Per Vittoria

per Vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinarosa @ 8/2/2019, 21:57) 
    bellissima e biondissima la nosta vittoria sara il suo nuovo look per la fiction

    Hai ragione Pina
    Vittoria sta bene anche con questo nuovo look. Bellissime foto per "Every Child is my child"
    Le foto qui sotto


    CITAZIONE
    É vero Pina, Vittoria non lavorava per Mediaset dai tempi di Elisa e Alessandro quando non contiamo il suo ultimo lavoro " Non mentire" per ultima volta la fiction "Un amore e una vendetta" ?

    Vittoria ha ora i capelli piú corti per il suo nuovo ruolo e ho notato che anche Alessandro si tagliava i suoi capelli giorni fa.
    Coincidenza? Forse.... ma forse una reazione subconscia :)

    Perdonatemi, che ora cambio discorso, ma quando parlo di "Un amore e una vendetta" mi ricordo, che Alessandro ha detto nella sua intervista di Vanity Fair 2011, che era un momento, quando non poteva concentrarsi sul suo lavoro:

    "Visto che ero nel periodo peggiore della mia storia sentimentale. Un giorno, poi, dovevamo girare la scena del rapimento di nostro figlio, io ero stanco, distaccato, per la prima volta non riuscivo a seguirla (Anna Valle). Allora mi ha portato fuori, mi ha abbracciato e mi ha trasmesso una grande forza. Poi mi ha guardato dritto negli occhi e spiegato la scena che avrei dovuto fare. Mi ha imposto di essere presente a me stesso e di dare il meglio"
    Mi ricordo molto bene questa scena, Alessandro davvero agitato e turbato, evidentemente non solo per il lavoro.

    Alessandro è sempre un grande professionista
    e quando smette di concentrarsi sul suo lavoro ed essere assente nella sua mente, è davvero molto serio :( Lui che è sempre il leader del gruppo e di buon umore e sa separare il suo lavoro dalla privacy, ora ha ceduto ai suoi sentimenti.

    Lo capisco molto bene, questo periodo era davvero mortale per noi tutti, davvero una rottura devastante :cry: :(

    Le altre parole di Alessandro confermano questo dolore "Mi fa effetto vivere i momenti difficili della vita. Compiere 38 anni mi ha turbato più che arrivare ai 40, perché in quel momento attraversavo la fase dolorosa della separazione [da Vittoria Puccini]. Sono invecchiato talmente tanto dai 36 anni in poi che i 40 mi fanno un baffo".



    Mi piace cosí questa canzone e video " Mi Querida Princesa"
    perdonatemi che questa canzone metto qui nel topic di Vittoria, ma quando parlo di Un amore e una vendetta qui in questo topic é inutile aprire altro topic.

    Video


    Ma ora torniamo a Vittoria
    Vittoria ieri per la solidarietá "Every Child is my child"

    Che incantevole sorriso. Tu sei la nostra Querida Princesa, Vittoria :)

    F7P3rH3xpi



    Fettuccine e solidarietà con Every Child is my child
    Dalla Cortellesi a Martina Colombari, parterre di vip al ristorante "Alfredo alla Scorfa", dove il 7 febrraio si è tenuta la cena di beneficienza organizzata in occasione del "National Fettuccine Alfredo Day", Il ricavato della serata è stato devoluto all’associazione senza scopi di lucro "Very Child is My Child", ideata dall’attrice Anna Foglietta. Con i soldi della charity dinner, organizzata dal patron Mario Mozzetti per festeggiare i 105 anni delle fettuccine Alfredo, sarà finanziata la Plaster School a Reyhanli che ospita ad oggi cinquantacinque bimbi siriani. Tra gli ospiti testimonial della onlus, Paola Cortellesi, Martina Colombari, Andre Bosca, Vittoria Puccini, Massimiliano Bruno e Edoardo Leo.

    video qui:
    https://video.repubblica.it/edizione/roma/...d/326574/327177

    e qui alcune foto del video:

    pLJq49srcs


    tbYv9BDU6f


    MRQ5dxrfea



    zxYVjwPR8l


    e qui le foto sul instagram di Andrea Bosca:

    8CYqhYXnPy


    sbPczyBWdM


    yrdnCnCOku

    P. S.
    Vittoria era in compagnia del suo compagno F. Lucci
    I compagni dovrebbero sostenersi e supportarsi l'un l'altra. Cosí é giusto. Questa è la base della relazione. Alcuni uomini, purtroppo questo non capiscono.

    e ora una nuovo foto di Vitto, che ha messo oggi sul suo profilo instagram
    Il primo giorno per il suo nuovo lavoro " Il Processo"

    bHVJsZ4UaO



    e ancora una foto del video - dietro le quinte "Il Processo", video ha messo Vitto in stories sul suo profilo

    Questo uomo......pensate come me?

    FShBYdN7LS

    Buonanotte a tutti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Buona domenica a tutti

    Ho trovato questo bello video, che ha posto Antonaci Riccardo, il figlio di Vittoria
    nella fiction "Mentre ero via"
    Grazie ad Riccardo per questo video

    Che bello figlio hai Vitto

    Che mamma tenera e dolcissima nostra Vitto, la ammiro sempre piú
    Il suo cuore affettuoso e sensibile é ammirevole e unico. Una donna degna di ammirazione :wub:
    Fortunato uomo, che la ama. Noi ti vogliamo tanto tanto bene Vitto

    video:
    www.instagram.com/p/Bs8FjEQDYXZ/

    le foto del video
    Il sorriso piú bello, questo sorriso mi ricorda nostra Elisa tanti anni fa :)

    s3Cy12SbZ1



    AZDXmHYEgz



    nXUZw5KPfC



    xsCsMGaU41
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    troppo belli lei di piu a me quello non mi sembra fabrizio lucci
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    buona festa della donna a te vittoria e alla tua adorata elena
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Buongiorno

    ho trovato questa foto sul instagram di "Sambamaki"

    sicuramente molto bella sera con Serena Rossi, Fabrizio Lucci....

    C23ZbC4VFH


    E queste foto trovate oggi in stories di Vittoria

    Hai la bocca bellissima e sensuale Vitto

    VHK3A64u7n



    Buon lavoro Vitto
    Anche io vado ora al lavoro

    GYMAMFJ9oP
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    si vittoria e una bellezza tutta autentica per questo si distingue dalle altre che sono tutte uguali

    ma questo sambamaki che cos e
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    La promozione della fiction di Vittoria si avvicina
    e qui possiamo vedere backstage "MENTRE ERO VIA"

    Grazie facebook Vittoria Puccini fan per questo video :)

    www.facebook.com/vittopuccini/videos/1976783252420370/


    Alcune foto del video:

    9iKbbLYo2d



    9mp5UZ48id



    eCdKfA4FUJ



    OW85mr8Xl8



    7ez4C8Jl9s



    1hwq7f8dDQ



    Come una principessa in vestito rosso :)


    qdvp6dFtrx



    P6dUvciWJy



    TEcmPRgX14



    Un momento molto dramatico

    cJHj8aA4oA



    nVggKcdJgH



    RuoTbZNdWO



    8h5TnWv8mS



    tPymEf5CmM

    Edited by Louny.Czech - 17/3/2019, 19:54
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Continuamo con le foto del video


    https://www.facebook.com/vittopuccini/vide...976783252420370



    Che bellissima e dolcissima Vitto. Come é possibile non amarla ?
    Lei é semplicemente un INCANTO

    Mi sono ricordata questa citazione :
    "Guardate questa donna e ditemi.....potete affermare che un uomo che perde la testa per questa donna sia impazzito?"
    (Fabrizio Ristori)

    ifyB6DGPjI



    TJbtt5FfSj



    WwHCGbwzqd



    UbdqWBvmL5



    buSzxFeWqx



    eRKrWCEaXr



    aBFZLCLIMS



    CHE BELLEZZA ABBAGLIANTE :)

    waVhxYMULt



    I2ZULRrSCO


    ancora le altre foto

    FbOTgE7QGh



    xhygm9RZzQ



    BPc4oqLZoN

    Edited by Louny.Czech - 17/3/2019, 21:53
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    vittoria e bellissima si distingue dalle altre attrici
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    axuaxxIamy

    Vittoria Puccini, intervistata da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni', ha parlato della fiction di Rai1 che presto la vedrà protagonista: ‘Mentre ero via‘. L'attrice, tuttavia, ha anche confidato qualche dettaglio in più sulla sua vita privata. Ha spiegato che durante l'adolescenza c'è stato un breve periodo nel corso del quale ha fatto fatica a sentirsi accettata:
    "Non mi sentivo accettata ma non era vero. Ero schiacciata dal mio non sentirmi all’altezza degli amici. Poi per fortuna sono cambiata e ho raggiunto un po’ di sicurezza".

    Il rapporto con la figlia Elena
    A maggio del 2006, Vittoria Puccini è diventata mamma di Elena. La bambina è nata dalla relazione (poi finita) con l'attore Alessandro Preziosi. Oggi, la bambina ha 13 anni e la Puccini è pazza di lei: "Per ora non posso lamentarmi, Elena è meravigliosa e contrasti all’orizzonte non ce ne sono! Faccio la mamma: per me il massimo è avere la giornata libera per andare a prendere Elena a scuola, pranzare con lei, portarla a danza. Ecco, l’attività da mamma è quella che mi rilassa".

    La passione per la cucina

    Non tutti sanno che da un po' di tempo a questa parte, Vittoria Puccini si è riscoperta appassionata di cucina. Con alcuni amici fanno a gara nello sperimentare ricette sempre nuove e quando tocca a lei ospitarli, ammette di essere molto tesa: "Da qualche anno sto vivendo il momento Masterchef. Cucinare mi piace da morire.
    Ultimamente mi è presa una fissazione con un gruppo di amici: facciamo a gara nello sperimentare nuove ricette. Non è proprio una gara dichiarata ma quando uno va dall’altro commenta.
    Quando organizzo da me ho un’ansia da prestazione pazzesca e sto male da giorni prima! I piatti che mi vengono meglio? Pasta con il tonno e una crema di melanzane e menta, oppure seppioline in umido su una vellutata di piselli".


    Anticipazioni ‘Mentre ero via'
    Infine, Vittoria Puccini ha svelato alcuni dettagli sulla trama della fiction ‘Mentre ero via', in onda da giovedì 28 marzo su Rai1: "Monica, la protagonista, tornerà a vivere. Letteralmente. Si sveglia dopo quattro mesi di coma dopo un incidente e si ritrova in ospedale convinta di essere lì per aver partorito il suo secondo figlio. In realtà suo figlio ha otto anni. Otto anni che lei ha cancellato dalla sua memoria. E non solo. Al suo risveglio le viene detto che il marito è morto!".


    https://tv.fanpage.it/vittoria-puccini-tor...tivo-accettata/

    P.S.

    In questa intervista dice che le piace cucinare, si, credo, questo ha detto anche qualche anno fa in un'altra intervista

    Anno 2016
    „Non mi limita la mia libertà né il mio desiderio di indipendenza. La coppia per me non è un corpo a corpo, è un sostegno reciproco, è essere contenti l'uno dell'altro. Siamo simili io e Fabrizio: lavoriamo con grande passione, ci piace cucinare, pensiamo allo stesso modo, ci muoviamo senza bisogno di parole".

    Ma nel dicembre 2010 quando era ancora con Alessandro, ha detto il contrario che non le piace cucinare. Ecco l'articolo sotto
    É evidente che Fabrizio Lucci ha risvegliato in lei anche l'amore per cucinare. Questo uomo ha un'influenza molto positiva su di lei e così dovrebbe essere.
    É evidente, che Vittoria si é cambiata molto (nel senso positivo) al fianco del suo attuale compagno....
    e sta cercando di migliorarsi sempre :)


    Vittoria é Vittoria :) é la donna, che vogliamo sempre tanto bene

    Un articolo - Dicembre 2010

    14QjeiSXyx

    Una bellezza eterea, dolcissima e pura.... che occhi meravigliosi... alcune donne procaci possono solo invidiare la tua bellezza unica, pura e dolcissima :)

    lqxkCHLH11

    Edited by Louny.Czech - 20/3/2019, 00:21
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Una bellissima foto e video, che Vittoria ha messo sul suo profilo instagram

    ap6VmdO9Wx


    Un clip "Mentre ero via"

    www.instagram.com/p/BvOulufBIvl/

    Credo, che questa fiction sará un grande successo, molta fortuna per te Vitto.
    Sei meravigliosa, davvero


    P. S.

    Avete notato, che Alessandro non vuole piú sostenere Vittoria sul instagram?
    Mi dispiace davvero che Alessandro non é in grado di sostenere piú sul instagram Vittoria, la mamma di sua figlia e darle il suo "mi piace" alle sue belle foto o suoi video con lei e anche non riesce sostenere il lavoro di Vittoria, anche se Vittoria sostiene Alessandro sul profilo di lui quasi sempre. Avete notato? Vittoria riesce a sostenerlo ma Alessandro non riesce a sostenere le foto di Vitto.

    Molto più importante per Alessandro è ammirare e sostenere sul instagram una altra sua ex-amante (forse ancora sempre é la sua amante, che lui frequenta spesso adesso), una donna procace e con la moralitá dubiosa, bassa.
    Mi dispiace, ma questo davvero non capisco. Lui non riesce a sostenere Vittoria, ma una altra donna con la moralitá bassa lui puó sostenere?

    Di questo comportamento si vede molto bene che Vittoria è una donna molto nobile, molto piú nobile di lui, una donna ad alto livello come una persona, una donna con cuore al posto giusto, una donna matura che vuole sempre molto bene a lui nonostante tutto....

    E Preziosi puó solo vergognarsi, dovrebbe riflettere sul suo comportamento, lui potrebbe imparare da Vittoria. Perdonatemi per queste parole, mi dispiace dirlo, ma purtroppo é cosí. Si vede molto bene di questo comportamento, che Vittoria è a un livello diverso di lui. Qui possiamo vedere bene una grande diferenza tra loro.
    Davvero non ho le parole per descrivere quello che penso di lui.
    Forse lui vuole con questo suo comportamento incomprensibile, che anche Vittoria lo smettesse a sostenere? Io credo, che prima e poi questo succederá, quando Alessandro continuerá cosí.

    Perché Alessandro vuole distruggere tutto? Perché vuole allontanarla ancora di piú da lui?
    Quest'uomo purtroppo non combatterà mai più per la sua famiglia :(
    E questo é un grande peccato, perché penso, che hanno fatto un grande passo per ritrovarsi, ma ora sembra, che lui tutto sta bloccando.... il comportamento di lui é chiaro.
    Ho notato questo strano comportamento di Alessandro giá dall'inizio di dicembre.

    Forse Vittoria dovrebbe provocare sul instagram uqualmente come lo fa questa donna che lui ammira così tanto.
    Ma noi ammiriamo Vittoria per quello che è.
    Non cambiare mai Vitto, sei una donna straordinaria e meravigliosa, e chi non riesce ad apprezzarti é.......

    Edited by Louny.Czech - 20/3/2019, 19:54
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Sono d´accordo con voi Andreina Zerbini
    Naturalmente che questi due non si torneranno piú insieme e anche capiamo molto bene perché. Noi abbiamo fatto una ragione giá tempo fa, non funzionerebbe rapporto tra loro. Chi seque Alessandro e Vittoria come me per molti anni sa molto bene perché.
    Noi seguiamo Alessandro e Vittoria per 13 anni e non per una settimana, conosciamo bene gli motivi, perché il loro rapporto non puó funzionare. Ogni vive la sua propria vita a é evidente in quale direzione. Penso, che delle mie parole é tutto chiaro. Voglio molto bene ad Alessandro e per questo motivo non sono indifferente al suo comportamento "sconveniente". Lui è un uomo adulto, padre della famiglia e dovrebbe comportarsi cosí. Mi dispiace molto perché speravo davvero che riesce a cambiarsi. Ma purtroppo Alessandro non vuole migliorarsi. Vittoria si merita di essere rispettata e stimata e io sono contenta, che ha trovato un compagno che riesce rispettarla e stimarla.

    Sí sono affari suoi, é la loro vita, ma noi li vogliamo bene nonostante che non sono piú insieme. Secondo me Alessandro si comporta molto male, questo deve vedere ognuno. Quando vedo che qualcosa non va, è necessario dirlo.
    Altra cosa, penso che Vittoria non puó essere indifferente al comportamento di Alessandro, è la mamma di sua figlia e la loro vita è unita per sempre, e noi sappiamo, che lei vuole molto bene a lui. Non credo, che é indifferente, é una donna molto sensibile e lo amava molto.
    Alessandro dovrebbe riflettere al suo comportamento immaturo e le sue ŕelazioni con le donne che hanno la moralitá bassa. Tutto qui. Non so che altro dire.

    Edited by Louny.Czech - 21/3/2019, 02:12
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    530
    Location
    Madrid

    Status
    Offline
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Bravo Louny.
    Alessandro non cambierà mai, è un uomo egocentrico ed egoista, a cui piace circondarsi di donne che lo ammirano e che indulgono in questo comportamento immaturo.
    Più è lontana dal meglio per lei, ha lottato e sofferto per quella relazione e non dovrebbe più combattere, non merita nulla.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bele @ 21/3/2019, 10:44) 
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Bravo Louny.
    Alessandro non cambierà mai, è un uomo egocentrico ed egoista, a cui piace circondarsi di donne che lo ammirano e che indulgono in questo comportamento immaturo.
    Più è lontana dal meglio per lei, ha lottato e sofferto per quella relazione e non dovrebbe più combattere, non merita nulla.

    Buongiorno a tutti
    Ciao Bele, che tempo lungo

    È cosí Bele, purtroppo è cosí. Ma io sempre spero che Alessandro sarà in grado di cambiarsi e capirà il suo comportamento inappropriato e immaturo e che vorrá ancora lottare per la sua famiglia. Perché chi deve combattere è Alessandro, non Vittoria, lui deve dimostrare di essere un uomo giusto, affidabile, l´uomo, che riesce a sostenere sua donna, poi solo allora potrà avere una possibilità di conquistare una donna stabile e seria.
    Ma purtroppo lui dimostra sempre il contrario con il comportamento immaturo. Con l'atteggiamento e il comportamento che lui ha, é certo, che non può di nuovo conquistare nemmeno l´amore di Vittoria o di qualsiasi altra donna seria e solida, solo puó avere " le amicizie" con le donne di facili costumi, che lui conosce molto bene e alcune di loro sono le sue molto buone amiche che conosce per molti anni, ma sono sempre le donne con la moralitá bassa.

    Visto nel ultimo periodo che lui frequenta e ammira su instagram cosí tanto una sua buona amica (non é una ragazzina),é una donna adulta con un figlio, si conoscono giá tanti tanti anni, e si intendono molto, loro sono molto buoni amici per tanti anni, era la sua amante a Sardegna anni fa (abbiamo visto le foto in rivista), hanno trascorso insieme la fine del vecchio anno 2018 e l'inizio del nuovo anno a Toscana, erano insieme a San Valentino alla festa di Stef. Battista, poi le parole di Alessandro sul instagram di lei - le parole di grande affetto per lei, forse dichiarazione d´amore, chi lo sa? prima della partenza di Alessandro per Los Angeles. Anche lo scorso fine settimana erano a Milano insieme con la loro altra amica..... ma questo non cambierá il fatto, che si tratta di una donna con la moralitá bassa, dalle foto che lei mette sull'stagram, è evidente che si tratta di una donna che ama divertirsi nei bar e le piace di essere circondata da uomini con cui ama flirtare, e questo lei fa spesso, le piace provocare. Alessandro deve vedere molto bene il comportamento di questa donna, non puó essere cosí cieco, ma evidentemente la ammira cosí. Questa donna non è una donna seria e solida, è uquale come Alessandro, quindi é chiaro, si capiscono molto bene.

    Quest'uomo a cui piacciono le donne con la moralitá bassa purtroppo non combatterà mai più per la sua famiglia, questo abbiamo capito dal suo comportamento, è evidente che lui non vuole cambiarsi,...che veritá triste.

    Chissà, forse un giorno 10 anni dopo, quando sarà molto più vecchio, vorrà cambiarsi e poi capirá cosa ha perso con il suo comportamento immaturo e inappropriato, ma giá sará troppo tardi.

    Forse é la veritá, che dá fastidio ad Alessandro la serenitá di Vittoria, lei ha trovato l´uomo giusto, con cui vuole passare il resto della sua vita e Alessandro non puó trovare una altra donna seria e solida con cui potrebbe costruire il rapporto affidabile e solido, solo puó mantenere i rapporti dubbiosi e discutubili con le donne con la moralitá bassa.
    Purtroppo non possiamo fare niente, quando Alessandro non vuole cambiarsi.

    E ora uso le parole di Andreina: Alessandro non sa che strada prendere e sembra come un uomo smarrito..... che non riesce a trovare la strada di casa per tornare dalla sua famiglia.

    CITAZIONE
    lqxkCHLH11




    axuaxxIamy

    CITAZIONE
    Una bellissima foto e video, che Vittoria ha messo sul suo profilo instagram

    ap6VmdO9Wx


    Un clip "Mentre ero via"

    www.instagram.com/p/BvOulufBIvl/

    Credo, che questa fiction sará un grande successo, molta fortuna per te Vitto.
    Sei meravigliosa, davvero


    P. S.

    Avete notato, che Alessandro non vuole piú sostenere Vittoria sul instagram?
    Mi dispiace davvero che Alessandro non é in grado di sostenere piú sul instagram Vittoria, la mamma di sua figlia e darle il suo "mi piace" alle sue belle foto o suoi video con lei e anche non riesce sostenere il lavoro di Vittoria, anche se Vittoria sostiene Alessandro sul profilo di lui quasi sempre. Avete notato? Vittoria riesce a sostenerlo ma Alessandro non riesce a sostenere le foto di Vitto.

    Molto più importante per Alessandro è ammirare e sostenere sul instagram una altra sua ex-amante (forse ancora sempre é la sua amante, che lui frequenta spesso adesso), una donna procace e con la moralitá dubiosa, bassa.
    Mi dispiace, ma questo davvero non capisco. Lui non riesce a sostenere Vittoria, ma una altra donna con la moralitá bassa lui puó sostenere?

    Di questo comportamento si vede molto bene che Vittoria è una donna molto nobile, molto piú nobile di lui, una donna ad alto livello come una persona, una donna con cuore al posto giusto, una donna matura che vuole sempre molto bene a lui nonostante tutto....

    E Preziosi puó solo vergognarsi, dovrebbe riflettere sul suo comportamento, lui potrebbe imparare da Vittoria. Perdonatemi per queste parole, mi dispiace dirlo, ma purtroppo é cosí. Si vede molto bene di questo comportamento, che Vittoria è a un livello diverso di lui. Qui possiamo vedere bene una grande diferenza tra loro.
    Davvero non ho le parole per descrivere quello che penso di lui.
    Forse lui vuole con questo suo comportamento incomprensibile, che anche Vittoria lo smettesse a sostenere? Io credo, che prima e poi questo succederá, quando Alessandro continuerá cosí.

    Perché Alessandro vuole distruggere tutto? Perché vuole allontanarla ancora di piú da lui?
    Quest'uomo purtroppo non combatterà mai più per la sua famiglia :(
    E questo é un grande peccato, perché penso, che hanno fatto un grande passo per ritrovarsi, ma ora sembra, che lui tutto sta bloccando.... il comportamento di lui é chiaro.
    Ho notato questo strano comportamento di Alessandro giá dall'inizio di dicembre.

    Forse Vittoria dovrebbe provocare sul instagram uqualmente come lo fa questa donna che lui ammira così tanto.
    Ma noi ammiriamo Vittoria per quello che è.
    Non cambiare mai Vitto, sei una donna straordinaria e meravigliosa, e chi non riesce ad apprezzarti é.......

    Non é bellissima Vittoria su questa foto?

    le foto sono del promo "Mentre ero via"
    video:
    www.facebook.com/raiunoofficial/vi...M4MzMzOTk2MzUz/


    Vittoria sta molto bene con questo look. Dovrebbe provare questo look e questo trucco .. é bellissima e cosí diversa... cosí irriconoscibile :)

    KEsikXxSIe




    4lkzLJKWBa




    PIUwisLIkW

    Edited by Louny.Czech - 21/3/2019, 15:55
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,010

    Status
    Offline
    Forse era una condanna interpretare Elisa, perché la fiction Elisa era boom, una giovanne ragazza doveva affrontare una grande popolarità e é stata perseguitata dai paparazzi ...
    Perché per molte persone era e rimarrá Elisa e non Vittoria. É vero, che noi ammiamo sua Elisa sempre, ma sopratutto amiamo Vittoria, riusciamo vedere la diferenza tra loro.
    Per dire la veritá nei cuori di noi tutti lei rimmará Elisa anche se non vuole, perché cosí la conoscevamo e abbiamo iniziato ad amarla. Elisa era l'inizio di tutto. Hanno molto di comune. Elisa si é innamorata di Fabrizio Ristori e Vittoria si é innamorata di Alessandro. La fiaba è diventata una realtà.

    Naturamente che oggi ammiriamo Vittoria, perché Vittoria é una donna straordinaria, bellissima e unica, ma non dovrebbe dimenticare e condannare sua Elisa. Mi ricordo, che anni fa ha detto, che giá si riconciliava con Elisa, che ha fatto la pace con lei.

    Grazie a questa condanna ha ottenuto una cosa piú importante nella sua vita - sua adorata figlia Elena :wub:
    Senza Elisa non esisterebbe questa bellissima bambina, questo non dobbiamo dimenticare, perché il papa di questa bambina é Alessandro e nessun altro.

    Le parole di Vittoria anni fa:
    «Sarò grata per tutta la vita a quel personaggio» proseguiva la Puccini «che mi ha dato tanto: successo, gratificazioni, notorietà, sicurezza. Ma a questo orizzonte mancava l'amore. Oggi posso dire che è arrivato pure quello»

    "Sono innamorata di Alessandro Preziosi. "Sarò grata per tutta la vita a quel personaggio che mi ha dato tanto: successo, gratificazioni, notorietà, sicurezza e mi ha condotto persino di fronte alla cinepresa di un maestro come Pupi Avati.
    Ma a questo orizzonte mancava l'amore. Oggi, finalmente, posso dire che è arrivato pure quello... a scoppio ritardato, ma è arrivato. E' come se la magia di 'Elisa continuasse a mietere vittime"




    le altre parole di Vittoria anni fa:

    Elisa di Rivombrosa
    «Con Alessandro ci siamo incontrati grazie a lei. È stato bellissimo, ma anche un incubo».

    Un incubo?
    "Siamo stati perseguitati dai paparazzi: una tensione mediatica sulla nostra vita privata, che ci ha indotto per molto tempo a non rilasciare interviste, a eclissarci. Eppure, hanno continuato a comparire sulle riviste scandalistiche foto rubate: immagini assolutamente false, costruite "


    Ricordiamoci questo video backstage di Elisa II

    Vittoria alla fine di questo video parla di cuore e di grande valore di Elisa :wub:

    Video

    Edited by Louny.Czech - 21/3/2019, 21:21
     
    Top
    .
5341 replies since 13/10/2012, 20:44   347664 views
  Share  
.