ANNA KARENINA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabri3
     
    .

    User deleted


    non è vero..non è vero..non è vero.. ^_^ ^_^ juggle juggle
     
    Top
    .
  2. vivi52
     
    .

    User deleted


    Buongiorno forum. scusate mi sono persa qualcosa!ma cosa ha detto Marystone? sono "stordita" ma non capisco!
     
    Top
    .
  3. lusy66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vivi52 @ 17/12/2013, 12:25) 
    Buongiorno forum. scusate mi sono persa qualcosa!ma cosa ha detto Marystone? sono "stordita" ma non capisco!

    Purtroppo invece non sei stordita e hai capito benissimo :(
     
    Top
    .
  4. vivi52
     
    .

    User deleted


    Lusy, sono andata indietro a leggere tutte le citazioni, allora ho capito che sono state le critiche dei vari addetti allo spettacolo che hanno instaurato questo malcontento, a questo punto dovrebbero citare anche me,perchè penso di aver trascritto la più cattiva ma anche la più reale, però ho anche detto che hanno sbagliato gli autori e come dici tu Lusy le critiche negative fanno crescere.... ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,884

    Status
    Anonymous
    Io davvero non capisco per quale motivo le fan di Vittoria devono sempre essere così suscettibili e mai critiche nei confronti dei lavori della loro beniamina, come se tutto quello che fa, solo grazie alla sua presenza, non possa essere men che perfetto. Anna Karenina a qualcuna è piaciuto, ad altre no, ma dare della maleducata a chi ha semplicemente postato delle recensioni critiche è assurdo.
    Ricordo che nel commentare Un amore, una vendetta e Passione sinistra più stordite (me compresa) avevano espresso perplessità o, nel caso della fiction, addirittura ironizzato sui buchi di sceneggiatura e nessuna fan di Preziosi ci ha dato delle maleducate per questo :rolleyes:
    Quanto al successo di pubblico come misura della qualità di un prodotto, scusate ma non ci siamo... altrimenti dovremmo dire che da decenni la miglior canzone italiana è quella che si sente a Sanremo, vista l'audience che raccoglie di anno in anno.
     
    Top
    .
  6. marystone1
     
    .

    User deleted


    ciao Vivi52 :)

    ....mi astengo da qualsiasi commento su qualcosa che per me non....esiste.....
    ......ed anche sulla mia ......"educazione"......(perchè...in ogni caso.....sarei...ineducata e non maleducata...cmq. non ha importanza)
    ......quindi....stendo un velo pietoso......
    .....non avendo mai offeso.....la Sig.ra Puccini....ma solo avendo espresso un mio modesto parere....sostenendo anche io..... che le critiche...anche negative...possono solo migliorare un'artista.
    Mi auguro....sinceramente....che possiamo mettere un....punto. Grazie a tutte.
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    punto. 000203F3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    sto rivedendo la replica di anna karenina mi piace moltissimo ben fatta con gli attori tutti molto bravi nei ruoli
     
    Top
    .
  9. patriziafi6
     
    .

    User deleted


    Ciao Pinarosa!anche io ho rivisto la fiction....rimango sempre della mia opinione di due anni fa'....... ....

    Edited by patriziafi6 - 7/2/2016, 20:36
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    ciao patty anche io rimango dello stesso parere per me un piccolo capolavoro
     
    Top
    .
264 replies since 26/10/2012, 18:24   13941 views
  Share  
.