Due chiacchiere in salotto....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Per lunghi mesi questo topic, così come molti altri di questo forum, è rimasto non "movimentato", non è mia intenzione giustificare qui, ora e in questo spazio, la mia latitanza (per l'ennesima volta), così come esporre i miei propositi, di evidente improbabile realizzazione, di tornare a scrivere nei vari post, riportando i tanti pensieri che hanno popolato la mia mente e si sono, in questi mesi, succeduti coinvolgendo pindaricamente (senza che voi ne abbiate avuto sentore) anche questo forum, perchè comunque questo spazio e le anime che lo popolano sono ormai, a prescindere, parte della mia memoria e della mia vita :)
    Vi dirò che ho, dunque, spesso fantasticato di scrivere qualche pensiero, senza mai trovare l'occasione, anzi la stessa mi appariva sempre lontana e mi mancava il coraggio di riaffacciarmi, dopo così tanto tempo. La scomparsa oggi di Ennio Fantastichini diventa un pò l'occasione, dopo avermi fatta tornare con la mente a quei giorni in cui, con trepidazione, sembrava imprescindibile l'esigenza di condividere notizie, emozioni e opinioni rispetto fictions e interpretazioni, in particolare che vedessero la partecipazione di Alessandro o Vittoria, di scrivere qualcosa qui per ricordare questo attore, molto bravo ed intenso, troppo prematuramente scomparso .... ho appreso oggi la notizia e sono rimasta sconvolta.....purtroppo questa è la vita, con le sue sorprese, talvolta del tutto inattese....
    questa sera RAI Movie ha reso omaggio al bravo Fantastichini mandando in onda Mine Vaganti, che ho rivisto con grande piacere e che gli valse il David di Donatello come migliore
    attore non protagonista...


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Fantastichini era un attore bravissimo..ne restano proprio pochi oramai...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    23,312
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    https://urbanpost.it/ingrid-bergman-robert...magnani-storia/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    44,484

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti/e, per chi volesse può unirsi al mio forum dedicato al Festival di Sanremo, ad altri reality show (GF VIP, Amici etc…) ed alle Fiction.
    Trovate il link in firma!
    Un saluto 🥰
     
    Top
    .
1713 replies since 20/1/2012, 16:52   29755 views
  Share  
.