Vittoria è una gatta sul tetto che scotta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Grazie Louny¡¡¡¡....Brava Vitto en el Teattro¡¡¡

    Feliz dia a todas :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. «Tea»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriziafi4 @ 25/1/2015, 18:07) 
    Ieri sera sono sata finalmente al teatro La pergola X la gatta sul tetto che scotta........

    NN ero mai stata in questo teatro....bellissimo e prestigioso.......Era strapieno con pubblico di tutte le eta' e anche molti giovani.........

    Inizia propio con la nostra Vittoria e la sua rabbia verso suo marito.........Devo dire che sono,siamo rimaste sorprese......Vitto mette davvero anima,cuore,voce,disperazione..e deve reggere da sola la scena x quasi tutto il primo atto.....certo e' la sua prima esperienza teatrale,m anche sentendo il parere di altre persone, e' brava e sicuramente diventera' una delle migliori attrici anche nel campo teatrale,se avra' intezione di proseguire........La sua bellezza cosi' fine,esile,pulita...........Marchioni fa' la parte del marito ubriaco nn ha moltissime battute,ma recita x quasi 2 ore sempre con una sola gamba e le stampelle!

    Ci sono stati anche da parte del pubblico apprezzamenti anche durante lo spettacolo,...anche su pur drammatico,ha strappato qualche risata.......

    Gli altri personaggi,escluso il papa' un po' sottotono....ma nel complesso una rappresentazione piacevole.....personalmente,come te pinarosa,mi piacerebbe rivederlo.......

    Alla fine gli applausi sono stati tanti,tantissimi e apprezzamenti,compreso me e altri x Vittoria......che ringraziava felice........

    I critici sappiamo spesso come sono....vogliono la perfezione,dimenticandosi che solo il tempo puo' darla....l'importante e' l'amore e l'impegno x il lavoro......e spesso e' propio un buon auspicio x il futuro...

    Ho avuto la gioia,di salutarla,anche da parte di tante persone....,che nn possono andare a teatro....lei' e' stata un amore......ringraziando,sorridendo....naturalmente mi ha riconosciuta subito....anche se erano passati 4 anni.........e pensando propio ad allora insieme ad Alessandro un emozione forte mi ha attraversato.........Devo dire che ad aspettarla c'erano molte persone,di tutte le eta' ragazze,ragazzi.........lei e' stata gentilissima con tutti....e nessuno aveva La Nazione in mano...ma tante parole di apprezzamento x questa giovane donna dal volto bello,pulito con occhi raggianti......Buona serata a tutti....un bacio grande a chi in questo topic e' veramente fan di vittoria come attrice e persona........stupenda...........

    Molto sentito Patrizia !
    Piacevolmente sorprese ?
    Colgo anch' io
    da quel poco che ho visto
    l' anima che Vittoria sta mettendo
    in questo spettacolo ...
    la sensazione si percepisce ..
    L' amore e l' impegno
    per il suo lavoro
    arriva ;) .
     
    Top
    .
  3. patriziafi4
     
    .

    User deleted


    Grazie Tea......nn perdetevi chi puo',questo spettacolo teatrale di Vittoria......le dara'sicuramente tanta soddisfazione......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Servizio di SKY TG24 :)
    http://video.sky.it/news/spettacolo/firenz...ico/v229218.vid
     
    Top
    .
  5. «Tea»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patriziafi4 @ 28/1/2015, 22:00) 
    Grazie Tea......nn perdetevi chi puo',questo spettacolo teatrale di Vittoria......le dara'sicuramente tanta soddisfazione......

    Certamente Patrizia :) .

    Fiato sprecato invece per qualcuno che
    con evidenti tentativi , vani , di sminuire
    sembra non volere capire
    che il ciarpame e il sudiciume
    è solo di suo interesse personale .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    hai ragione patty chi ha l occasione di andare a vedere lo spettacolo passera una piacevole serata in compagnia di vittoria
     
    Top
    .
  7. patriziafi4
     
    .

    User deleted


    Nessuna di voi al momento ha in programma di andare al teatro?
    grazie......

    ciao Pinarosa...un bacio e un saluto da Ida......grazie Alessandra!
     
    Top
    .
  8. vivi52
     
    .

    User deleted


    Patrizia se riesco mi prenoto io al teatro Concordia Di Venaria (to) perchè sono curiosa.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    ciao patty un bacione a voi due ........ma vittoria adesso se non sbaglio e ferma e riprende il 6 febbraio ........io lo rivedrei di nuovo
    vivi se puoi vacci io ho portato anche i miei nipotini di 13 e 14 anni e sono rimasti davvero entusiasti
     
    Top
    .
  10. patriziafi4
     
    .

    User deleted


    grazie x la risposta Vivi...te la consiglio!
    Condivido Pinarosa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  12. gabri3
     
    .

    User deleted


    ma Vittoria recita a piedi nudi?...mi pare cosi dal video...prende raffreddore...ummm... le fa male...umm..datele le scarpe... :o: :o:

    pure pantofoline ...ummm...

    Edited by gabri3 - 7/2/2015, 21:17
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    si gabri vittoria recita a piedi nudi perche stanno in camera da letto pero mette anche le scarpe
    sissi sei stata a vedere lo spettacolo puoi dirci le tue impressioni

    dani grazie per il video mi ha riportata a quella serata
     
    Top
    .
  14. gabri3
     
    .

    User deleted


    ohh...allora avevo visto bene...ummm..poverina..tutte le sere a piedi nudi...non le fa bene alla salute...ummm...io pure nella stanza da letto metto pantolofine....tappinelle...non mi piace regista...cattivo ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Si Pinarosa, ho assistito venerdì allo spettacolo, ho aspettato fino alla fine prima di sapere se potevo andare perchè avevo degli altri impegni, ma sono riuscita a conciliare tutto. Vero Gabri, Vittoria recita nella prima parte dello spettacolo a piedi nudi e in sottoveste, interpretando un lungo monologo con cui inizia la pièce. Una interpretazione molto impegnativa quella con cui si è dovuta misurare Vittoria, nel rendere il complesso personaggio di Maggie attraverso l'espressione della rabbia e della frustrazione di fronte alla consapevolezza della disgregazione del rapporto con suo marito dovuta dal non aver avuto figli e dall'invidia per la coppia di sua cognata, che invece ne ha avuti diversi, e nell'espressione della tristezza e messa in atto di vari tentativi di scuotere il marito e di provocarlo per risvegliarlo dalla prostrazione e disperazione in cui egli è caduto, gettandosi nell'alcool.... un ventaglio di chiaroscuri veramente impegnativo.
    Marchioni ha interpretato bene e con credibilità Brick, mostrandone la freddezza e il distacco a causa delle delusioni affettive passate, ma anche la disperazione e l'angoscia che lo hanno portato a non voler vivere e rifugiarsi nel wisky.
    Nel complesso un buon cast d'insieme, su cui spicca indubbiamente Paolo Musio, interprete del papà malato di Brick, che risulta molto credibile e coinvolgente. Memorabile e ironicamente condivisibile la frase che pronuncia nella foga di zittire un loquace interlocutore "un diluvio di parole per un deserto di idee".
    Ben scritto ed efficace il testo tradotto, così come la regia che rende in maniera evidente il declino affettivo delle varie relazioni familiari, ognuna con un proprio dramma e un insieme di difficoltà che denotano dei limiti personali e relazionali.
    Alla fine tanti applausi che li hanno fatti tornare sul palco diverse volte..... con l'espressione nel volto e negli occhi di tutti (e di Vittoria) colmi di gratitudine e soddisfazione....
     
    Top
    .
187 replies since 15/12/2014, 18:01   9067 views
  Share  
.