Terra Ribelle 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    vista questa puntata .........il nuovo Jacopo non è malaccio accio accio ...........
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    giuggiolina, rieccoti!! :P
    Anche se non ho commentato (dando priorità ad altre discussioni) ho visto le puntate (ieri sera solo metà finale)...le ultime due debbo ammettere che sono state un pochino meglio (senza comunque arrivare a livelli che avrei voluto <_< ) .... comunque questo Jacopo non è male, ma non mi convince del tutto l'interprete....lo trovo poco incisivo :unsure: oltre che meno intenso di Bucci :rolleyes: .
    La storia, come dicevo si è finalmente un pò movimentata, ma manca totalmente delle emozioni profonde che in fiction del genere mi piace trovare ...... e troppo spesso tutto è piuttosto piatto e monocorde....la generalità degli attori poco convincenti (presumo quindi dipenda dalla conduzione della fiction più che da peculiari carenze di ciascun attore :unsure:) .... eppoi varie forzature....ieri sera ad esempio ad un certo punto, quando si sono tutti rivisti e ritrovati m'è venuto da chiedermi se stessi assistendo al "la città dei morti viventi" più che a "terra ribelle" dato che tutti sapevano morti gli altri e invece, guarda un pò, erano tutti vivi e vegeti!! (Lupo, Luisa, Andrea, Elena) :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  3. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah ti lovvo ....................
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ma grasssie! :lol: :lol:
    Debbo dire che la puntata di stasera mi è finalmente piaciuta! .....ricca di azione, intensità di emozioni e tanti sentimenti (buoni.... -l'amore ritrovato e dichiarato da Andrea ad Elena attraverso la voce della loro bimba, l'amore fra Jacopo e Peinè, bello! :wub: - ma anche cattivi .... la folle Luisa, con quale diabolica freddezza uccide la donna del Lupo, :o: poverina :( ) Buzzanca in questo ruolo non mi piace, la parte del militare esaltato me lo fa ricordare in ruoli, del tutto diversi in quanto comici, ma in cui utilizzava la stessa mimica un pò caricaturale adottata anche qui, che trovo odiosa .... :unsure:
    Jacopo e Andrea finalmente si ritrovano e si riappacificano ...tornando a sentirsi affettivamente vicini :rolleyes: ..... mi piace questa evoluzione positiva del personaggio di Jacopo che lo porta a scontare gli errori del passato e il male causato agli altri attraverso l'amore incondizionato di una donna e mediante l'aiuto offerto ad Andrea ed Elena :) ..... debbo dire che l'attore che lo interpreta ha degli occhi molto malinconici e dolci :wub: .....però trovo che sia un pò carente nell'espressività: gestualità e mimica del volto e viceversa sia un pò abbondante di........pancetta :lol: :lol: ..... insomma, s'è capito che preferivo Fabrizio Bucci? ;) :lol:

    Edited by sissi_66 - 13/11/2012, 00:47
     
    Top
    .
  5. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    Non mi piace che Painè non gli abbia detto di essere incinta ........ Non mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq il nuovo Jacopo ha gli occhi piu belliiiiiiiiii di Bucci !!!!!!!!!! Della donna del Lupo mi è davvero dispiaciuto .Pure del prete !Luisa è da manicomio criminale ..........

    ps:non mi piace xchè ho il sospetto che gli prendono il bambino .........
     
    Top
    .
  6. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    Che schifezza .........ci sarà la terza serie ci scommetto ........ sui figli di Jacopo e Andrea ....... Jacopo non doveva morire come il prete ....Il Lupo è il meglio di tutti !!!!!!!!!!!! Andrea no comment
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    no, no, no....accidenti! mi hanno fatto morire Jacopo, l'unica cosa buona di questa fiction ..... l'evoluzione positiva del personaggio, il suo pentimento e il massimo impegno adoperato a favore di Elena e Andrea nel tentativo di scontare i propri errori del passato, ne avevano fatto ai miei occhi un eroe (anche se nei suoi panni preferivo sempre Bucci, eh?!) ...e finalmente aveva pure saputo che Painè era in attesa di suo figlio!! :( che tristezza!!.... non riuscivo a capacitarmi che lo facessero morire veramente! :unsure: ....ho sperato fino all'ultimo che uscisse fuori una indigeno con poteri da stregone per curargli la ferita :ph34r: .... oppure che lo riportasse da Painè e lì potesse essere curato...uffffff!!!!! (ma alla fine..... dopo i tanti misteriosi ritorni in vita cui abbiamo assistito fra la prima e la seconda serie, è lecito sperare che magari nell'ultima puntata :unsure: la prossima .... esca fuori una sorpresa inaspettata, no? :B): )... :woot: :D

    Ma che disgusto però, oltre Luisa, addirittura mefistofelica, vi sono un sacco di personaggi negativi e diabolici.... e ci sono poi situazioni sbagliate che stridono :unsure: .... l'amore, quasi ossessivo e maniacale, della moglie del dott. Stocchi verso il dottor Tonali, grande amico di Stocchi che poi si suicida :huh: .... Andrea che aspetta un figlio da Isabella, con cui ha tradito Elena e che dichiara amore eterno a quest'ultima, ma non è affatto sicuro e infatti ha un confronto con Isabella a cui mostra ancora titubanza e dubbi sulla sua futura vita con Elena....ed ora quest'ultima, che pare impazzirà per il dolore causato dalla perdita dell'amata figlia Giulia.... :blink: :blink:
    bah..... l'unico che ancora si salva e per cui mi sento di parteggiare è il Lupo :D ....

    Edited by sissi_66 - 20/11/2012, 14:37
     
    Top
    .
  8. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    e domenica ci sarà l'ultima puntata di Cimitero Ribelle ....... (dopo aver fatto morire quasi tutti i personaggi della seconda serie passerò a Beautiful che almeno fanno resuscitare i personaggi in 9875 puntate ....) (Vedrai che stanno preparando la terza serie con i loro figli ........)

    ps:il dottor Stocchi non si suicida , è la moglie che l'avvelena e si avvelena .....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuggiola orientale @ 21/11/2012, 12:03) 
    e domenica ci sarà l'ultima puntata di Cimitero Ribelle ....... (dopo aver fatto morire quasi tutti i personaggi della seconda serie passerò a Beautiful che almeno fanno resuscitare i personaggi in 9875 puntate ....) (Vedrai che stanno preparando la terza serie con i loro figli ........)

    ps:il dottor Stocchi non si suicida , è la moglie che l'avvelena e si avvelena .....

    Caspita! mi era sfuggito questo particolare ed ero davvero in dubbio su chi dei due avesse predisposto il suicidio/omicidio, ma ero arrivata alla conclusione che fosse stata opera di Stocchi (dato che era lui l'esperto in medicinali e dato che, prima di addormentarsi aveva detto a sua moglie che non voleva perderla....dunque quale miglior modo per non perderla che portarla con sè nell'aldilà?) :rolleyes:
    carina la battuta sul cimitero Ribelle, in effetti, fra personaggi apparentemente morti e ritornati in vita fra la prima e la seconda serie e quelli morti (definitivamente?) nella seconda si può ben parlare di cimitero.... :wacko:
    Chissà se faranno la terza.....potrebbe essere, certo :rolleyes: .......ma dubito un pò visti i bassi ascolti di questa :unsure:

    Edited by sissi_66 - 22/11/2012, 14:08
     
    Top
    .
53 replies since 19/6/2011, 21:03   2574 views
  Share  
.