Terra Ribelle 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giuggiola orientale @ 22/10/2012, 20:10) 
    non lo trovo , come non trovo il commento che mi ha fatto sissi di ben tornata, scrivevo gia nel 2010.

    Ciaooo Giuggiola, se non ricordo male intervenivi nei commenti agli episodi della prima stagione?!
    Bentornata ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ho visto la prima puntata, anche se un pò a pezzi perchè avevo ospiti..... forse per questo o forse perchè in effetti debole, sinceramente ne sono rimasta piuttosto delusa :unsure: ...... mi aspettavo di meglio! :( storia quasi inesistente, che ha girato intorno al rapimento della bambina per tutto il tempo.... clima un pò angosciante oltre che per la drammaticità del rapimento della bimba, anche a causa del menage piuttosto litigioso fra i due....insomma, il sogno dov'è? le emozioni dove sono? ...... poi, secondo me, riduttivo togliere praticamente dalla scena Jacopo, oltre che risultare essere quasi un "fantasma" fino ad ora :unsure: , anche la scelta di sostituire il bravo Fabrizio Bucci quale interprete proprio non mi va giu', ecco!! :angry:
    vedremo stasera.... ;)
     
    Top
    .
  3. marystone
     
    .

    User deleted


    Sissi...concordo con te! Come vedi sono quì....non sono riuscita a vedere tutta la puntata....mi sono addormentata sul divano! Molto noiosa! Ha deluso le mie aspettative! Peccato! Diaz è un bel ragazzo.....ma non mi procura emozioni nella recitazione!! :) :)
     
    Top
    .
  4. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    Sissiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sei mancataaaaaaaa!!!!!Sono tornata per te !! Ho visto ora la puntata ...... mah , a parte che mi disgusta la vicenda bimbi, poi Buzzanca e la coppia tanghera mi hanno urtato il sistema nervoso .....MA POI JACOPOOOOOOOO NON C'è ,IL RIMPIAZZO E BELLINO POTEVA PASSARE MA HO VISTO CHE NELLA TERZA PUNTATA LO FANNO SUICIDARE .......e che cavolo , lo seguivo per lui e me lo fanno fuori impunemente ..lo resuscitassero come hanno fatto con quel vecchio attrezzo del Lupo!ps: il colonello fighero niente male cmq .....

    La storia è noiosissima ......La vendetta è partita da Luisa da quant'ho capito .Jacopo il rimpiazzo si è convertito e ha un indigena che si è innamorata di lui! Ma il prete che funzione ha in tutto ciò ?che pizza di storia ...Confido nella new entry militare che si è invaghito di Elena e nel Lupo...Almeno movimenta .Buzzanca non lo sopporto .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ......come ti capisco Marystone! un attore non si fa con un bel faccino e un bel fisico (che Guirao sicuramente ha) ....lui ce la metterà tutta, ma deve ancora lavorare molto ;)

    CITAZIONE (giuggiola orientale @ 22/10/2012, 23:46) 
    Sissiiiiiiiiiiiiiiiiii mi sei mancataaaaaaaa!!!!!Sono tornata per te !! Ho visto ora la puntata ...... mah , a parte che mi disgusta la vicenda bimbi, poi Buzzanca e la coppia tanghera mi hanno urtato il sistema nervoso .....MA POI JACOPOOOOOOOO NON C'è ,IL RIMPIAZZO E BELLINO POTEVA PASSARE MA HO VISTO CHE NELLA TERZA PUNTATA LO FANNO SUICIDARE .......e che cavolo , lo seguivo per lui e me lo fanno fuori impunemente ..lo resuscitassero come hanno fatto con quel vecchio attrezzo del Lupo!ps: il colonello fighero niente male cmq .....

    La storia è noiosissima ......La vendetta è partita da Luisa da quant'ho capito .Jacopo il rimpiazzo si è convertito e ha un indigena che si è innamorata di lui! Ma il prete che funzione ha in tutto ciò ?che pizza di storia ...Confido nella new entry militare che si è invaghito di Elena e nel Lupo...Almeno movimenta .Buzzanca non lo sopporto .

    anche tu mi sei mancataaaa!! potevi venire più spesso però, mica c'è solo questa fiction! :lol:
    ....e io ti devo quotare in tutto, tutto, tutto.....ma proprio tutto! Jacopo, poverino, già mi dispiaceva perchè non c'era Bucci ad interpretarlo, ma....non sapevo che faranno suicidare il suo personaggio nella terza puntata :o: oh, ma ce l'hanno proprio con lui!!! :angry: l'unico momento con un minimo di phatos è stato proprio quando hanno fatto vedere Jacopo così tormentato....che poi insegue quell'indigena che lo spia e infine quando le punta la pistola.... c'è stato uno sguardo reciproco ricco di significati.... :wub: :D
    mannaggia però! :blink: ci sono bellissime inquadrature, ma la storia è proprio noiosissima, ma come si fa'.... uff... però, anche a me piace il fascinoso militare che si è invaghito di Elena. ;)


    Edited by sissi_66 - 23/10/2012, 00:18
     
    Top
    .
  6. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    consigliami qualche fiction e verrò più spesso ....... questa e criminal minds sono le uniche che seguo :-p ps:Bucci è sempre il Bucci mannaggia a lui ... baratto Buzzanca per riaverlo ;-p
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ahhh.... aggiungo che anche Zifolo mi sta diventando antipatico per come viene interpretato dall'attrice che lo impersona <_< ..... e una nota "colorita": è una mia impressione o quando ha fatto il bagno si sono intravisti degli slip neri (tipo brasiliana) sotto l'intimo d'epoca? :woot: :woot: :woot:
    .....anch'io baratto Buzzanca (che in questo ruolo è davvero pessimo :wacko: ) per Bucci ;)

    ....mhmhmhm criminal Minds non lo seguo, però ci sono molte altre fiction in tv.... ;)

    Edited by sissi_66 - 23/10/2012, 00:47
     
    Top
    .
  8. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    si aveva il tanga nero ..... almeno così sembrava anche a me .....quindi la vendetta è solo opera di Luisa?

    ps: ma luisa vuole tenersi la bambina ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ....mah, non si capisce nulla!
    comunque si, penso che la vendetta sia solo opera di Luisa e che la sua intenzione sia di tenere la bambina :rolleyes: (se non ricordo male nella prima serie avevano murata viva Elena che era già incinta, proprio per prenderle il bambino quando lei lo avrebbe dato alla luce, piano poi fallito perchè Elena è stata liberata)
     
    Top
    .
  10. giuggiola orientale
     
    .

    User deleted


    Allora mi sono vista tutto il promo su you tube scena su scena , Jacopo non muore e farà pace con Andrea e lo aiuterà , avrà pure un figlio suo con la ragazza indios ........ (son troppo felice solo per questo lo seguirò ) poi Buzzanca prima farà lavorare la bimba in miniera ma poi si affezionerà alla bimba e se la porterà con se via da li e poi boh .......
     
    Top
    .
  11. mariachiara1
     
    .

    User deleted


    Ho visto le prime due puntate, ma chissà perchè non sino alla fine.........Morfeo mi ha vinta! Comunque continuerò a vederla, le fiction in costume mi piacciono troppo.
    Trovo che Anna Favella sia bravina e che Rodrigo Guirao Diaz sia migliorato nella recitazione.
     
    Top
    .
  12. pascale61
     
    .

    User deleted


    Rodrigo Guirao Diaz ha molto fascino!!!!!!quale fortuna per le attrici che gioca con lui.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Concordo con voi ...puntate al cloroformio! Belle la fotografia e le musiche, ma la trama è inesistente...sono crollata in un sonno profondo dopo la prima ora della prima puntata..quanto alla seconda, ho deciso di spegnere dopo i primi tre quarti d'ora..non credo che proseguirò!
    A chi volesse suggerimenti su qualcosa di valido da vedere..ho scaricato le varie stagioni di "The good Wife", sono a metà della seconda..e trovo che sia una serie intelligente e molto ben fatta: il produttore è Ridley Scott..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuggiola orientale @ 23/10/2012, 14:09) 
    Allora mi sono vista tutto il promo su you tube scena su scena , Jacopo non muore e farà pace con Andrea e lo aiuterà , avrà pure un figlio suo con la ragazza indios ........ (son troppo felice solo per questo lo seguirò ) poi Buzzanca prima farà lavorare la bimba in miniera ma poi si affezionerà alla bimba e se la porterà con se via da li e poi boh .......

    beh, grazie per le precisazioni Giuggiola, mi hai un pò tranquillizzata almeno per quanto riguarda le sorti di Jacopo (anche se rimango della mia idea: grosso errore togliere Fabrizio Bucci :angry: ....io il volto di Jacopo lo ricollego sempre al suo!).
    Per quanto deludenti le prime due puntate credo che comunque, a differenza dfi te Dordogne, cercherò di resistere e vedere ancora le prossime puntate (se resisto! :D ) .....se non altro perchè è veramente divertente leggere i commenti di Giuggiola e confrontarsi fra noi, noooo??? :D .....


    PS: grazie per la segnalazione relativa a "The Good Wife", ma è in inglese?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissi_66 @ 27/10/2012, 00:17) 
    PS: grazie per la segnalazione relativa a "The Good Wife", ma è in inglese?

    No, in Italiano ;)
     
    Top
    .
53 replies since 19/6/2011, 21:03   2574 views
  Share  
.