Per Vittoria

per Vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Intervista di Vittoria - Elle.
    Ho scelto solo qualcosa, non tutto.
    Mi dispiace se ci sono errori, è solo la trascrizione
    fonte:
    http://iconosquare.com/tag/vittoriapuccini
    Grazie - suite19pr (Eleonora Pratelli)

    P. S. Ma ora non vedo piú la intervista

    Quali sono i tuoi colori?
    Il mio armadio é quasi tutto blu. Mi piace come mi sta, spesso lo preferisco al nero. Ultimamente, peró ho spocerto il rosso. Prima mi faceva sentire troppo l´attenzione addosso ora invece mi piaccio, soprattutto con il rosso corallo.

    Quando ti senti piú bella?
    Non l´ho ancora capito. Ci sono momenti che mi piaccio di piú ma non cé´costante, probabilmente dipende solo dal mio stato emotivo, che si riflette su come mi vedo.

    Le persone belle che conosci che cos´hanno in comune?
    Sono autentiche, non indossano maschere, non costruiscono un immagine diversa da quel che sono, non si atteggiano, non si sentono per forza superiori agli altri ma sanno collaborare senza sopraffare.

    Le tue regole per stare bene?
    La gentilezza aiuta, vivremmo tutti meglio. E ricordarsi di respirare, riprendere contatto col proprio respiro, riossigenare il corpo: rilassa e allontana le energie negative.

    Con tua figlia cosa ami fare?
    Stare sul divano, accovacciate, a vedere un film. Siamo molto fisiche, ci piace stare abbracciate, fortunatamente Elena non ha paura del contatto, lo cerca, spero che non cambi....Ogni anno con lei é una scoperta, arriveranno anche le note dolenti, sono pronta, sará una nuova fase del nostro rapporto.

    Il rapporto col tuo corpo?
    Sempre meglio. La sicurezza aumenta con gli anni. Da ragazzina mi prendevano in giro per il poco seno, mi chiamavano „tavola da surf“, certo non faceva piacere ma ora ho scoperto che non avere una quarta ha i suoi vantaggi: é piú facile vestirsi ad esempio......

    Come ti prendi cura di te?
    Ogni tanto mi concedo una spa e uso buone creme, da quand´ero giovanissima. Massaggiarmi é una cocola che mi piace. Per ora non ho grossi problemi ma con una buona idratazione spero ritardarli.

    Che donne ti piacciano?
    Le mamme forti, energiche, che si occupano di tutto e riescono anche a divertirsi.

    Un consiglio organizativo?
    Purtroppo, l´unico segreto per riuscire a fare tutto é dormire poco. Quand´ero in tour cercavo di tornare sempre a Roma, magari alle tre di notte, poi sveglia alle sette per non perdermi il piacere di accompagnare Elena a scuola. I segni di una certa stanchezza sono anche belli

    La tua alimentazione?
    Sempre piú attenta, spesso compro al supermercato biologico, tutto a chilomentro zero: molta frutta e verdura, poca carne e tante pesce, cerco di variare. Sto sempre piú volentieri ai fornelli

    Vorresti piú tempo per...
    Mia figlia. É superseguita e molto amata ma ogni tanto una recita la perdo. Questo´anno é successo solo una volta. Lei sa che se non ci sono é perché proprio non é stato possibile.

    Un altro bambino ti piacerebbe?
    Non pianifico, se succederá sara meraviglioso

    Non hai piú tempo per?
    Accontentare sempre tutti. Non é egoismo, ma un modo per proteggermi.

    Il luogo dell´anima?
    Casa dei miei, sulle colline di Firenze. Ulivi, rose, uccellini che cantano. É un paesaggio che mi fa stare bene, mi rilassa, mi riconcilia con tutto.

    tirsa

    krik

    P. S. Vitti, la ragazza dalle colline :) (come il famoso libro Heidi)

    Doveva essere molto difficile per lei, tornare spesso stanca dal tour a casa di Roma. Si può notare che si tratta di una mamma molto speciale e amorevole e Elena per lei significa tutto. É evidente che Elena e Vittoria sono molto dipendenti l'una dall'altra :wub:

    Anche io sono stata magrissima pochi anni fa, e non poteva prendere peso per alcuni anni, ho avuto solo 49-50 kg ancora in 33 anni, (non sono stata anoressica, non ho avuto problemi), naturalmente ho avuto anche molto piccolo seno, ma poi ho aumentato di dieci chili e ora ho il seno più grande rispetto a prima. Quando una persona prende un paio di chili di piú, aumenta anche il suo seno. Se Vittoria prenderebbe un paio di chili di piú, avrebbe anche il bello seno. Esiste anche il miscuglio di erbe - Tè, per l'ingrandimento del seno. Ho letto che ci sono prodotti di erbe. Può provare, può avere un po 'più grandi seni senza chirurgia plastica :)

    Qualcuno ha esperienza con queste erbe?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    grazie louny per aver postato l intervista
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Di niente Pina :)

    Premio Cinecibo
    31.03.2016 Roma

    Cinema e Cibo insieme in una serata speciale a Roma. Al Ristorante Sanacafè in Prati, il Presidente del Festival Cinecibo Michele Placido ha conferito dei premi ad attori, registi e produttori che hanno valorizzato con maestria all’interno dei loro film l’arte culinaria. Hanno ritirato il Cinecibo Award : Vittoria Puccini, Giampaolo Morelli, Edoardo Leo, Massimo Ghini, Paolo Genovese, Maurizio Mattioli e tanti altri. Tra una degustazione di piatti del Cilento e un brindisi, in compagnia di tanti grandi personaggi del panorama cinematografico è trascorsa una splendida serata tra gastronomia e cinema.

    www.newimagesmagazine.it/mondanita/premio-cinecibo/

    video:

    Video

    foto del video:

    cibo5

    cibo7

    Vittoria e Elena :)

    cibo14

    cibo

    cibo2

    cibo3

    Che tenerezza sempre :wub:

    cibo15

    cibo12

    altre foto:
    http://spettacoli.tiscali.it/photogallery/...novese/71462/1/

    dcera5

    cibo20

    cibo16

    jpg

    jpg

    cibo17


    P.S. Complimenti Vitto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    grazie louny per le foto non sapevo che ci fosse anche elena .......sono carine insieme sembrano sorelle elena e tutta il suo papa
     
    Top
    .
  5. mara nicoli
     
    .

    User deleted


    Ci sono altre foto della serata su sgp: Stefano Guindani Photo....c'era anche Fabrizzio Lucci!!!!Puoi postare anche quelle....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Grazie Mara Nicoli

    Questo è il primo link dove l'ho visto
    Ho pensato che da qualche parte lui sará, quando c'è tranne Vittoria anche il suo amico Paolo Genovese

    qui sono le foto:

    www.sgpitalia.com/contenuto_beta.as...eset=1484431144

    lucci2

    P.S. Hai ragione Pina, Elena é davvero tutta il suo papá, senza dubbio :wub:

    Buonanotte a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Scusate qualcuno sa dirmi il numero della rivista di Elle con l'intervista di Vittoria? Su quello di aprile non c'è.
    Grazie
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    L’edizione primaverile del magazine lariano Magic Lake è arrivata tra noi e con essa anche What’s On e, novità assoluta, il sito dedicato alle due riviste del territorio: www.magiclakecomo.com.

    como

    In questo numero la copertina di Magic è dedicata a Vittoria Puccini. L’attrice fiorentina diventata famosa con la serie tv “Elisa di Rivombrosa” ci racconta del suo amore verso Como e dei suoi desideri.

    VITTORIA PUCCINI

    SOGNANDO COMO

    Faccia pulita, parlata sciolta, un aspetto che lascia senza parole, una bellezza stordente che affascina tutti quelli che, per le più diverse ragioni, entrano nella sua orbita. Questa è Vittoria Puccini, attrice italiana nata a Firenze protagonista del nuovo film di Fabio De Luigi “Tiramisù”. Una vera artista a tutto tondo, perché la ragazza toscana non è solamente cinema e televisione, ma anche teatro: infatti lo scorso anno ha intrapreso la strada del palcoscenico con l’opera “La gatta sul tetto che scotta”. Diventata famosa con la serie tv “Elisa di Rivombrosa”, ma anche sul grande schermo con la pellicola “Baciami ancora” di Muccino, la Puccini sogna anche un film nella nostra città e rivela: “Amo molto Como, la sua atmosfera, la sua luce. Mi piacerebbe girare un film di genere, magari un thriller o un giallo. Credo che la città si presti benissimo a questo tipo di storie che purtroppo in Italia ormai non vengono quasi più prodotte”.

    www.amicidicomo.it/magic-lake-spring-e-arrivato/
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    grazie louny per le news
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Vittoria Puccini oggi sará
    David di Donatello 2016 – Sky Cinema HD presenta la 60°edizione

    I David di Donatello sono alle porte: la 60^ edizione dello storico premio dell’Accademia del Cinema Italiano, la prima targata Sky, sarà trasmessa in diretta dagli Studi de Paolis di Roma a partire dalle 20.50 in collegamento con il red carpet in compagnia di Francesco Castelnuovo, a cui seguirà alle 21.10 la diretta della cerimonia. Castelnuovo tornerà sul palco nel corso della serata per consegnare un importante premio insieme a Gianni Canova che porterà la sua celebre cultura cinematografica sul palco dei David. Sky riporta in prima serata la cerimonia di premiazione con una produzione di livello internazionale, nella quale il rinnovamento della formula televisiva e dell’estetica dello show si coniugheranno con l’attenzione e il rispetto per l’unicità e la specificità del cinema italiano. I film, i protagonisti e i mestieri della nostra cinematografia saranno al centro della cerimonia dei David targata Sky, uno show che si ispirerà all’estetica dei grandi show internazionali. La premiazione sarà punteggiata da contributi, sorprese e qualche omaggio, tra cui quello ad Ettore Scola da parte di Pif. Anche i The Jackal porteranno il loro stile ironico sul palco dei David attraverso speciali interventi.

    A tenere le fila della cerimonia targata Sky, sarà Alessandro Cattelan, celebre per la conduzione di alcuni dei programmi di intrattenimento più seguiti degli ultimi anni, apprezzato per la sua versatilità e il suo stile misurato e al tempo stesso ironico. E proprio come agli Oscar, Alessandro inviterà a salire sul palco tra le personalità più apprezzate del panorama cinematografico italiano, nel ruolo di presenter: a loro l’onore di annunciare il vincitore per ciascuna categoria e di consegnare l’ambita statuetta. Tra questi, Stefano Accorsi, Giuseppe Battiston, Paola Cortellesi, Saverio Costanzo, Matilde De Angelis, Christian De Sica, Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo, Anna Foglietta, Matilde Gioli, Valeria Golino, Francesco Pannfino, Nicola Piovani, Michele Placido, Vittoria Puccini, Gabriele Salvatores, Giuliano Sangiorgi, Toni Servillo, Vittorio Storaro.Arrivano alla serata con il più alto numero di candidature complessive (16) Non essere Cattivo di Claudio Caligari e Lo chiamavano Jeeg Robot dell’esordiente Gabriele Mainetti. Seguono Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino con 14 nomination, Il Racconto dei racconti di Matteo Garrone con 12, Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese con 9, La corrispondenza di Giuseppe Tornatore con 6, Suburra di Stefano Sollima con 5 e Fuocommare di Gianfranco Rosi con 4.

    La sfida per il miglior film si giocherà tra Non essere cattivo, il neo Orso d’oro Fuocoammare, Il Racconto dei racconti, Perfetti sconosciuti e Youth – La giovinezza. La sfida per miglior regia coinvolge i registi dei film sopra citati. Sono ben 7 le interpreti candidate dall’Accademia al titolo di miglior attrice protagonista: Astrid Bergès-Frisbey (Alaska), Paola Cortellesi (Gli ultimi saranno ultimi), Sabrina Ferilli (Io e lei), Juliette Binoche (L’attesa), Ilenia Pastorelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Valeria Golino (Per amor vostro) e Anna Foglietta (Perfetti sconosciuti). Per la statuetta di miglior attore si sfidano Marco Giallini e Valerio Mastandrea per Perfetti sconosciuti, Luca Marinelli e Alessandro Borghi Per Non essere cattivo e Claudio Santamaria per Lo chiamavano Jeeg Robot. Nella categoria miglior musicista spiccano ben due premi Oscar: Ennio Morricone per la colonna sonora de La corrispondenza di Tornatore e Alexandre Desplat per quella de Il Racconto dei racconti di Matteo Garrone.

    www.cinematographe.it/69419/cinema-...sky-cinema.html



    P.S. Pina e Alessandra, saranno le nuove foto con Vittoria.
    Sará anche presente Stefano Accorsi, Claudio Santamaria é nominato per la statuetta di miglior attore , sicuramente non mancherà il compagno di Vittoria, ma un nome (una star) sicuramente mi mancherà :(

    Edited by Louny.Czech - 18/4/2016, 19:44
     
    Top
    .
  11. patriziafi6
     
    .

    User deleted


    Grazie Louny! mi ero persa l'intervista di Vittoria! E' vero Elena somiglia molto ad Alessandro...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,716

    Status
    Offline
    grazie louny stasera staro davanti alla tv
    ciao patty bentornata tra noi
     
    Top
    .
  13. patriziafi6
     
    .

    User deleted


    Grazie mille pinarosa!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Bentornata Patty

    Le nuove foto di Vittoria

    60. David Di Donatello - Arrivals
    18.04.2016 Roma

    Una straordinaria carrellata di tutte le star che hanno partecipato ai David di Donatello 2016, condotti da Alessandro Cattelan. Attori, attrici, registi, produttori, sceneggiatori si sono riuniti negli Studios di Via Tiburtina a Roma, dando vita ad una serata magica e di grande cinema.

    Sul red carpet, aria da Oscar «tricolore»: Stefano Accorsi s'accende quando vede arrivargli incontro Vittoria Puccini, ed è (quasi) come nel film che li vide protagonisti insieme: Baciami ancora.

    pusa6

    www.vanityfair.it/people/gossip/ita...tellesi-puccini


    Una splendida Vittoria Puccini accompagnata da Storaro avrà il compito di consegnare la statuetta per la migliore fotografia.
    I due si scattano un selfie proprio per omaggiare la forma artistica in questione.

    www.funweek.it/cinema/david-di-donatello-2016-la-diretta.php

    jpg

    jpg

    www.gettyimages.com/photos/vittoria...ludenudity=true

    Edited by Louny.Czech - 18/4/2016, 23:31
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Video di ieri sera:

    Video

    le altre belle foto

    vru6z

    fhUM7


    Vittoria Puccini e Vittorio Storaro

    7ZdTc

    6fI7t
     
    Top
    .
5339 replies since 13/10/2012, 20:44   347547 views
  Share  
.