Tierra de lobos

l'amore e il coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dordogne
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Questa puntata è stata decisamente più coinvolgente della precedente...colpi di scena mozzafiato!!
    Savasta becca Nieves in situazioni compromettenti con Anìbal, e che situazioni compromettenti...al cardiopalma ...finalmente Anìbal agisce invece di subire, ma continuo a trovare questa liberalità di costumi eccessiva per i tempi in questione: la reazione di Savasta è stata composta e contenuta. Ha semplicemente rotto il fidanzamento, quando normalmente sarebbe dovuta avvenire una carneficina..! Stupisce che, da persona oltraggiata, non vada a spifferare i dettagli a Lobo...mah! Invece continua ad ascoltare le motivazioni di Nieves...e non viene esclusa la possibilità di un perdono!!!!!!
    Almudena è rinchiusa nella sua stanza e la situazione è ricca di suspance...ma come ha fatto l'ampia finestra da cui qualche notte prima è entrato Cesar trascorrendo con lei una notte di passione, a diventare una ridottissima finestrella con le sbarre, simile a quella di una cella? Qualcuno sostiene non sia la stessa stanza…mah, a me sembrano tutte uguali!!
    ...Lobo spara a Cesar e non si capisce come abbia fatto Cesar a scomparire e a fuggire quando era proprio sotto i suoi occhi booooooooo
    Detesto l'immagine da poster che si vede dalla porta aperta nelle scene girate all'interno della Quebrada...una pessima caduta di stile ..
    Wowwwww c'è la possibilità che Bravo e La moglie di Lobo abbiano avuto una tresca.....ci avevo visto giusto!!!! Questo spiegherebbe l'odio tra i due amici e perché la salma non sia sepolta nella tomba di famiglia... a meno che...non so perché ho il forte sospetto che i due amanti siano vivi e vegeti ..e che siano riusciti a fuggire facendola in barba a tutti. Chissà prima o poi potrebbero sbucare fuori e lasciarci tutti di stucco! potrei anche sbagliarmi...ma almeno uno dei due è sicuramente vivo!
    Bella la fuga di Almudena che finalmente ottiene la solidarietà delle sorelle...peccato s'intuisca che presto verrà riacciuffata!!
    Mi pare di ricordare che Nieves, alla locanda, dice al vecchio che l’ha fatto perché si sentiva troppo inesperta per un uomo di mondo come lui, ma che lo stava facendo controvoglia!!! Certo non c’è niente di meglio che un po’ di allenamento prematrimoniale … pooovera vittima! Ahahhahhahahhaha…mai sentito nulla di più assurdo!!...e nella metà del 1800 poi…! Figuriamoci!!!!!
     
    Top
    .
22 replies since 4/9/2012, 15:43   4560 views
  Share  
.