Il club delle stordite

Reply
PASION: quando il sentimento é più forte della ragione stessa..., Un meraviglioso affresco del Messico, alla fine del '600
view post Posted on 15/12/2009, 20:01Quote

Senior Member

Group: Stordita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:59

Promesso...nessuna anticipazione ^_^ Certo che ce la fai per Natale!!! Se arrivi nel vortice degli eventi non riesci più a fermarti... :ph34r: :shifty:

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2009, 21:56Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 19:20

La perfidia di Alberto è diabolica....se si unirà a Elisabetta temo il peggio ! Che brutto personaggio, brutto anche come aspetto fisico... :angry:
Povera Ines, con quel fedifrago di Vasco non so che futuro l'aspetta..speriamo!
MI piace moltissimo la recitazione dell'attore che interpreta Jorge :)

Edited by Jacqueline_ - 16/12/2009, 10:09

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali (Gandhi)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/12/2009, 22:12Quote

Senior Member

Non c'entra nulla con questo topic, ma vorrei segnalarvi che ho avuto occasione di vedere un bel film francese del 2004, intitolato "les choristes" di Cristophe Barratier.Ha avuto due premi César nel 2005 per la miglior musica, miglior sonoro. Ho cercato di rintracciarlo su you tube ma purtroppo ho trovato solo alcuni trailers. Non so se sono io che non sono capace a cercarlo o se effettivamente non c'è. Peccato perchè è veramente una bella storia e volevo proporvela, se qualcuna di voi più esperta di pc della sottoscritta riuscisse a trovarlo sarebbe un'altro film piacevole da guardare....Annalisa soprattutto per te che adori il francese!!

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali (Gandhi)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2009, 10:46Quote

Amministratrice Stordita

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 22:38

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2009, 10:58Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 10:59

CITAZIONE (Jacqueline_ @ 15/12/2009, 22:12)
Non c'entra nulla con questo topic, ma vorrei segnalarvi che ho avuto occasione di vedere un bel film francese del 2004, intitolato "les choristes" di Cristophe Barratier.Ha avuto due premi César nel 2005 per la miglior musica, miglior sonoro. Ho cercato di rintracciarlo su you tube ma purtroppo ho trovato solo alcuni trailers. Non so se sono io che non sono capace a cercarlo o se effettivamente non c'è. Peccato perchè è veramente una bella storia e volevo proporvela, se qualcuna di voi più esperta di pc della sottoscritta riuscisse a trovarlo sarebbe un'altro film piacevole da guardare....Annalisa soprattutto per te che adori il francese!!

Ti ringrazio carissima...in effetti vado proprio alla ricerca di bei film francesi da vedere...se non c'è su youtube, non so proprio come potremmo fare a seguire la visione tutte assieme!! Per quanto mi riguarda cercherò di farmelo scaricare da un'amica ;)

CITAZIONE (Jacqueline_ @ 15/12/2009, 21:56)
La perfidia di Alberto è diabolica....se si unirà a Elisabetta temo il peggio ! Che brutto personaggio, brutto anche come aspetto fisico... :angry:
Povera Ines, con quel fedifrago di Vasco non so che futuro l'aspetta..speriamo!
MI piace moltissimo la recitazione dell'attore che interpreta Jorge :)

Sì, don Jorge mi piace sempre più...non è un vero cattivo..e l'influenza di sua moglie gli addolcisce il carattere! poi i due dialoghi finali tra lui e sua moglie sono veramente commoventi :cry: ..forse quelli che più mi hanno emozionato in tutta la telenovela....

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2009, 13:07Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:03

Que bueno don Jorge difende la moglie davanti ad Alberto

la perra de rita siempre con su mala cara es una desgraciada. que mala hermana es.

Non esisteranno grandi scoperte né reale progresso finché sulla terra ci sarà un bambino infelice ...
Albert Eistein

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2009, 15:54Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 18:03

Povera Manuela rinchiusa in un armadio ,don Alberto è proprio un mostro e la cattiveria di Lisabetta è senza fine.

Non esisteranno grandi scoperte né reale progresso finché sulla terra ci sarà un bambino infelice ...
Albert Eistein

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/12/2009, 17:46Quote

Senior Member

[QUOTE=Sedilesina,16/12/2009, 10:46]
Ogni proposta è sempre ben gradita!!! dacci le coordinate Jacky!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dQg-3wkzJ3s&feature=related

Questo è un breve trailers del film che ho trovato su youtube, ce ne sono diversi, ma tutto il film non c'è....forse si può scaricare da qualche sito. Se trovo qualcos'altro ve lo comunico!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/12/2009, 19:12Quote

Senior Member

Ahi...Ricardo in carcere! :( ..Vorrei vedere quell'Alberto in prigione, brutto cerdo... :angry: persino il suo amico Jorge l'ha minacciato, gli ha fatto capire che non deve esagerare...probabilmente fosse dipeso solo da Jorge, Ricardo non sarebbe finito così. Donna Sofia mi piace sempre più... :) grande donna!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
234 replies since 2/11/2009, 12:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin realizzata da Silviatitti,
Distribuita solo su
Anime Danzanti e Shining Passion
Codice del container by
. K e y z . of
Skin Factory

Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google