Per Vittoria

per Vittoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *peonia
     
    .

    User deleted


    Grazie Louny per l'articolo e per le foto di Vittoria (ma poverina la fotografano anche al bancomat?):D
    Contenta che ci sia anche Cesare Bocci, l'altro protagonista sarà senz'altro straniero essendo una coproduzione internazionale.
     
    Top
    .
  2. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    A proposito di "Anna Karenina" con Vittoria Puccini ho letto in rete:

    a dirigerla sarà Christian Duguay, già regista per la casa di produzione dei Bernabei di fiction di successo come Coco Chanel, Sotto il cielo di Roma e Cenerentola.
    «E' una strana e bella coincidenza – racconta l'attrice - Perché mentre ero sul set di Altri tempi stavo leggendo proprio Anna Karenina e il caso ha voluto che poco dopo mi chiamassero per interpretarla». :)

    La produzione della fiction targata Lux Vide ha carattere internazionale, visto che oltre all'Italia sono impegnate anche Russia, Spagna e Francia.

    La miniserie in due puntate, sul set da ottobre, andrà in onda nel 2013 su Rai1.
     
    Top
    .
  3. pascale61
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'info Maria.
     
    Top
    .
  4. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Ciao Pascale, ben ritrovata qui! :)
     
    Top
    .
  5. pascale61
     
    .

    User deleted


    Grazie Maria. :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Carina in quelle foto Vittoria, :wub: sembra una ragazzina! :)
    Che bellissima notizia che ci sia anche Cesare Bocci, oltre ad essere originario da un paesino delle mie parti, è anche un bravissimo attore che stimo molto! :D

    Ciao Patrizia, bentornata!! ;)
     
    Top
    .
  7. pattyfi
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte x l'accoglienza......sono contenta di ritrovare molte di voi che nonostante tutto seguono sempre ALE E VITTORIA sia come attori i nostri preferiti che come persone......

    ciao Sissi,grazie
     
    Top
    .
  8. gabri3
     
    .

    User deleted


    cioa patty..benvenuta anche da parte mia... :)

    ..io sono franca- gabri..piano piano ci conosceremo..

    p4dqt
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,715

    Status
    Offline
    ciao patty che bella sorpresa che bello leggerti ancora qui non ci lasciare un altra volta ti prego
    come vedi sono ancora qui piu innamorata che mai di alessandro e vittoria
    un bacio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,489

    Status
    Offline
    anche io patty ben tornata sono saldamente nel mio capanno fuori dal mondo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buonanotte a tutti

    Benvenuta Patty.




     
    Top
    .
  12. Marilina72
     
    .

    User deleted


    ciao Patty :D
    credo di averti letto nel forum di Alessandro o sbaglio?

    bentrovata anche qui :woot:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    1,399

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pattyfi @ 18/10/2012, 22:10) 
    Grazie a tutte x l'accoglienza......sono contenta di ritrovare molte di voi che nonostante tutto seguono sempre ALE E VITTORIA sia come attori i nostri preferiti che come persone......

    ciao Sissi,grazie

    Già hai ragione, come attori e come persone prima di tutto. Ben ritrovata, ho sempre letto volentieri i tuoi messaggi sul FAP firmati sempre con Ida, la tua amica e mi è sempre piaciuto questo tuo modo di esprimere le tue emozioni di getto, con il cuore. Che tu sia la benvenuta, anzi le benvenute se ancora ci saranno i vostri nomi vicini.
     
    Top
    .
  14. pattyfi
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte/i di cuore...sono contenta e quasi emozionata......Rivombrosino,Pinarosa....sapete bene il motivo x cui sono "sparita" nn sopporto le maldicenze,calunnie sia su Alessandro o Vittoria....mi facevano troppo male....x fortuna esistono persone qui ritrovate sensibili,"intelligenti"......Gaja...grazie di cuore....e' vero scrivo sempre nel Fap anche a nome di Ida....la mia cara amica che condivide le mie idee e essendo sola e senza computer cerco di tenerla aggiornata in tutto su Ale & Vitto stampandole anche alcune cose...hai ragione in alcune occasioni scrivero' anche x lei!
    Mi fa' piacere trovarti qui nel topic di Vittoria Marilina....scrivo sempre in tutte le occasioni importanti nel topic di Alessandro e ti ho letto alcune volte con piacere.....

    Sissi,Ida ti ricorda sempre con tanta simpatia....nn andra' a Macerata x il Cyrano...troppo distante,ma se tutto va bene sicuramente a Fermo.....Buon fine settimana a tutte/i....a presto!
     
    Top
    .
  15. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Non so se sono già state postate.......comunque qui www.vanityfair.it/people/italia/12/...a-puccinitenere foto di Vittoria con la sua piccola principessa mentre fanno shopping. :)

    E' sempre una gioia per gli occhi e per il cuore vedere questa giovane mamma, in grande semplicità, con la sua piccola. :)

    P.S. la pagina non si apre......posto direttamente le foto:

    a48e6067-5d56-40f1-9f1e-ce469fcbb53f.
    6287e7d2-f701-4f68-87f4-680ab4d9325d.
    4a742d63-33f8-41b5-ad88-364c188d320c.
    6214d585-8fe3-4890-95ed-eccd4cb1c29d.
    b343bcac-3432-4fe6-a7b6-18dd6a2571a8.
     
    Top
    .
5338 replies since 13/10/2012, 20:44   347529 views
  Share  
.