Tierra de lobos

l'amore e il coraggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dordogne
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Non capisco in che modo il ruolo del dongiovanni possa essere interpretato da uno sbarbatello che ha ben poco del macho...non che Ramon sia brutto ..però per quanto mi riguarda penso che non abbia il sex appeal che le donne della serie -_- sembrano riconoscergli! Sex appeal che invece il fratello ha da vendere...
    C'è un'altra interessante anticipazione che riguarda una relazione di Nieves con un'altra donna, nella seconda stagione.. A quanto pare il suo nome, che in Italiano significa neve è l'opposto della sua vera indole passionale, scaltra e spregiudicata! Il modo in cui agisce nelle ultime puntate ce ne ha dato prova! Ma adesso sospetto sia incinta di Anìbal .. come farà a cavarsela??
    Questa puntata si è rivelata molto più coinvolgente della terza, per quanto mi riguarda...
    Il risvolto misterioso legato alla musica del carillon è molto intrigante. A proposito della musica: non trovate anche voi che ci siano un paio di note che richiamano EdR? Ricca di suspence la scena del furto nella cassaforte.. le foto dei pericolosi banditi pubblicate sul giornale locale lasciano con il fiato in sospeso..insomma una puntata che non manca di pepe! Bello il gesto di Roman che vendica la prostituta sfregiata..ma come mai Lobo lascia che il ragazzo uccida il suo sicario. Forse è stanco dei suoi gesti irriflessivi che più di una volta lo hanno messo in difficoltà..e coglie l'occasione per liberarsene senza sporcarsi le mani?
    La questione dei banditi rivela ancora di più l'anima nera di Lobo.


    Edited by dordogne - 25/9/2012, 16:39
     
    Top
    .
22 replies since 4/9/2012, 15:43   4559 views
  Share  
.