Per Alessandro

Per Alessandro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louny.Czech
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Buon compleanno ad Alessandro





    Sandokan, al via le riprese con Can Yaman: Alessandro Preziosi è Yanez. Lunedì 22 aprile il primo ciack


    Le riprese inizieranno il 22 aprile a Formello, dove il set di Sandokan inaugurerà il nuovo Teatro 7, nel polo produttivo targato Lux Vide, e si terranno tra il Lazio, la Toscana, l’isola di Reunion e la suggestiva Calabria, dove è stata costruita la colonia inglese di Labuan a Lamezia Terme, con il sostegno della Film Commission e della Regione Calabria.

    www.leggo.it/spettacoli/serie_tv/s...html?refresh_ce

    Sandokan, Can Yaman e un grande cast sul set a Roma

    Sandokan con Can Yaman, primo ciak a Formello (Roma): il cast internazionale
    Nel ruolo dall’amata Marianna, la Perla di Labhuan, ci sarà Alanah Bloor , mentre a vestire i panni del fidato Yanez, che furono di Philippe Leroy, il pubblico della nuova fiction Rai troverà Alessandro Preziosi. Nel ruolo di Lord Brooke ci sarà Ed Westwick, già Chuck Bass nella serie Gossip Girl. Nel cast internazionale di questa ambiziosa nuova versione di Sandokan vedremo anche Samuele Segreto, (ex Amici e già visto sul grande schermo in Stranizza d’amuri di Beppe Fiiorello), John Hannah,, Madeleine Price, Gilberto Gliozzi e Mark Grosy .

    La nuova serie con protagonista Can Yaman racconterà le origini della Tigre della Malesia. Vedremo nascere il mito di Sandokan, la sua scoperta di essere figlio di un antico re guerriero, vivremo con lui l’amore con Marianna, l’amicizia con Yanez e la rivalità con Lord Brooke: avventura, azione, eroismo ed una rivoluzionaria storia d’amore, in un racconto pronto a incantare adulti e bambini, unendo tutta la famiglia.

    www.tuacitymag.com/sandokan-can-yaman-cast-set-serie-tv/


    P. S.

    Ho letto, che la fiction avra 8 puntate, ma non ho letto quanto tempo dureranno le riprese
    io direi cosi 5-6 mesi.

    Edited by Louny.Czech - 19/4/2024, 13:32
     
    Top
    .
6808 replies since 26/8/2012, 09:21   1365993 views
  Share  
.