TALE E QUALE SHOW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    concordo con voi amiche..... la coppia Beccucci Rossi bravissimi e, a mio avviso, fra i due avrei privilegiato Serena Rossi perchè, pur non essendo una cantante di professione, ma attrice brava a cantare, è stata una Tosca strepitosa!!! Scanu veramente inquietante, a vederlo non differiva una virgola dalla Berti! :woot: ..... poi Cirilli nei Village People è stato simpaticissimo! :D

    grazie Alessandra per il link per rivedere la puntata ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Anche a me Scanu ha divertito molto :lol: Non so, invece, se la vera Orietta Berti abbia gradito il commento di De Sica :P :lol:

    A proposito di giudici, azzeccata la dedica di Pino Insegno a Claudio Lippi: "Andamento lento" :D :D
     
    Top
    .
  3. marystone
     
    .

    User deleted


    ....alessandra.....io mi diverto molto con la giuria!!! soprattutto con De Sica che dice ciò che pensa senza peli sulla lingua....e mi fa morire dal ridere....e anch'io ho pensato alla...Berti a casa...fagottona....ah ah ah!!! :D :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Per Sissi che ha perso la puntata, breve riassunto :)
    Senza dubbio Serena Rossi, nei panni di Mariah Carey, è stata la migliore, ma meritavano anche la coppia Barbareschi-Forte, molto old fashion, e il Cremonini di Greco (irresistibile :D ). Scanu sempre bravissimo, ma il trucco non l'ha aiutato a trasformarsi in Giuliano dei Negramaro, Becucci deludente (un Tozzi poco riuscito); Insegno ha giocato in casa in casa rifacendo Aldo Fabrizi, mentre erano ingiudicabili Nazzaro-Morandi e Fico-Dolores, entrambi influenzati e giù di voce.

    Rossi Carey http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...a9a326acf3.html
    Barbareschi Forte Nat King Cole e Natalie http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...5dd4452449.html
    Scanu Sangiorgi http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...daba30f291.html
    Greco Cremonini http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...d1e89b4889.html
    Insegno Fabrizi http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...c6e44d4732.html

    e qui l'intera puntata http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...b96f1e2e20.html
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Ieri ultima puntata di Tale e quale prima del maxiscontro finale con i migliori della passata edizione: ha vinto Serena Rossi, seguita da Scanu e Beccucci... risultato direi equo, lei è stata quella che ha azzeccato più imitazioni; Scanu bravissimo in alcune performance, ma ieri tra i peggiori con una Vanoni improbabile.
    Per chi non avesse visto la puntata, c'è stato anche un momento hot, con Veronica Maya (una pessima Madonna) che si è esibita in un topless involontario, per la gioia dei maschietti presenti :rolleyes:
    Lascio i video di Serena Rossi Michael Jackson e della classifica finale

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...9bb1582e49.html

    http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...a4d7b57741.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    Non ho visto tale e quale, ma ho tentato di vedere Crozza nel paese delle meraviglie, prima di crollare, come al solito alle 10,00, come le nonne...di una volta, perché quelle di adesso mi fanno marameo.... ;)
    E' un comico grandioso, intelligente, trasformista, arguto, nonchè grande showman. Mi ha divertito tanto nella tripla imitazione di Renzi -Landini - Camusso, personaggi che gli vengono benissimo, soprattutto i primi due, dei quali ha colto veramente l'essenza.
    qui il video di Landini con la parodia del "Gladiatore", che è stato modernizzato nel "Saldatore".

    http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/08/...ldatore/309936/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Link dell'ultima puntata per chi l'avesse persa o la volesse rivedere:
    www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...bdb7ee79c2.html

    Consiglio di guardare il duetto Serena Rossi - Matteo Becucci, che hanno interpretato Giorgia e Bocelli in "Vivo per lei", regalando un'esibizione che resterà nella storia della televisione italiana :wub: .
    Il video ha raggiunto circa 50.000 visualizzazioni con migliaia di commenti entusiastici.
     
    Top
    .
  8. Marilina72
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^ rivedro' volentieri quest'esibizione.La Rossi è stata una piacevole sorpresa!!
    Ha strameritato di vincere l'edizione e anche Valerio Scanu ha avuto una piccola rivincità, visto che la sua bravura è stata offuscata da quel carattere non molto simpatico e un po' infantile/permaloso che spero abbia smussato.Se se la sa giocare bene e rivede un po' il suo look un po' trasandato, ripartirà alla grande visto che la sua voce rimane (a mio parere) molto bella!!
     
    Top
    .
  9. marystone
     
    .

    User deleted


    Serena Rossi ha strameritato di vincere e il duetto Beccucci/Rossi è stato bellissimo!!!!!

    Scanu...non mi piace e non mi fa simpatia....
    Amadeus...è sempre simpaticissimo e divertente....arriva sempre ultimo e lui già lo sa e ride.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Serena mi ha colpita sin da subito (tant'è che non capivo perché inizialmente la giuria non la premisasse). Lei, Matteo e Valerio hanno voci bellissime. Scanu però non mi sembra essere cambiato molto: sta rilasciando ovunque interviste in cui dice che gli hanno scippato la vittoria e lancia frecciate ai colleghi per non averlo votato abbastanza. Inoltre l'ho visto schivare l'abbraccio di Serena e la mano tesa di Matteo. Gli altri postano amichevoli e divertenti selfie insieme e lui non c'è mai... È un peccato, davvero.
    Tornando all'ultima puntata, devo dire che l'arrivo degli artisti della scorsa edizione ha portato una ventata di allegria :D sono tutti simpaticissimi, in particolare Amadeus e Fiordaliso :P
    Invece avrei lasciato a casa Bova, un inutile e insignificante soprammobile ( non ditemi che sono cattiva, è la verità).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    La scorsa settimana non sono riuscita a scrivere nulla qui, però concordo con voi: Becucci-Rossi davvero strepitosi, vedremo come ci sorprenderanno stasera. Intanto lascio il link della loro esibizione di venerdì scorso

    www.dailymotion.com/video/x2a7urx_tale-e-quale-show-14-11-2014-giorgia-serena-rossi-e-andrea-bocelli-matteo-becucci-cantano-vivo-per-l_fun
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Dani! ..... la scorsa settimana non ho visto la puntata....ero ad un certo concerto :wub: :D ma da vostri commenti intuisco che ancora una volta siano emersi Rossi e Beccucci. Riguardo a Scanu, ciò che racconti Alessandra conferma la mia opinione su di lui.... che un pò è simile a quella di Marystone, non mi è mai piaciuto ..... avrà capacità canore, ma nessun estro artistico (a me sembra solo un giovane che utilizza un modo di cantare molto vecchio.....forse questa trasmissione è quella in cui poteva riuscire meglio, ma probabilmente la sua "simpatia" non ha giocato a suo favore fra i colleghi....non so se avete notato ma in tutte le puntate lui e la Fico si sono votati reciprocamente, senza fallire una volta e senza aprirsi agli altri)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,119

    Status
    Offline
    Oggi a "Domenica IN", ore 16.30, saranno ospiti Matteo Becucci, Rita Forte e Manuela Aureli.
    Ho appreso solo ora che la scorsa domenica sono andati anche Serena Rossi, Valerio Scanu e Alessandro Greco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Alessandra, purtroppo non ero in casa oggi, ma non so se avrei seguito domenica In neppure se vi fossi stata.... :P

    Vista la puntata di venerdì 21 novembre.... ogni volta mi sorprendo nel pensare quanto sia ricco di emozioni questo programma, ricordi del passato, bella musica, divertimento (fra Cirilli, De Sica, la Goggi e Lippi è uno spasso! :D ) e bravura di tutti a cominciare dai famosi che imitano per continuare con chi trucca, chi aiuta nel canto, chi presta la propria opera per insegnare l'attenzione ai particolari da imitare.... tutto molto ben congegnato ed efficace!
    Ho amato le imitazioni di Barry White (che bellezza ritrovarsi a ballare su quelle note su cui tanto mi ero mossa in discoteca da ragazza :D) Patty Pravo, Dionne Warwik ..... e buffissimi i Righeira :lol:
     
    Top
    .
  15. carmelac51
     
    .

    User deleted


    ....tutti bravi ed ora aspetto la "mia" Serena nella prossima puntata quando imitera' la grandissima Houston. Che prova ragazzi!!!
     
    Top
    .
53 replies since 3/9/2014, 14:20   636 views
  Share  
.