ANNA KARENINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    grazie alessandra ho visto vittoria come sempre bellissima in costume
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    Grazie Alessandra y Mariachiara per le notizie e le foto....

    Ma che freddo¡¡¡¡...vestiti e così belli, dovrebbe essere divertente fare un film ambientato in un altro tempo...sicuro di essere un grande successo.. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  3. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Perchè non si vedono più le foto che ho postato?
    Ieri si vedevano..........mah!
    Ne posto altre, sperando che si vedano.

    karenina059

    karenina064

    karenina056

    In attesa di vedere qualche anteprima di "Anna Karenina" con la nostra Vittoria, qui www.movieplayer.it/video/trailer-anna-karenina_11057/il trailer del film che uscirà a febbraio con Keira Knightley.
     
    Top
    .
  4. gabri3
     
    .

    User deleted


    non s vedono :P
     
    Top
    .
  5. pattyfi
     
    .

    User deleted


    GRAZIE DEL VIDEO E FOTO aLESSANDRA! E' INCANTEVOLE! MA QUANTO FREDDO!
    grazie anche a te M:Chiara ma purtroppo nn si vedono.....questa settimana finalmente tornera' in Italia mi sembra,Elena nn stara' piu' nelle pelle dalla gioia di riavere mamma! nn vedo l'ora dirivederela in tv!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    patty ciao veramente vittoria torna questa settimana sono felice per lei e la bimba
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    eh..pure io non vedo l'ora che vittoria torni da Elena :( povera Elenuccia...sola sola per tutti questi mesi..e con la fatica della scuola pure.. :( la prima elementare all'inizio è dura...lo dicono tutte..ummm :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,146

    Status
    Offline
    Va bene che "Anna Karenina" è un romanzo immortale, ma sapete che con questa di Vittoria ci sono state ben 10 trasposizioni tra films e sceneggiati? Non vi sorge il dubbio che, tra autori e produttori, ci sia una lievissima mancanza di idee?

    Edited by bice - 12/12/2012, 09:52
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Hai ragione, cara!!Speriamo in qualche novità..sono comunque sicura che Vittoria sarà perfetta!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    beh si ma Vitto in costume è sempre una stupenda visione.....meglio di pantene
     
    Top
    .
  11. peonia*
     
    .

    User deleted


    Le foto non si vedono ma non ho dubbi che Vittoria sia bellissima in costume.
    Gianfranco hai ragione quelli di pantene le hanno come....imprigionato la sua bella chioma!!:D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    hovisto su facebook che sulla nuova copertina di sorrisi c e vittoria nelle vesti di anna karenina
     
    Top
    .
  13. pattyfi
     
    .

    User deleted


    Vittoria su sorrisi e'.......nn ci sono parole! bellissima,straordinaria,unica!!!
    E' vero bice ci sono tante versioni....ma la sua sara' sicuramente UNICA!!!!!!
    grazie x averlo segnalato Pinarosa....
     
    Top
    .
  14. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Su facebook, alla fan page di Vittoria, hanno postato il trailer di " Anna Karenina ". Il link è questo http://cdfilms.net/KareninaPromoENG.flv, ma non sono riuscita ad aprirlo.

    Qualcuna o qualcuno di buona volontà e di più esperienza ;) può farlo e postarlo da poterlo vedere? :)

    Da quello che hanno scritto dev'essere bellissimo! :)
     
    Top
    .
  15. lusy66
     
    .

    User deleted


    Mariachiara io sono riuscita a vederlo, bisogna aspettare un po' ma poi si apre! è in inglese! molto bello!!!
     
    Top
    .
264 replies since 26/10/2012, 18:24   13941 views
  Share  
.