Per Alessandro

Per Alessandro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louny.Czech
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,009

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti

    Alessandro sara nel cast della fiction SANDOKAN con Can Yaman

    su instagram sono le foto Alessandro con Can e stesso Can ha messo la foto dei suoi compagni in questa fiction, tra loro anche Alessandro

    P.S.
    Ricordate, poco tempo fa Alessandro ha detto, che non era invitato a recitare in questa fiction
    ma evidentemente le cose sono ora cambiate, sono finite le riprese di BlackOut e ora sembra la informazione vera
    Come ho capito , Alessandro fará il ruolo di Yanez :)


    Che bello vederli sorridere insieme :) <3 Alessandro e Can entrambi sono avvocati laureati ma mancati, penso, che si capiranno benissimo, almeno del video sembra cosi. I loro sorrisi sono unici.
    Hanno davvero molto in comune questi due, anche l amore per i bambini (sopratutto quelli malati - Alessandro per "Adricesta", Can per "- Can Yaman for children"



    Le riprese iniziano questo mese aprile a Calabria
    Sono davvero contenta per te Alessandro, sará una grande occassione internazionale, un grande progetto :) Credo che la stella di Alessandro brillerà ancora di più :b:

    Luca Bernabei, CEO di Lux Vide, ha dichiarato: “Sandokan è un progetto di grande intrattenimento che farà sognare gli spettatori conducendoli in mondi lontani e incontaminati, raccogliendo tutta la famiglia davanti alla tv“.


    www.instagram.com/alessandro_preziosi_official/tagged/

    sorriiiidere


    enntramb-i


    sorriiiideers



    sandookan





    Tanta fortuna per te Alessandro, ti meriti <3

    Meravigliosa questa foto <3

    idooll


    meraviii


    P.S.
    Rirordate anni fa quando Can e Vittoria erano seduti uno accanto all'altro ad una premiazione e lui le calpestò accidentalmente il vestito? Vittoria aveva l'aspetto freddo e arrogante di una regina dei ghiacci
    Ho letto i commenti in quel momento, la gente la criticava molto per la sua fredezza. Can si è scusato e si sorrideva ma lei sembrava molto fredda

    Edited by Louny.Czech - 11/4/2024, 13:53
     
    Top
    .
6808 replies since 26/8/2012, 09:21   1366106 views
  Share  
.