficilmente dimenticabile.Anche io penso che covi sempre sotto le ceneri per tutti e due ma Alessandro non domostra di saper dare la preferenza a quello che di più importante c'è nella vita e Vittoria ha sofferto troppo e forse in cuor suo soffre ancora.Che peccato,che spreco di felicità.

    Grazie Gianfranco per la tua opinione :)


    CITAZIONE
    Si, Vittoria amava davvero Alessandro, gli ha dato tutta la stessa e anche una figlia.
    Io credo che ancora é rimasto qualcosa di questo grandissimo amore.
    Il cuore non può essere comandato, solo Vittoria sa che cosa prova nel suo cuore per Alessandro. Inoltre, l'amore malato è sempre l´ amore e forse ancora più intenso, perche si tratta di amore impossibile e anche questo amore "malato" é l´amore importante e non deve essere sottovalutato.

    In effetti, credo anche che un po 'del suo amore per Alessandro esiste ancora e non svanirà mai. Ci rimarrá sempre qualcosa di molto intenso e profondo di questo grande amore che vivrá per sempre, ma anche ho detto che Vittoria ha sofferto molto al fianco di Alessandro per la sua instabilità in rapporto e le sue fugace scappatelle con altre donne. Ed è per questo che credo che Vittoria vuole tenersi a distanza da lui per non soffrire più. Abbiamo capito che la vita con Alessandro non era facile, anzi era molto complicata e dolorosa nonostante l'amore che entrambi provavano l'uno per l'altro.
    Credo che, nonostante le numerose scapatelle di Alessandro, Vittoria era, è e sarà per lui una donna straordinaria, un grande amore e una donna importante della sua vita. Lo stesso Alessandro ha ammesso alcuni mesi fa nella sua intervista : Vittoria -"una donna importante e madre di mia figlia" ricordate? "
    Chi lo sa che cosa accadrà in futuro? Sarebbe bello se questo amore potesse superare un destino sfavorevole.

    Buonanotte a tutti
    con questo bacio ardente :f: :f: <3

    v-e-n

    Sì Dana Dana Dana, Alessandro sa parlare bene e convincere tutti intorno a lui. Questi uomini come lui sanno bene convincere con le parole. Ho sempre preso il suo rapporto con la Carandini con un grano di sale, con grande cautela, con riserva e avevo qualche dubbio sulla sincerità di Alessandro nelle sue interviste. Lui stesso ha ammesso che gli piace provocare. Sempre ho creduto se la Carandini fosse una donna delle pulizie o una ragazza della porta accanto e non una ragazza di una famiglia importante e ricca, sicuramente Alessandro non sarebbe stato con lei per molto tempo, ma forse sarebbe per lui una altra sua avventura. Forse mi sbaglio, ma ho sempre visto dietro questo rapporto con la Carandini la sua voglia di essere parte di un importante clan familiare e avere una fidanzata "importante e prestigiosa" al suo fianco.

    E come possiamo vedere oggi la Carandini ha già la sua propria famiglia e una piccola bambina di un anno e mezzo. Questo rapporto con la Carandina non può essere paragonato al rapporto con Vittoria. . Alessandro e Vittoria avevano un forte legame di amicizia prima di diventare amanti e compagni di vita. Negli anni il rapporto tra Ale e Vitto cresceva, si sviluppava e si rafforzava. Questo rapporto tra lui e Vittoria sarà sempre diverso, più forte e più solido degli altri rapporti di Alessandro costruiti a letto con altre donne.

    Benvenuta Bele
    Sì, è vero, Vittoria soffriva molto per Alessandro, questo é senza dubbio poiché lo amava molto. Anche noi abbiamo sofferto molto per la rottura di questo rapporto, di questa famiglia. Abbiamo sofferto e sperato nella riconciliazione. Ma anche se Alessandro all'inizio ha sofferto e ha lottato per salvare questo rapporto con Vittoria, purtroppo non riusciva a durare e essere paziente e ha rinunciato questo rapporto divertendosi con altre donne, come è sua abitudine. Quando un grande amore esplode, è sempre un'amara delusione. Credo che ci sia ancora qualcosa tra Alessandro e Vittoria, i sentimenti profondi e forti che non spariranno mai, ma Vittoria cerca un uomo stabile e responsabile per la vita, e noi abbiamo capito purtroppo che Alessandro non è questo tipo di uomo , almeno non riusciva cambiarsi in questi anni . Nessuna donna vuole avere un uomo instabile e infedele al suo fianco. Secondo me il rapporto tra Alessandro e Vittoria non naufragava per il fatto che l'amore tra loro era svanito (sappiamo che Alessandro non voleva separarsi definitivamente da Vittoria), ma purtroppo il loro rapporto non ha funzionato e Vittoria non voleva soffrire piu al suo fianco. Purtroppo anche se Alessandro amava Vittoria a modo suo, purtroppo non riusciva a rispettarla e stimarla, non riusciva ad apprezzare l'amore e quindi era inevitabile perderla. Diciamo che Alessandro era all'apice della sua maturità all'età di 32 anni quando il suo cuore ha scelto di amare Vittoria e concepire una figlia con lei. Vittoria, una donna responsabile, seria, con valori fissi. Purtroppo poi la maturità di Alessandro iniziava di nuovo cadere.
    Ma devo confessare è davvero molto ammirevole che nonostante tutte le brutte cose che sono successe tra loro, dopo il dolore e la delusione, sono stati in grado di ritrovarsi e volersi bene a vicenda. E tutto questo grazie alla loro figlia, che entrambi amano. Come ha detto Vittoria circa 2 anni fa sul suo profilo instagram : "siamo in ottimi rapporti".

    I sentimenti veri e sinceri non spariranno mai, sono imprigionati sotto una valanga, ma con l'aiuto di altre persone possono ritornare alla vita.

    Sì, signora Andreina, la trasmissione tv nel 2009 - il caso Pagliacci, è stato un incubo per tutti noi, non solo per Alessandro e Vittoria. Un grande incubo che è durato in diretta televisiva per 2 mesi e durante quel periodo non sapevamo come si svilupperá l'intera questa situazione e cosa succederá dopo. Ma Vittoria non ha detto una parola quel tempo e con questo silencio proteggeva sua propria famiglia.
    Era inconcepibile e molto doloroso provare questa infedeltà di Alessandro in diretta. Ammirevole che Vittoria riusciva a perdonarlo e voleva ancora lottare per la loro relazione. Dalle foto sulle riviste dell'epoca era chiaro che Alessandro stava davvero cercando di conguistare Vittoria di nuovo e alla fine ci riusciva. Ma poi, come già sappiamo, Alessandro, che ha un debole per le donne, ha fatto un'altra "sciocchezza" e Vittoria ha perso definitivamente la pazienza. Non si puó perdonare all'infinito, tutto ha i suoi limiti.

    Anche penso come te cara Concetta che Alessandro proverà per sempre un rammarico e amarezza per aver perso una donna straordinaria e responsabile come Vittoria, anche se sta godendo le passioni con altre donne. Il suo rapporto con Vittoria era vero, forse uno dei rapporti più veri che aveva. L amore vero, sincero, pulito come ha detto Alessandro in un'intervista anni fa.

    Edited by Louny.Czech - 18/2/2021, 19:43
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    Queste foto sono uscite solo pochi giorni dopo che Alessandro era beccato con la Pagliacci - inizio del ottobre 2009. Vittoria in questo periodo ha finito il film "Baciami ancora" con Accorsi e Santamaria.
    Vittoria perdonava subito Alessandro, almeno sembrava cosi. Ha avuto forse anche Vittoria il motivo perche essere perdonata da lui?
    Questo sanno solo loro.

    kostlivec



    p-isti-en


    Alessandro questa sua scapatella con la Pagliacci ha spiegato cosí:
    anno 2009

    perdonare




    e ora ancora un perdonamento - autunno 2006

    perdonami


    Vittoria in quel anno 2006 ha detto:

    "In amore sono cambiata-. La nascita di un figlio ti stravolge la vita, modifica gli equilibri... e può succedere che io sia molto presa dalla bambina, dal lavoro, dalle mille cose che una donna deve fare... E così a volte può anche capitare che non mi accorga che lui ha bisogno di me. L'amore deve essere nutrito di investimenti, di concentrazione. E di intimità".

    Edited by Louny.Czech - 19/2/2021, 01:07
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,345

    Status
    Offline
    Grazie Louny per le tue ampie e articolate considerazioni. Alla fine, comunque, mi viene sempre da dire: peccato!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Vittoria credeva molto in questo amore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte

    Si, senza dubbio Vittoria credeva molto in questo amore, altrimenti la loro Elena non esisterebbe mai in questo mondo <3 <3

    Ottobre 2009

    atmosferaserena




    Alcune foto dello stesso giorno come le foto sopra.
    L'atmosfera sembra serena e tranquilla tra di loro
    Una bellissima famiglia. Evidente Alessandro ha avuto un buon rapporto con la sua suocera :)


    benesi



    spolek

    Edited by Louny.Czech - 20/2/2021, 13:53
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Elena è bellissima
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,345

    Status
    Offline
    Elena è l'amore di papà.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    967

    Status
    Offline
    a che pagina trovo il finale positivo di elisa di rivombrosa ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Purtroppo non riesco a risponderti Claudia
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    Che bellissime queste foto <3 <3

    Ottobre 2009


    gente4



    casual



    taktak
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    Belli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,345

    Status
    Offline
    STUPENDI!
     
    Top
    .
3734 replies since 17/2/2015, 18:28   328759 views
  Share  
.