Alessandro Preziosi nuovo Direttore del Teatro Stabile D'Abruzzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marystone
     
    .

    User deleted


    ....l'introduzione del nuovo DL sui teatri...chiede che i Direttori artistici siano per lo più dei manager piuttosto che dei veri artisti....insomma...è tutta una questione politica...come al solito...e secondo me....Alessandro fa bene a uscirsene...visto che gli metterebbero i bastoni tra le ruote....e continui a fare il "suo" lavoro e cioè....recitare...che gli regala tante emozioni e soddisfazioni!!! :D :D
    Peggio per il TSA...perchè perde un grande Direttore artistico....che gli ha dato tanto lustro e soprattutto visibilità all'Aquila terremotata!!!
     
    Top
    .
  2. lusy66
     
    .

    User deleted


    Nella video intervista Alessandro mi sembra molto tranquillo, per nulla contrariato: è vero che è il suo mestiere fingere ma in altre occasioni, un po' per il suo carattere impulsivo un po' per la sincerità e trasparenza che lo contraddistingue, non è riuscito a mascherare il disappunto. Penso che stia imparando a prendere la vita con "filosofia" facendosi scivolare addosso piccole inevitabili delusioni concentrandosi sulle cose che invece gli danno maggiori soddisfazioni! ;)
     
    Top
    .
  3. marystone
     
    .

    User deleted


    Alessandro è un grande professionista e non ha motivo di...fingere....perchè se non viene rinominato..non è per demerito suo...ma per rispettare le nuove norme sui teatri. D'altronde continuerà a collaborare ancora col TSA visto che ha cooprodotto il suo Don Giovanni.
     
    Top
    .
  4. Mari56
     
    .

    User deleted


    -
    Video:
    Bravo!
    Tranquillo, chiaro, fermo... nessun segno di nervosismo alle domande provocatorie della giornalista...
    da vero, grande professionista...
    lo si apprezza ancora di più!



    ***
     
    Top
    .
  5. marystone
     
    .

    User deleted


    ....è notizia di oggi....Alessandro è stato sostituito....ha concluso un bellissimo triennio di direzione al TSA....non so se sarà eguagliato...perchè pochi hanno il suo karisma e la sua forte personalità !!! In bocca al lupo Alessandro...per il resto che ti aspetta...e che è tanto!!!!! :) :) :)
     
    Top
    .
  6. Marilina72
     
    .

    User deleted


    spero che il nuovo direttore ami il TSA come ha fatto Alessandro...
    gli auguro un buon lavoro e tanta determinazione... a quanto penso, ce ne sarà bisogno.
     
    Top
    .
  7. gabri3
     
    .

    User deleted


    gifgifgif

    IL SALUTO DI ALESSANDRO PREZIOSI

    al pubblico abruzzese , allo staff del Teatro Stabile d’Abruzzo ,al caro amico Alessandro D’Alatri auguri di buon lavoro.

    “Ringrazio innanzitutto per l’entusiasmante esperienza di questi tre
    anni tutto il pubblico abruzzese e lo staff del Teatro Stabile d’Abruzzo.
    Un particolare e sincero ringraziamento va ai cittadini dell’Aquila che
    hanno dato a me e ai componenti del mio gruppo di lavoro, la possibilità di condividere concretamente valori “diffusi” come la determinazione, l’amore per il teatro e le sfide progettuali.

    Grazie agli spettacoli ospitati e a quelli prodotti dal TSA si è creata non solo una magia teatrale, ma anche sociale e morale e quindi un sentito ringraziamento va a tutti gli amici, i colleghi, i registi, gli attori e i produttori che hanno accettato di collaborare sotto la nostra Direzione per la buona riuscita degli obiettivi che ci si era proposti in questo triennio.

    Al caro amico Alessandro D’Alatri che il Consiglio d’Amministrazione ha designato alla carica di Direttore artistico vanno tutti i miei più tempestivi e appassionati auguri di buon lavoro. fonte www.teatrostabile.abruzzo.it/

    Sono orgoglioso, di avere ancora per lungo tempo la possibilità di tenere alto il nome del TSA nella tournée del Don Giovanni, con il quale do appuntamento agli spettatori della stagione aquilana: un classico che trovo un utile talismano contro i più sordidi vizi del nostro tempo come l’ipocrisia e la compiacenza … a piena dimostrazione di quel che soleva ripetere il compianto Edoardo De Filippo “In teatro si vive sul serio quello che gli altri recitano male nella vita”. — con Robeta Bona


    un Signore, dico io gif
     
    Top
    .
  8. guamir11
     
    .

    User deleted


    SI, ancora una volta, un signore.
     
    Top
    .
  9. marystone
     
    .

    User deleted


    ...è un bellissimo saluto e ancora una volta dimostra la bella persona che è!!! :D :D
     
    Top
    .
308 replies since 4/11/2011, 15:33   24955 views
  Share  
.