Tierra de lobos

l'amore e il coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dordogne
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Non ho resistito..e ho già visto il primo episodio della seconda stagione...tu a che punto sei Bunny?? Devo dire che più vado avanti e più mi piace questa serie tv: adesso è più dinamica e densa di colpi di scena non sempre prevedibili ...e devo dire che la lingua spagnola le rende merito!
    Per le anticipazioni metto lo spoiler


    Cesar ferisce alla testa il padre di Almudena..e lei rimane al suo fianco anche se fortemente tentata di fuggire con Cesar. Felix la ricatta: lo curerà se lei resta sua moglie...
    La piccola Rosa va da Cesar per sputargli il suo odio per ciò che ha fatto al padre. Si trova in mezzo a una sparatoria: Sebastian ha acceso un a miccia che si ricollega alla dinamite accatastata davanti alla Quebrada. L'esplosione le fa perdere la vista. Cesar la porta in braccio a casa...e Almudena lo maledice dandogli la colpa di tutto. Non lo vuole più vedere.
    Lobo rimane in coma per 6 mesi..i cittadini festeggiano e vivono sereni la loro vita augurandosi che sia una situazione permanente. La tenuta Lobo è in assoluto decadimento: senza Lobo e Anibal a tenere le redini tutto è allo sfascio e hanno seri problemi economici.
    Cesar incontra un giorno in piazza Almudena: è visibilmente incinta (sospetto che il figlio sia suo, ma lui crede sia di Felix) così Cesar va al bordello e si sfoga rabbiosamente con la prima prostituta per cancellare il ricordo di Almudena.
    Nieves va a cercare Anibal, che vive di caccia in una baracca in mezzo alla foresta: cerca di convincerlo a tornare...senza di lui sono alla rovina. Ma anìbal rifiuta. Probabilmente se lei gli avesse dichiarato il suo amore sarebbe stato diverso. Lobo si risveglia dal coma. Non è più lo stesso. I suoi movimenti sono incerti e la mano destra gli trema. Ridotto alla rovina economica esige che i paesani saldino i loro debiti entro una settimana: è la rivolta dei forconi. Nonstante Elena cerchi di ricondurli a trattative più pacifiche assaltano la Quebrada armati.
    Nel frattempo dietro le suppliche di Lobo, Anibal è tornato. Lobo gli promette più potere decisionale e gli confssa che ha un bisogno disperato di lui. Anìbal cede..solo finché Lobo non starà meglio. Licenzia subito Sebastian e mentre controlla i conti della tenuta..va a trovarlo Nieves. C'è una bellissima scena di passione sullla scrivania dello studio. Alla fine Nieves gli dice: "Ti amo Anìbal" e lui risponde imperturbabile facendole una struggente carezza sulla guancia "Non ti credo, tu sei capace di amare soltanto te stessa" (lo ribadisco, questa è la storia di amore che preferisco..).
    La rivolta dei forconi ha una fine tragica. L'arrivo dell'esercito disperde la sommossa, si cercano i capi che verranno imprigionati. Lobo dà al capitano i loro nomi: sono i fratelli Bravo (anche se non erano nemmeno presenti..)
     
    Top
    .
22 replies since 4/9/2012, 15:43   4560 views
  Share  
.