PER AMORE DEL MIO POPOLO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Io aggiungo le bellissime foto
    Alessandro sta molto bene :D











    il mio fonte:
    forum. rivombrosa. net
     
    Top
    .
  2. gabri3
     
    .

    User deleted


    bellissimo! :) incanta pure i Santi che ci sono nella chiesa ... ;) :P :P

    cUmVG
     
    Top
    .
  3. marystone3
     
    .

    User deleted


    .....come sta bene...... :) :) bellisisme foto......

    ...gabry.....come dice lusy...perchè tu sei la number
    ONE!!! :)
     
    Top
    .
  4. gabri3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marystone3 @ 13/3/2014, 10:03) 
    .....come sta bene...... :) :) bellisisme foto......

    ...gabry.....come dice lusy...perchè tu sei la number
    ONE!!! :)

    ummmm :blink: :wacko: un passettino indietro e divento la numero ZERO...ahahah :lol:

    è pericoloso essere la la number
    ONE!!! :wacko: :P ... :wacko: meglio di no ;)

    uYuPkDQ BuZ5rPl VlqInG8 uqUJQOe RNqCXjN
     
    Top
    .
  5. vivi52
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i, ieri sera su Rai Storia hanno ricordato Don Peppe Diana, in un bellissimo documentario, della sua vita con testimonianze di Roberto Saviano Di Don Ciotti, dei fratelli, della mamma, del Sindaco, dei suoi ragazzi scout ora diventati grandi e di tanti magistrati e procuratori antimafia. E stato molto bello perchè ho potuto conoscere tramite le testimonianze chi era questo gran uomo di Dio che ha combattuto in prima linea per sconfiggere la criminalità organizzata pagando di persona.Ora sono pronta a vedere la Fiction, e penso che Alessandro sia stato bravo ad accogliere tutte le sfumature ed a farci capire in quale contesto viveva questo uomo e quanta forza ha avuto nel dire "IO NON TACCIO".
     
    Top
    .
  6. lusy66
     
    .

    User deleted


    Io voglio vedere prima il film e dopo cercherò di recuperare su Rai replay , spero ci sia, il documentario.! ;)
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    non c' è bisogno di commento...

    1904204_10152116469678472_1719114190_n
     
    Top
    .
  8. marystone3
     
    .

    User deleted


    ...ho visto il promo in TV e mi sono commossa....e penso mi commuoverò durante la visione della fiction......anche perchè mi sembrerà di rivivere il martirio di un altro grande Prete e uomo di Dio....Don Pino Puglisi....assassinato dalla mafia di Palermo...appena sei mesi prima...con le stesse modalità! :(

    ...spero che questa fiction......serva a qualcosa.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    vero, anch'io ho visto il promo e già si percepisce che sarà una fiction emozionante ed intensa ..... l'impatto à già forte e l'impressione è che Alessandro abbia reso, ancora una volta, una bellissima interpretazione.... non vedo l'ora! :)

    Grazie Gabri per aver aperto il topic e per gli articoli e le foto.....(condivido: non c'è bisogno di commento ;) ) e grazie a chi, come Louny, ha aiutato aggiungendo immagini :)
     
    Top
    .
  10. marystone
     
    .

    User deleted


    ...le foto sono davvero belle...si commentano da sole....e lo sguardo di Ale è molto intenso!! :)

    .....lunedì 17 p.v. sarà presentato alla Camera dei deputati in anteprima e la sera parteciperà a Porta a Porta da Vespa....da non perdere!!! :)
     
    Top
    .
  11. gabri3
     
    .

    User deleted


    oggi Ale non è stato in nessuna trasmissione tv per promozione fiction...forse lavorava a teatro..boh? :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    gabri domani alessandro andra a porta a porta non te lo perdere
     
    Top
    .
  13. marystone3
     
    .

    User deleted


    gabri....fino a ieri è stato impegnato a teatro in Puglia...ma ha partecipato a trasmissioni radiofoniche! :)
    Stasera non perdiamolo a Porta a Porta!!!! :)
     
    Top
    .
  14. gabri3
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=3BdqLkY7Id8

    Alessandro in parlamento per parlare della fiction

    woot_jump woot_jump woot_jump
     
    Top
    .
  15. vernice rosa6
     
    .

    User deleted


    Non è da tutti parlare in Parlamento! winner_first_h4h wave
    Inoltre in qualsiasi intervista si evince il grande attaccamento ai suoi stupendi genitori!Emerge anche la sua grande cultura e infine su quella poltrona non è riuscito a star fermo un attimo!Ho visto anche che salutato con un bacio R.Bindi.Beata lei! ^_^ Stasera lo vedremo a "Porta a porta",magari con altre belle sorprese! ;) :)
     
    Top
    .
146 replies since 11/3/2014, 17:22   25672 views
  Share  
.