Perché Sanremo è Sanremo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri3
     
    .

    User deleted


    che rompimento... ^_^ non è solo per le serate..pure adesso in tv tutto il pomeriggio si parla di sanremo..e sarà cosi per una settimana e più..ufffff :angry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Ieri non ho visto la prima serata del festival, perché ero a teatro (per inciso: lo spettacolo cui ho assistito, "La coscienza di Zeno spiegata al popolo" era accattivante nel titolo, ma deludente nell'esito), per cui conto di recuperare questa sera.
    Ho letto i vostri commenti, visto i video del grande Cat Stevens e letto l'articolo di Gramellini... e poi, of course :) , ho recuperato su yt questo



    grande Liga!

    Mi par di capire che la prima serata è stata nel complesso deludente, specie per il poco spazio dato alle canzoni (ma non è una novità); quanto all'inizio decisamente drammatico, purtroppo non si può lasciare la realtà fuori dalla porta e si sa che il palco dell'Ariston è spesso stato usato come megafono, giusto o no che sia agire in tal modo.
     
    Top
    .
  3. Marilina72
     
    .

    User deleted


    mah... deludente secondo me è esagerato...
    è Sanremo... ^_^ nè piu' nè meno...
    tenuto in piedi dagli sponsor quindi ad ogni starnuto parte uno spot..a tratti bello, a tratti discutibile, a tratti dejavù... ma è così..
    Sanremo o lo prendi così e o lo eviti...o lo guardi per criticarlo...

    ...e a me,lo confesso, piace anche così ^_^
    imperfetto

    ma se ospitano Santamaria per la fiction su Manzi, ospiteranno anche Alessandro per la fiction su Beppe Diana?
     
    Top
    .
  4. patriziafi2
     
    .

    User deleted


    Don Diana......e' a meta' marzo quindi.....comunque mi spiace,,,sara' anche un bravo attore S.Maria ma le letture come quelle che fa' Alessandro.....sono in pochi a riuscirci bene come lui..........

    Sanremo.......ne parliamo sempre e poi alla fine piace quasi a tutti......aspetto Baglioni il mio idolo.......
     
    Top
    .
  5. Marilina72
     
    .

    User deleted


    ahahahah patrizia mi hai fatto troppo ridere scrivendo S.Maria per abbreviare il cognome :lol:

    Francesco senza saliva ehehehe Litty l'ha paragonato al mago Otelma con tutti i bracciali che ha ... cavoli ha fatto non ricordo quanti Sanremo ed è ancora emozionatissimo!!!
    Uscire per primo non gli fa bene... anche nell'edizione che vinse uscì per primo e prese un paio di stecchette che al mio orecchio oramai allenato da moglie di musicista non passarono inosservate.
    Ma la serata successiva spacco' di brutto...
    infatti,anche ora, mentre si scalda la voce migliora!!
    E' in formissima pero': lo trovo proprio bbbene :shifty: !!
     
    Top
    .
  6. gabri3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilina72 @ 19/2/2014, 21:00) 
    ma se ospitano Santamaria per la fiction su Manzi, ospiteranno anche Alessandro per la fiction su Beppe Diana?

    veramente? :blink: :blink: :blink:..certo che dovrebbero ospitare ALE...avvertitemi che vedrò sanremo :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marilina72 @ 19/2/2014, 21:16) 
    ahahahah patrizia mi hai fatto troppo ridere scrivendo S.Maria per abbreviare il cognome :lol:

    Francesco senza saliva ehehehe Litty l'ha paragonato al mago Otelma con tutti i bracciali che ha ... cavoli ha fatto non ricordo quanti Sanremo ed è ancora emozionatissimo!!!
    Uscire per primo non gli fa bene... anche nell'edizione che vinse uscì per primo e prese un paio di stecchette che al mio orecchio oramai allenato da moglie di musicista non passarono inosservate.
    Ma la serata successiva spacco' di brutto...
    infatti,anche ora, mentre si scalda la voce migliora!!
    E' in formissima pero': lo trovo proprio bbbene :shifty: !!

    Visto anch'io il mago Otelma :lol: :lol: :lol: ... da ora in poi lo chiamerò così!
    Le canzoni, al primo ascolto, non mi hanno convinto più di tanto: la prima era molto stile Mengoni, la seconda, di Elisa, non mi sembra da... Sanremo e in effetti Ciccio non ha reso al meglio; staremo a vedere le prossime sere, io comunque, parzialissima :), faccio il tifo per lui
     
    Top
    .
  8. patriziafi2
     
    .

    User deleted


    Grazie Marilina!
    ridiamo un po' che e' meglio visto i momenti....Mi e' piaciuto molto Renga........
     
    Top
    .
  9. Marilina72
     
    .

    User deleted


    io tifavo Renga già da ieri sera :lol:
    confesso che mi è piaciuta anche Arisa ieri e Frankie Hi Nrg: la sua "pedala" mi piace tanto
    Cristiano De Andrè mi ha lasciato a bocca aperta per la sua somiglianza vocale con il padre.. ogni volta che lo sento ho i bbbbrividi...
    e non mi sono espressa sul Liga ma chevvvedevo dì??
    Come Renga è uno di quegli artisti che io adoro a prescindere: fatico pero' ad abituarmi al nuovo taglio.
    Ho già detto al mio 'Mmore che voglio acquistare una mandola come quella che suonava Mario Pagani: uno strumento bellissimo!!!
     
    Top
    .
  10. lusy66
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto Renga e gli stanno proprio bene i capelli più lunghi! ;)
     
    Top
    .
  11. Marilina72
     
    .

    User deleted


    .... come stanno meglio al Liga... spero che anche lui ci ripensi ^_^
     
    Top
    .
  12. Marilina72
     
    .

    User deleted


    grande Franca Valeri... ha fatto commuovere la Litty

    94 anni e debutta in teatro!!
    Fantastica donna: grande esempio di forza!!
     
    Top
    .
  13. lusy66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marilina72 @ 19/2/2014, 22:08) 
    .... come stanno meglio al Liga... spero che anche lui ci ripensi ^_^

    Io l'ho detto subito ma mi sto rassegnando! :(

    CITAZIONE (Marilina72 @ 19/2/2014, 22:25) 
    grande Franca Valeri... ha fatto commuovere la Litty

    94 anni e debutta in teatro!!
    Fantastica donna: grande esempio di forza!!

    94anni? :woot: il viso non li dimostra affatto! Solo il modo di parlare ma la lucidità è invidiabile! :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Claudione! Adesso... :wub:
     
    Top
    .
  15. gabri3
     
    .

    User deleted


    buongiorno_1265

     
    Top
    .
128 replies since 13/2/2014, 16:18   1479 views
  Share  
.