Tierra de lobos

l'amore e il coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dordogne
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuta tra noi NeNa :) ...spero tu ti faccia vedere spesso per confrontarti con noi sugli aspetti della trama..più siamo e meglio è!!
    Su un altro forum si fanno già scommesse e supposizioni sui risvolti e le origini di questo mistero!!
    Sappiamo già che Anìbal e uno dei fratelli Bravo..ma tutto il resto rimane nella nebbia..le teorie sono tante:

    Visto che Lobo sa che Bravo non è affatto un trovatello, ma il legittimo figlio di Bravo ...questo atteggiamento si giustifica solo con la vendetta.
    Immagina se Anìbal è il frutto del tradimento di sua moglie con Bravo!! Nooooo..è troppo assurdo. Lo avrebbe ucciso..oppure ...si gusterebbe il dolce, lento sapore della vendetta. In fondo se ipotizziamo che sua moglie e Bravo siano vivi da qualche parte..il loro figlio sarebbe solo un ostaggio utile da sfruttare prima o poi ...


    resta l'ombra dell'incesto ad invalidare questa ipotesi...

    ...ad ogni modo ci dev'essere qualcosa sotto. E se le figlie di Lobo non fossero tutte della stessa moglie?

    E se fosse la tata la madre delle figlie di Lobo? La moglie non poteva dargli dei figli (o forse non voleva perché lo detestava e prendeva qualche rimedio che la rendesse infeconda, chissà..)...e così Lobo, pur di avere degli eredi, li genera con la serva all'insaputa di tutti, tranne che di loro tre...poi sua moglie s'innamora di Bravo e...rimane miracolosamente incinta di Anìbal! Il bambino le viene sottratto dal marito disposto a tutto pur di vendicarsi ... e i due amanti o sono davvero morti, o sono riusciti a fuggire ...oppure solo uno dei due -Bravo- è rimasto in vita, nascosto da qualche parte in agguato e pronto a riprendersi ciò che gli appartiene ...


    E se invece Lobo si sentisse in colpa per aver insidiato la moglie di Bravo? Crede che Anìbal sia frutto della sua relazione con lei e glielo sottrae, uccidendo l'amico quando viene a scoprirlo. Ha bisogno assoluto di un erede maschio a cui lasciare tutto ...ed ecco perché va su tutte le furie quando vede Anìbal e Nieves assieme.
    Ma in realtà Anìbal non è affatto il figlio di Lobo ...




     
    Top
    .
22 replies since 4/9/2012, 15:43   4560 views
  Share  
.