ALBORADA

Intrighi,passione e inganni nel Messico di fine '700

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Cerca e ricerca l'ho trovato!
    Ecco il trailer di Alborada!




    Aspetto con ansia di sapere se volete che inizi da stasera a darvi il link per scaricare la prima emozionante puntata!
     
    Top
    .
  2. trottola99
     
    .

    User deleted


    Ale fai tu siamo nelle tue mani.....
     
    Top
    .
  3. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    beh....ok anche per me allora...non voglio far aspettare le altre e poi la curiosità ha superato già il limite massimo....sono curiosa , lo sono sempre stata e lo sono ancora oggi, quindi..
    vai alessandra!! image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Siamo ansiose di divorare questa nuova storia :) ......
     
    Top
    .
  5. trottola99
     
    .

    User deleted


    Il trailer promette bene dai Ale noi aspettiamo con ansia..........
     
    Top
    .
  6. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Accipicchia....Manuel con barba e baffi....ancora più affascinante!! :woot: :woot: :wub: :P
     
    Top
    .
  7. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Ho appena terminato di vedere la prima puntata di Alborada( l'ho vista su youtube); allora devo confessare di essere un'po' scioccata: questa prima puntata e' stata molto ma molto forte.. e non oso immaginare il seguito della storia se l' inizio e' stato cosi'!!Allora, tanto per cominciare, trovo adorabile Hipolita, mentre suo marito Antonio mi fa un'po' pena, a parte il suo problema che a quanto pare e' il motore della vicenda, mi sembra impaurito da sua madre Adelaida una donna insensibile e priva di scrupoli.. a quanto pare ha altre priorita' rispetto all' onore del figlio; la scena tra Hipolita e Luis e' stata , come dire, dolce ma al tempo stesso un'po' squallida... in fondo Hipolita credeva fosse il marito!!! pero' a parte questo, Luis la cui vita sara' molto movimentata secondo me, mi piace moltissimo.
     
    Top
    .
  8. trottola99
     
    .

    User deleted


    Si inizia in modo tranquillo!!!!!!!!
    DonnaAdelaida è la suocera che noi tutte desideriamo,amorevole e tenera,in confronto donna Augusta è un agnellino....
    Antonio è succube della madre che l'accusa di preferire i varones...e come punizione deve accettareche la moglie "dorma" con un altro...ma sarà veramente gay o ......?
    Hipolita sembra molto sicura di sè non credò accetterà passivamente il proprio destino..
    LUIS E' ADORABILE........
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Appassionante prima puntata ...se il resto della fiction prosegue così ne vedremo delle belle :ph34r:
    Arrivare ad offrire la nuora ad un estraneo(per quanto ne sa lei anche assassino.. :blink: ) è veramente il frutto di una mente diabolica!!! E immagino che per quanto riguarda la dolce suocera, questo è solo l'inizio... :wacko:
    Effettivamente Fernando Colunga in questi nuovi panni ha un fascino non indifferente e la nuova eroina non è niente male ;) ;)
     
    Top
    .
  10. fortu72
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho visto questa storia e come Amor Real è molto bella, con personaggi fantastici a cui ci si affeziona moltissimi, senza parlare del persoanggio di Luis che calza a pennello a Fernando, penso che la Zarattini quando scriva le sceneggiature prenda Fer come riferimento.... :D :D
     
    Top
    .
  11. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Ieri sera ho scaricato la prima puntata, ma purtroppo la qualità dell'immagine non è molto bella.Non so se dipenda dal mio pc ma non credo, perchè con amor real era tutta un'altra cosa. Ho finito di guardare ora questa prima puntata perchè ieri sera ho terminato di scaricare tardi, ha impiegato più di un'ora, è normale?
    Comunque, immagine a parte, la storia mi sembra molto avventurosa, però non riesco ancora a parteciparvi con entusiasmo, sono ancora troppo presa dalle avventure di Matilde e Manuel.
    Beh...per ora mi sento solo di dire che quella Adelaida non mi piace per niente, nè il personaggio e neppure l'attrice che l'interpreta...ma come tratta il figlio??è molto grossolana, poco femminile, preferivo donna Augusta, almeno lei aveva classe. La nuora poverina....ma come, non s'accorge che l'uomo che ha nel letto non è il marito? come è possibile? :blink: :blink: :wacko: anche solo l'odore della persona...mah...per ora l'unico che si salva è Louis :wub: :wub:...
    E' inutile, son ancora troppo influenzata da amor real....Matilde....che raffinata, che bella, che classe!!...Hipolita la trovo un po' scialba per ora...beh vedremo il seguito, peccato l'immagine opaca, che posso fare?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Intanto rimpicciolire la finestra video, almeno ai due terzi del video e poi , se hai scaricato Hacha dovrebbe essere più veloce.
    In ogni caso, un consiglio: scaricali la mattina; di solito la mattina è più semplice e veloce.
    Per ridurre la finestra video guarda in basso a destra: troverai un quadratino con una freccia. Cliccalo
    e si ridurrà di molto; con il mouse avvicinati ai bordi della finestra: si accenderanno le frecce per ridurre o ingrandire: portala almeno alla metà dello schermo e vedrai che la visione è assolutamente ottima piuttosto che lo schermo intero
    ;)
     
    Top
    .
  13. trottola99
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene il segreto della madre e del fratello di Luis? Lui non sa di essere un conte?
    Quant'è diverso Ernesto la Guardia ,inizialmente non l'ho riconosciuto ,ma la sua voce è inconfondibile...
    Simpaticissima la zia di Luis....
     
    Top
    .
  14. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sedilesina @ 12/5/2009, 22:48)
    Intanto rimpicciolire la finestra video, almeno ai due terzi del video e poi , se hai scaricato Hacha dovrebbe essere più veloce.
    In ogni caso, un consiglio: scaricali la mattina; di solito la mattina è più semplice e veloce.
    Per ridurre la finestra video guarda in basso a destra: troverai un quadratino con una freccia. Cliccalo
    e si ridurrà di molto; con il mouse avvicinati ai bordi della finestra: si accenderanno le frecce per ridurre o ingrandire: portala almeno alla metà dello schermo e vedrai che la visione è assolutamente ottima piuttosto che lo schermo intero
    ;)

    Allora l'immagine non l'ho mai adattata a schermo intero, l'avevo messa a circa due terzi dello schermo, ho provato a ridurla ancora ma non cambia molto. hacha l'ho scaricato ma il film me lo scarica real player. Forse sono io che non so usarlo? Ora ho inziato a scaricare la seconda, ma per le prossime lo farò al mattino, vediamo se così andrà meglio. Grazie Alessandra :)


    OK, per vederlo bene ho dovuto rimpicciolire l'immagine al minimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Ho controllato: la qualità delle prossime è assolutamente superiore.
    Per quanto riguarda la storia: ricordi le perplessità all'inizio di Amor Real?
    Fidati! T'innamorerai di Luis e Hipolita quanto di Manuel e Matilde! ;)
     
    Top
    .
305 replies since 4/5/2009, 10:06   4757 views
  Share  
.