Una storia d'amore indimenticabile: Corazon Salvaje"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    A QUANDO LE PROSSIME PUNTATE????????????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Cinzia, PERDONAMIIIIIIIIIIIII

    CAPITULO 19
    http://www.megaupload.com/?d=YF49TAT2
    CAPITULO 20
    http://www.megaupload.com/?d=POR2TSS2
    CAPITULO 21
    http://www.megaupload.com/?d=CTT84U6G

    E per farmi perdonare, una fotina di questo indimenticato e indimenticabile personaggio.


    image
     
    Top
    .
  3. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: forse mi conviene guardarmi questa storia....ma sono troppo in ritardo.... :( :wacko: va beh, darò una sbirciatina!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Attenta Jacky, le sbirciatine sono pericolose!!! :woot:
    Però vedrai che non ti pentirai!!! ;)
    Io e Cinzia saremo pazienti,... ti aspetteremo. ^_^
    Ti diamo qualche giorno per recuperare, però non più tardi di mercoledì,eh? :B):
    Vedrai, hermana, che storia! Ti acchiappa e non ti molla fino alla fine!

    E mi raccomando, signore, di non dimenticare di fare una capatina nel forum del nostro Fernando: ci sono un mucchio di novità, tra le quali un frammento di un'opera teatrale, una commedia, dove lui è spassosissimo.... beh! Non aggiungo altro! Venite e vedrete!!!
    Naturalmente visitate tutte le sezioni e lasciate anche un commentino...POR FAVOR.... :)
    Baci
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Io trovo questo Corazon salvaje strepitoso!!!Non parliamo poi del protagonista!!E'...incredibile, ecco!!
    Eppure, non so..non risponde ai nostri canoni di bellezza, sembra perennemente arrabiato o corrucciato..ma quando sorride!E gli occhi..non so..ti catturano..o mamma!!

    PS Jaqueline..altro che sbirciata..avevo detto così anche io all'inizio, troppo presa da Fernando...Juan del Diablo è AFFASCINANTE!!!Ti prende e non ti lascia più.. :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. fiorellino
     
    .

    User deleted


    Ciao Cinzia, :D
    non mi riconosci?
    Ma certo sono il tuo fiorellino preferito... ;)
    ho visto che "cuore selvaggio" ti ha colpito.. :P .non avevo dubbi...
    Fatemi sapere quando arrivate alla fine.
    Credo che sarete anche voi colpite da Lui in tutta la sua "MERAVIGLIOSITA'" :wub: (posso dirlo!?!)
    Un bacione a tutte

    fiorellino
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Cara...mi ricordo che l'ultima volta che ci siamo viste mi hai detto"Sto riguardando Cuore Selvaggio", ma ti dirò che non avevo afferrato bene..ti avevo visto entusiastabene...GASSPPP!!!AVEVI RAGIONE!!!HO VISTO IL TUO SGUARDO RAPITO E TI DICO...

    los personajes, la intensidad de los sentimientos entre juan y monica. .. perfecto!!!
     
    Top
    .
  8. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Mi sa che dovrò farmi un'indigestione di questa fiction, se devo finirla per mercoledi :o: non sono ancora riuscita a iniziarla....stasera comincio, però non sono assolutamente sicura di arrivare alla fine. E' piuttosto lunga anche questa...al diavolo la montagna di roba da stirare....ahahah! :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Cara, lascia perdere la roba da stirare..questo è MOOOLTO più hermoso!!!!
     
    Top
    .
  10. fiorellino
     
    .

    User deleted


    Bellissime, dovete ancora arrivare al meglio ...
    vi assicuro che vale la pena di lasciare stare tutto...
    Pensate che il doppiatore italiano di Eduardo Palomo è Luca Ward...così non ci allontaniamo da "Elisa"...
    posso chiedervi se abbiamo delle stordite a Roma?
    Devo rintracciare una persona.
    un abbraccio a tutte

    fiorellino
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Rossana o meglio Rossi 5 è di Nettuno..di Roma però ce ne sono altre..Alessandra, ti ricordi??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Oltre a tutto il resto io sono affascinata dalle musiche..sono perfette!!


    https://www.youtube.com/watch?v=D7n7Z--p2Yk&feature=related
    GUARDATE QUESTO TRAILER!!!!!!!!!!!!!!
    Caliente..

    Edited by pepianov - 6/9/2009, 12:50
     
    Top
    .
  13. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Mah....non so come dirvelo, ma questa storia non trovo sia così eccezionale.. :( questo Palomo non mi piace tanto, dalla foto che ha postato Alessandra mi sembrava diverso...non so che dire, non mi prende, Fernando Colunga trovo abbia molto più carisma, più espressività, più calore, le attrici paiono delle belle bamboline ma nulla più. Son sincera, mi aspettavo molto di più da questa fiction che tanti hanno trovato unica ed
    emozionante. E' vero che ho visto solo le prime sei puntate, però non riesco ad andare avanti.... :unsure: :( non provo la curiosità di proseguire come mi era successo con amor real e alborada.....forse è troppo presto?
    Gli ambienti poi li trovo estremamente freddi, a parte quelle brevi riprese sul mare :)
    Perciò Alessandra quando vuoi iniziare con la nuova storia procedi pure, non aspettate me, al massimo questo cuore selvaggio lo rimando in un altro momento. Forse sono io che ho ancora la testa in vacanza, non so..quell'Andres poi mi sembra un manichino, che brutto!! :sick: non lo sopporto... :blink: :huh:

     
    Top
    .
  14. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacqueline_ @ 6/9/2009, 23:14)
    Mah....non so come dirvelo, ma questa storia non trovo sia così eccezionale.. :( questo Palomo non mi piace tanto, dalla foto che ha postato Alessandra mi sembrava diverso...non so che dire, non mi prende, Fernando Colunga trovo abbia molto più carisma, più espressività, più calore, le attrici paiono delle belle bamboline ma nulla più. Son sincera, mi aspettavo molto di più da questa fiction che tanti hanno trovato unica ed
    emozionante. E' vero che ho visto solo le prime sei puntate, però non riesco ad andare avanti.... :unsure: :( non provo la curiosità di proseguire come mi era successo con amor real e alborada.....forse è troppo presto?
    Gli ambienti poi li trovo estremamente freddi, a parte quelle brevi riprese sul mare :)
    Perciò Alessandra quando vuoi iniziare con la nuova storia procedi pure, non aspettate me, al massimo questo cuore selvaggio lo rimando in un altro momento. Forse sono io che ho ancora la testa in vacanza, non so..quell'Andres poi mi sembra un manichino, che brutto!! :sick: non lo sopporto... :blink: :huh:


    Jaqueline, ti assicuro che e' una storia unica ed emozionante.. vai piu' avanti con le puntate e ti accorgerai di non poterne piu' farne a meno.. Juan del Diablo :B): recitato da Eduardo Palomo e' irripetibile.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Jacqueline..guarda che avevo pensato anche io la stessa cosa.e poi, non so cosa è successo!!Mi sono fatta travolgere da 'sto uomo, a cui, ripeto non avrei dato proprio nulla..davanti a Fernando!Non so..non so spiegarmelo...e anche gli scenari, le attrici, gli attori..beh, alla fine mi ha affascinato il tutto..è una decina di giorni che vivo a base di Corazon Salvaje..come mi era successo con Amor Real!E appena posso scappo su joutube per vedermi qualche episodio...incredibile!
     
    Top
    .
289 replies since 3/8/2009, 10:31   10980 views
  Share  
.