PER AMORE DEL MIO POPOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lusy66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabri3 @ 17/3/2014, 13:39) 
    www.youtube.com/watch?v=3BdqLkY7Id8

    Alessandro in parlamento per parlare della fiction

    woot_jump woot_jump woot_jump

    Ma si può rivedere? Io ho provato ma non funziona!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lusy66 @ 17/3/2014, 14:39) 
    CITAZIONE (gabri3 @ 17/3/2014, 13:39) 
    www.youtube.com/watch?v=3BdqLkY7Id8

    Alessandro in parlamento per parlare della fiction

    woot_jump woot_jump woot_jump

    Ma si può rivedere? Io ho provato ma non funziona!

    Anch'io. :(
     
    Top
    .
  3. gabri3
     
    .

    User deleted


    non lo sò come rivedere..forse domani lo mettono su youtube...

    pare che ...Tra poco su Rai News 24 (canale 48) "Con il tempo che corre" ospita #AlessandroPreziosi che è il prete anti-camorra don Peppe Diana nella fiction di RaiUno".
    Fonte: "Con il tempo che corre", Twitter.


    ^_^ ^_^ ^_^ yskTSes

    confermo..adesso c'è :woot:
     
    Top
    .
  4. gabri3
     
    .

    User deleted


    scusate ma io ...sono arrabbiata molto!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    contesto!..contesto!...contesto!
    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    io penso che questa fiction NON ha avuto la giusta promozione che meritava...mi spiego...la promuovono in tv di notte con Vespa e su canali digitali non molto seguiti..

    Io penso che la fiction , non solo perchè è interpretata da Alessandro, penso che avrebbbe meritato una pubblicità maggiore perchè tratta di un tema sociale molto importante....la lotta contro la mafia

    allora se il servizio pubblico della rai volesse veramente fare servizio...dovrebbe...avrebbe il dovere di fare molta più pubblicità nei programmi più popolari della tv...cosi dovrebbe fare...in tutti i programmi più seguiti..vita diretta, domenica in , Fazio ..ecc..ecc

    la vogliono o non la vogliono combattare la mafia?...io penso di no!.... hanno paura della mafia?... :wacko: :wacko: :wacko: oppure la vogliono favorire?


    non lo sò...sò che io sono contro ogni soprusso e violenza... :angry: :angry: :angry: :angry:
    c'è gente che ha dato la vita e loro, non so chi, non hanno il coraggio neanche di fare il loro dovere di giusta pubblicità...è una fiction ai livelli di Falcone e Borsalino..ma vi pare che hanno dato la giusta visibilità?..io no !..

    contesto!..contesto!..contesto! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: EmoticonVillageTriste%20(23)

    ...e questa volta, non so se si è capito, al di là di Alessandro..
     
    Top
    .
  5. lusy66
     
    .

    User deleted


    In effetti dalla Rai non è stato pubblicizzato più di tanto, io, sarà che non vedo molta TV ma il promo l'ho visto ieri una sola volta! Però non è da tutti presentare la fiction in parlamento, e anche per le altre fiction Bruno vespa era sul tardi! E' difficile capire,per chi è fuori,le logiche che sono dietro le programmazioni! Sicuramente c'è un po' di tutto: politica, amicizie importanti, temi scomodi di cui la gente non vuol parlare, auditel ecc. Per me già il fatto che in TV ci sia qualcosa di interessante, dopo essermi sorbita la ventesima edizione di "un medico in famiglia" :( :( :( è già un evento!!!
     
    Top
    .
  6. vivi52
     
    .

    User deleted


    No. lusy il promo sono dieci giorni che passa su Rai 1 Rai Premium Rai storia,è passato in Parlamento ed adesso l'importante che il messaggio passi alla gente da nord a sud.Perchè siamo tutti intrappolati nella stessa ragnatela e dobbiamo combatterla tutti insieme.
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    è vero..il promo passa...ma potevano fare di più con ospitate nelle trasmissione tv.. ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  8. gabri3
     
    .

    User deleted


    tra poco Ale da Vespa :) c'è pure Bindi e poi altre persone...mah?...
    speriamo che la mafia non faccia del male ad Ale per aver interpretato questa fiction....ho pensato pure questo..ummm :o: :o: :o: :o: quelli sono cattivissimi! :o: :o:
    mi vengono pure brutti pensieri :(
     
    Top
    .
  9. gabri3
     
    .

    User deleted


    http://www.tvblog.it/post/538957/per-amore...-retorica-video

    Per amore del mio popolo, Alessandro Preziosi a TvBlog: "Interpreto Don Diana senza retorica" (VIDEO)


    alessandro-preziosi1
    Pochi minuti prima che iniziasse la proiezione in anteprima (e, a seguire, la conferenza stampa, seguita in liveblogging) di Per amore del mio popolo, la miniserie in onda su Rai1 il 18 e 19 marzo 2014 ispirata alla storia di Don Giuseppe Diana, il parroco di Casal di Principe ucciso dalla camorra vent’anni fa, nel marzo del 1994, dopo le sue ripetute iniziative pastorali contro i clan camorristi e, in particolare, la lettera ai parrocchiani intitolata Per amore del mio popolo non tacerò, che dà il titolo al film tv, abbiamo intercettato nella Nuova Aula del Palazzo dei Gruppi della Camera dei deputati Alessandro Preziosi.

    All’attore protagonista del bel film diretto da Antonio Frazzi e prodotto da Giannandrea Pecorelli per Aurora Film, abbiamo posto alcune domande.

    Hai dichiarato che questo ruolo è il più bello nella tua carriera. In questi casi è più difficile riuscire ad entrare nella parte o uscirne alla fine delle riprese?

    Quando una cosa è bella non ci sono difficoltà né a entrarci, né a uscirci. Essendo stato sempre un umanista, avendo studiato al liceo classico Umberto I, alla Federico II Giurisprudenza e avendo preso questo lavoro come un impegno più umano che non interpretativo, credo che il coronamento di una carriera come la mia sia proprio quello di interpretare un personaggio così vivo, vero, privo di retorica.

    Come ti sei approcciato al ruolo di Don Diana? Conoscevi in modo approfondito la sua storia, hai incontrato i suoi famigliari?

    Ho parlato con i famigliari, ho approfondito con il regista Antonio Frazzi ma soprattutto l’ho vissuto sulla mia pelle quasi immediatamente. Mi sono buttato con grandissimo slancio umano, credendo ogni volta che quello che andavo a fare lo avrebbe fatto anche lui. O viceversa. Mi chiedevo sempre quale era la maniera più spontanea, più reale, meno bozzettista attraverso la quale restituire a Don Diana non tanto la sua natura di uomo con una vocazione astratta, ma con la vocazione di essere al servizio della gente.


    Da tempo si parla di trattativa con la mafia, di uno Stato on un atteggiamento ambivalente. Oggi ci troviamo alla Camera dei Deputati, qual è la tua idea sulla lotta portata avanti dalle istituzioni contro le mafie?

    Credo si siano alternate troppe persone alla guida di questa nave che doveva sbaragliare il male della mafia e della camorra. Quando queste persone hanno centrato grandi obiettivi sono state destituite; la lotta alla camorra e alla mafia è diventato un percorso istituzionale, più che un percorso umano e professionale. Molto spesso l’alternanza di certi pool antimafia e anticamorra hanno fatto sì che non si potesse portare fino in fondo il percorso iniziato dai grandi uomini che hanno accompagnato la lotta alle mafie.

    C’è il rischio che la fiction possa essere un’agiografia del parroco di Casal di Principe?

    Impossibile.

    gif bimbi-amore.2 gif-animata-auguri-saluti-buongiorno_62499 graphics-hello-kitty-957488 gif gif_amore_22 emot59 bacinok gif_amore_79 cid_3610
     
    Top
    .
  10. marystone3
     
    .

    User deleted


    Gabri...concordo perfettamente con te!!!!
    .....ma a discolpa....io penso che sia stato dovuto...anche ....agli impegni teatrali di Ale che non avrà potuto dare la sua disponibilità quando gliel'hanno chiesta. Molti programmi seguiti in RAI...vanno in diretta pomeridiana e forse non gli è stato possibile partecipare.
    Ma già...... vedere l'anteprima di una fiction così importante alla Camera dei deputati...è un grosso successo per l'argomento trattato!!!

    L'ho seguito ieri sera da Vespa fino alla fine e ha fatto la sua...bella figura...davanti a tante personalità......e non c'erano dubbi!!!
    E' stato molto attento e composto nel seguire gli interventi dei presenti....ed è stato sempre intelligente nei suoi brevi interventi....ed alla fine....sempre simpatico e giosioso.....con una battuta finale con Vespa sulle clip da vedere!! :)
    E' sempre piacevole vederlo e ascoltarlo....è proprio una bella persona!!! :)

    Spero che stasera siano tantissimi davanti la TV a vederlo....soprattutto giovani...per poter conoscere questa figura eroica che è stata Don Peppe Diana!....come lo è stato Don Pino Puglisi!!!
    Quanti eroi....morti per inseguire il valore della giustizia...della libertà...della verità e del diritto a vivere nella legalità!!!
     
    Top
    .
  11. vernice rosa7
     
    .

    User deleted


    Ieri sera a"Porta a Porta" Alessandro emanava una luce radiosa dai suoi splendidi ed espressivi occhi! solec Come sempre non smentisce mai l'origine da una famiglia bene del Vomero, lo si nota da come interviene nelle discussioni, da come parla con estremo amore dei suoi adorati genitori Cristina e Massimo e da come saluta le persone.
    Sarà senza ombra di dubbio sarà una fiction in cui avrà dato il meglio di sè per poter rendere omaggio alla grande figura di Don Beppe. ;) ^_^ :)
     
    Top
    .
  12. gabri3
     
    .

    User deleted


    marystone3...anche ammesso che Ale era impegnato con il teatro potevano ospitare anche altri protagonisti della fiction..oppure il regista...se volevano trovavano ^_^ confermo la mia protesta contro la rai :angry: e ripeto....questa volta al di là di Alessandro.. :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    Top
    .
  13. gabri3
     
    .

    User deleted


    4uwaj9g4uwaj9g4uwaj9g


    Questa sera su rai uno ore 21 circa sarà trasmesssa la fiction con Alesssandro Preziosi


    "Per amore del mio popolo".

    Ricordatevi di Non prendere impegni!


    contribuisci pure tu a far crescere l'amore! :)




    GyugUAH GyugUAH
    computercomputercomputeramour2
     
    Top
    .
  14. gabri3
     
    .

    User deleted


    image

    Venghino Signori ,Venghino!

    Venghino a vedere la fiction" Per amore del mio Popolo"

    Venghino a distruggere la violenza e a diffondere l'amore per il proprio popolo...

    Venghino Signori !Venghino!


    292pcth292pcth
     
    Top
    .
  15. marystone3
     
    .

    User deleted


    "marystone3...anche ammesso che Ale era impegnato con il teatro potevano ospitare anche altri protagonisti della fiction..oppure il regista...se volevano trovavano confermo la mia protesta contro la rai e ripeto....questa volta al di là di Alessandro.."........quoto Gabry...hai perfettamente ragione!!! :)


    Vernice....è vero....si vede che Alessandro ha ricevuto una buona educazione e mi fa piacere che parli spesso dei genitori e delle sue origini.
    Lo si nota dai gesti e dai comportamenti. Può sembrare forse troppo formale e tanti non lo fanno....ma salutare una persona...alzandosi...... per dare la mano...è un segno di buona educazione e fa piacere vederlo....e ovviamente vale per tutti!!
    ..ma oggi...la buona educazione...ormai sembra diventata...un optional per tanti!! :(

    .....i suoi occhi azzurri....sono magnetici!!!!!...anche quando ha l'aria seriosa e ascolta con attenzione...... :D non sarà stato facile per lui.....conoscendo la sua irrequietezza....stare due ore fermo....seduto e attento!!! :wub: :D
     
    Top
    .
146 replies since 11/3/2014, 17:22   25672 views
  Share  
.