| |
| CITAZIONE (Jacqueline_ @ 15/12/2009, 22:12) Non c'entra nulla con questo topic, ma vorrei segnalarvi che ho avuto occasione di vedere un bel film francese del 2004, intitolato "les choristes" di Cristophe Barratier.Ha avuto due premi César nel 2005 per la miglior musica, miglior sonoro. Ho cercato di rintracciarlo su you tube ma purtroppo ho trovato solo alcuni trailers. Non so se sono io che non sono capace a cercarlo o se effettivamente non c'è. Peccato perchè è veramente una bella storia e volevo proporvela, se qualcuna di voi più esperta di pc della sottoscritta riuscisse a trovarlo sarebbe un'altro film piacevole da guardare....Annalisa soprattutto per te che adori il francese!! Ti ringrazio carissima...in effetti vado proprio alla ricerca di bei film francesi da vedere...se non c'è su youtube, non so proprio come potremmo fare a seguire la visione tutte assieme!! Per quanto mi riguarda cercherò di farmelo scaricare da un'amica CITAZIONE (Jacqueline_ @ 15/12/2009, 21:56) La perfidia di Alberto è diabolica....se si unirà a Elisabetta temo il peggio ! Che brutto personaggio, brutto anche come aspetto fisico...  Povera Ines, con quel fedifrago di Vasco non so che futuro l'aspetta..speriamo! MI piace moltissimo la recitazione dell'attore che interpreta Jorge Sì, don Jorge mi piace sempre più...non è un vero cattivo..e l'influenza di sua moglie gli addolcisce il carattere! poi i due dialoghi finali tra lui e sua moglie sono veramente commoventi ..forse quelli che più mi hanno emozionato in tutta la telenovela.... |
| | |