TALE E QUALE SHOW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissi_66 @ 23/11/2014, 23:06) 
    Grazie Alessandra, purtroppo non ero in casa oggi, ma non so se avrei seguito domenica In neppure se vi fossi stata.... :P

    Ho fatto uno sforzo solo per affetto verso Matteo ^_^ , altrimenti nemmeno io guarderei mai quel programma :sick: . Nell'attesa mi sono sorbita pure un'intervista a Marco Baldini e la cosa non mi è piaciuta, non tanto per lui che sta probabilmente cercando un modo per riscattarsi dalle sue problematiche personali, quanto per la spettacolarizzazione che si sta facendo della debolezza umana...

    CITAZIONE (carmelac51 @ 23/11/2014, 23:42) 
    ....tutti bravi ed ora aspetto la "mia" Serena nella prossima puntata quando imitera' la grandissima Houston. Che prova ragazzi!!!

    Secondo me Serena sarà strepitosa! :rolleyes: Spero le assegnino "I will always love you" :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    avete seguito l'ultima puntata? Serena Rossi ha vinto pure il confronto con i migliori dello scorso anno e, secondo me, strameritatamente!! la sua Whitney Houston è stata stratosferica!!! qui il link per rivederla www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...244cfb001d.html
    e rivedere anche tutte le altre interpretazioni.....fra le quali ho trovato incredibili quelle di Beccucci/Freddie Mercury e Greco/Celentano :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Davvero una bellissima finale Sissi! Serena mi ha emozionata :wub: ero sicura che con quella canzone ci avrebbe dato conferma delle sue doti vocali e della sua singolare capacità di calarsi nell'animo dei personaggi da interpretare ;)
    Con Matteo ho avuto il cuore a mille per tutta l'esibizione :woot: credo sia uno dei pochi a poter imitare così bene Freddie Mercury!!

    A proposito dei due sopra citati, che se non si era capito sono i miei preferiti di Tale e Quale :lol: , nel nuovo album di Matteo ("Tutti quanti Mery") è presente un duetto con Serena in "Vorrei incontrarti tra cent'anni", cantata stavolta con le loro voci e non con quelle di Ron e Tosca. Hanno rispettato la delicatezza del brano originale,aggiungendo il tocco magico delle loro voci vellutate...
     
    Top
    .
  4. carmelac51
     
    .

    User deleted


    grazie per l'informazione, anch'io sono una grande ammiratrice dei suddetti; se vi piacciono le canzoni napoletane classiche ascoltate l'interpretazione che ne fà Serena e poi mi direte.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Visto che la scorsa edizione molte di noi hanno seguito il programma, posto qui la puntata di ieri sera :)
    Per me quest'anno è difficile vedere la diretta... Per fortuna c'è Rai Replay ;)


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Io l'ho visto in tv invece (grazie comunque Alessandra per il video ;) ) un pò distrattamente mentre svolgevo faccende varie, tant'è vero che mi sono persa la proclamazione della vincitrice, ho quindi recuperato on line .... sono stata felice della vittoria del'imitatrice di Antonella Ruggiero, Elena di Cioccio, veramente distante da lei, nonostante il trucco sapiente, per tratti somatici e fisici, ma sorprendentemente brava nell'interpretazione vocale e canora!!
    Ho poi molto apprezzato Bianca Guaccero nell'imitazione di Nina Zilli ;)
    Max Giusti, invece, così come accaduto lo scorso anno con Pino Insegno, per quanto impegnato e simpatico, mi è sembrato più una caricatura del personaggio e il suo volto e voce di base era sempre prevalente ... Pino Insegno, chiamato da Cirilli ad aiutarlo nella sua "mission impossible", ha avuto modo di dimostrarlo ancora una volta anche l'altra sera, vestendo solamente idealmente e nei ricordi del nome :D i panni di Amedeo Minghi ;)

    Edited by sissi_66 - 13/9/2015, 14:13
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    La puntata di mercoledì scorso è stata fenomenale... al di là dei commenti in diretta fatti in bacheca, segnalo qui alcuni video.
    Il primo è tutto per Sissi, of course :P :P :P :D :D :D

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...802b6f9.html#p=

    va be', ci ha provato e non era facile... Cicchella invece è riuscito nella sua mission impossible :D

    Video

    infine Scanu: non mi è simpatico, però è bravo e il suo Alex Baroni è stato emozionante

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...790b5e7bd8.html
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*dani @ 13/11/2015, 14:03) 
    La puntata di mercoledì scorso è stata fenomenale... al di là dei commenti in diretta fatti in bacheca, segnalo qui alcuni video.
    Il primo è tutto per Sissi, of course :P :P :P :D :D :D

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...802b6f9.html#p=

    va be', ci ha provato e non era facile... Cicchella invece è riuscito nella sua mission impossible :D

    Video

    infine Scanu: non mi è simpatico, però è bravo e il suo Alex Baroni è stato emozionante

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...790b5e7bd8.html

    Sono d'accordo praticamente su tutto, anche se non amo questo tipo di programmi devo riconoscere che alcuni sono veramente molto bravi, Cicchella in particolare è un mostro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*dani @ 13/11/2015, 14:03) 
    La puntata di mercoledì scorso è stata fenomenale... al di là dei commenti in diretta fatti in bacheca, segnalo qui alcuni video.
    Il primo è tutto per Sissi, of course :P :P :P :D :D :D

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...802b6f9.html#p=

    va be', ci ha provato e non era facile... Cicchella invece è riuscito nella sua mission impossible :D

    Video

    infine Scanu: non mi è simpatico, però è bravo e il suo Alex Baroni è stato emozionante

    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...790b5e7bd8.html

    Condivido perfettamente l'apprezzamento per l'imitazione di Baroni fatta da Scanu, che non mi piace, ma che ad imitare è veramente bravo (e nel caso specifico emozionante) altrettanto bravo è stato Cicchella, la sua Shakira è stata fenomenale!!

    Per il primo video postato, grazie cara Dani per il pensiero :D :D .... con tutto il rispetto per le qualità vocali di Matteo Becucci e per il suo impegno, penso che sia molto distante dalla "teatralità" di Gazzè....che come dici tu, senza voler esagerare, non è neppure così facile da imitare, peraltro, nonostante Sotto Casa sembri una canzone molto leggera ha, come per tutta la musica che fa Max, la specifica peculiarità di rispettare una metrica ben precisa, i suoi brani puntano sempre al rispetto puntuale del ritmo ...e quello in questione, in aggiunta, ha anche tantissime parole nel testo, che bisogna cantare rispettando la ritmica e, allo stesso tempo, trovando il momento giusto per respirare ;) , comunque per pura curiosità sono andata a rivedere la partecipazione di Max Gazzè a quel festival e mi sono sorpresa perchè non ricordavo il finale, sorprendente :woot: e stupendo!! :lol:
    http://www.abruzzo24ore.tv/news/Sanremo-20...IDEO/112229.htm
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2014, 14:20   636 views
  Share  
.