Tutta la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. glori@93
     
    .

    User deleted


    grazie Fede per l'info, peccato che non ho sky :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Fede per la preziosissima informazione! ;) :P
     
    Top
    .
  3. carmelac
     
    .

    User deleted


    care ragazze,
    come ha detto Ale ultimamente, scusate il ritardo, ma vi assicuro ieri sera al rientro da Roma ero troppo stanca per mettermi davanti al computer. Avete capito che nonostante il caldo, vi assicuro torrido, io e Dona abbiamo partecipato alla manifestazione che, nel suo complesso è stata simpatica.
    Ho rivisto persino l'astronauta Aldrin che fece parte dell'equipaggio del primo viaggio sulla luna. Già care fanciulle, data la mia età, ricordo benissimo i fatti di 40 anni fà e i festeggiamenti ai tre astronauti nelle varie capitali europee compresa Roma. Veniamo a noi, dunque Vittoria non era presente per motivi di lavoro, ma c'era quasi tutto il cast capeggiato dalla simpaticissima Cinzia che io e Dona abbiamo salutato anche da parte vostra. Per inciso vi dico che Daniele Pecci è un bellissimo ragazzo, mi ha colpito veramente, alto elegante serio, insomma proprio una bella persona. Nella confusione non abbiamo potuto avvicinare Banfi con figlia al seguito, la famosa Amelia di Elisa e tanti altri protagonisti delle varie fiction. Bella esperienza, nonostante il caldo micidiale. Ora vi saluto, Dona ha scattato parecchie foto e appena rientrerà a casa le metterà per la gioia di tutte. Un bacio ed un augurio di cuore a Sissi per il suo compleanno.Ciao
    Carmela
     
    Top
    .
  4. glori@93
     
    .

    User deleted


    grazie Carmela!! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Carmela! :wub: :P

    .... mi spiace che Vittoria non ci fosse ieri, ma da quanto racconti sembra che abbiate passato comunque una piacevole giornata! :D .... grazie per il resoconto e per aver salutato Cinzia anche da parte nostra ;)...ora aspettiamo le foto di Dona :P
     
    Top
    .
  6. ~ F e d y
     
    .

    User deleted


    Grazie Carmela...in effetti dalle parole d Alessandro si poteva capire che Vittoria era impegnata nelle riprese della fiction su Basaglia. In ogni caso mi sembra di capire dalle tue parole che sia comunque valsa la pena incontrare il cast e vedere la presentazione di un lavoro che si prospetta intrigante e ben fatto.
     
    Top
    .
  7. Dona
     
    .

    User deleted




    Carissime, bella esperienza la Fiction fest! Una bellissima occasione per i romani che abbiano voglia di vedere una carrellata infinita di attori e addetti ai lavori a costo zero! Unico neo il caldo torrido di questi giorni di luglio che certo a molti hanno fatto preferire una giornata al mare!
    Infatti la sala 5 dove è avvenuta la presentazione di "tutta la Verità", era semivuota. Valeva la pena di andare però: anche a me la presentazione ha dato l'idea di un lavoro molto ben fatto e Cinzia e gli attori sia pur brevemente, hanno parlato molto piacevolmente della loro esperienza. Certo il rammarico per non aver incontrato Vittoria è grande ma del resto ci si aspettava già. L'unica speranza era quella che si fosse potuta ritagliare un pezzettino di tempo per la fiction fest, trattandosi di un lunedì, ma evidentemente così non è stato.
    Per i particolari della presentazione vi rimando al Forum di Cinzia

    http://www.cinziathtorrini.com/italiano/co...ard/Itemid,103/

    Io non vedo l'ora di vedere la fiction, come dice la Torrini, Vittoria, professionalmente, è una tavolozza di colori...
    Vi mando solo una foto e più tardi vedo di caricare su you tube un filmato in cui Cinzia parla di Vittoria ma vi avverto che si può sentire ma da vedere c'è davvero poco poichè la sala era completamente buia!
    Un salutone e un grande grazie a Carmela per la piacevole compagnia che mi ha fatto oltre al favorone di prendere i biglietti in anticipo per me e mio marito!
    Bacioni a tutte Dona


    image


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Grazie Carissima Dona!! :) :P
     
    Top
    .
  9. rossi 5
     
    .

    User deleted


    grazie grazie .. dona carmela , mo spiace non essere presente con voi , purtroppo il lavoro non me lo ha permesso ...... spero la prossima volta di eesere lì con voi baciono
    CARMELA ,DONA
     
    Top
    .
  10. ros@
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le info!
     
    Top
    .
  11. patriziaFI
     
    .

    User deleted


    Grazie Carmela e Dona! son veramente felice x Vittoria e x Aessandro, sara' contento anche lui.......Vittoria sara' sicuramente un bel successo!!!

    Anche se in riardo......Buon Compleanno Sissi!!!!!e...andra a pescara?
     
    Top
    .
  12. angelyne
     
    .

    User deleted


    image
     
    Top
    .
  13. mariaM
     
    .

    User deleted


    ne fanno vedere alcuni secondi durante il promo della fiction rai d'autunno...e quei pochi secondi vedono portagonista la nostra amata vittoria
     
    Top
    .
  14. mariaM
     
    .

    User deleted


    bellissimo promo passato attorno alle 9 su rai1....
    promette davvero bene!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ....io l'ho visto ieri sera Maria e concordo con te: il promo è bellissimo e promette davvero bene!! sono felice!! :P ....vi dirò sarò "fissata" ma l'inquadratura a Vittoria proprio all'inizio mi ha fatto ripensare al promo di EDR quando si vede Elisa (dopo la cavalcata iniziale) togliere il cappello con tutti i meravigliosi capelli che le cadono :wub: ... e comunque, è mio parere che lo stile della Torrini sia inimitabile! ;)
     
    Top
    .
97 replies since 21/4/2009, 16:16   4806 views
  Share  
.