Tutta la verità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmelac
     
    .

    User deleted


    potrei anche andare, essendo libera dal lavoro, ma non ho capito bene se si tiene al cinema Adriano, come ha indicato la stessa Cinzia, o all'Auditrium di via della Conciliazione come ho letto altrove. Se avrò notizie certe farò una scappata, anche per conoscere la nostra cara regista che nel lontano 2002 ha saputo regalare a tutte noi una favola così bella. Rossi se pensi di venire fammi uno squillo. Ciao, a presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ..... Cara Carmela, aspettiamo tue news allora!!! raccontaci mi raccomando! ;) :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ....... secondo quanto previsto nel programma: http://www.romafictionfest.it/content/down...ma_RFF_2009.pdf e come giustamente riportato da Cinzia sul suo forum devi recarti nella sala 5 del multisala Adriano cara Carmela!.... ;)
     
    Top
    .
  4. ~ F e d y
     
    .

    User deleted


    ti conviene andarci prima....perchè i biglietti sono gratuiti..e vanno a ruba...!
     
    Top
    .
  5. carmelac
     
    .

    User deleted


    prima di lunedì mattina non credo mi sarà possibile. Vedremo come potrò organizzarmi. Cara Sissi quindi sicuramente si tratta del cinema Adriano in zona Prati (penso che Cinzia abiti proprio da quelle parti).In ogni caso vifarò sapere. Ciao a tutte.
     
    Top
    .
  6. elen@_
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze!!!! Carmela da quanto ne so io i biglietti sono disponibili solo da lunedì e non prima....

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ....vabè Carmela, noi aspettiamo fiduciose ;) :D
     
    Top
    .
  8. Dona
     
    .

    User deleted




    Cara Sissi, non so dirti quanto sono felice delle informazioni che ci hai dato! Io ne approfitto subito: guarda caso lunedì sarò a Roma, sicuramente al Cinema Adriano alle ore 18 (sala 5).
    Romane e dintorni, non mi sbaglio mica? Il cinema Adriano è quello in piazza Cavour non lontano dal Vaticano, esattamente dietro Castel S.Angelo?
    Carmela, ci sei? Io ti vedrei tanto volentieri, come Rossi, del resto!
    Fatemi sapere anche se ci sono notizie sui biglietti!
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    Dona (che ogni tanto risorge)
     
    Top
    .
  9. glori@93
     
    .

    User deleted


    si Dona è quello in P.zza Cavour
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    Cara Dona, sono molto felice di esserti stata utile! :P ;) e naturalmente aspetto i vostri accurati resoconti :D ..... se doveste aver la fortuna di parlare con Vittoria, salutatela per me....e per tutte le stordite! :P
     
    Top
    .
  11. ros@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissi_66 @ 4/7/2009, 14:46)
    Cara Dona, sono molto felice di esserti stata utile! :P ;) e naturalmente aspetto i vostri accurati resoconti :D ..... se doveste aver la fortuna di parlare con Vittoria, salutatela per me....e per tutte le stordite! :P

    Sì, salutatela da parte di tutte noi che non potremo essere presenti! ^_^
     
    Top
    .
  12. carmelac
     
    .

    User deleted


    Dona, non speravo proprio di vederti !
    Cosa non si farebbe per la nostra ragazza, vero? Io ci sarò senza meno (spero che non ci siano imprevisti), anche perchè qui a Latina è festa del Santo patrono per cui sono libera dal lavoro. Avrei anche intenzione di fare in mattinata una interessante visita ai musei vaticani in occasione dell'anno paolino.
    Se arrivi sul presto sentiamoci prima con un mp o al cellulare per incontrarci. Allora aspetto tue notizie. Tranquille ragazze, se Vittoria sarà presente la saluteremo e la baceremo anche per voi (con la faccia tosta che mi ritrovo!)
    Buona domenica a tutte
     
    Top
    .
  13. glori@93
     
    .

    User deleted


    che bella Roma (peccato non esserci mai stata :angry: :( )! buona visita culturale ma soprattutto in bocca al lupo con Vittoria
     
    Top
    .
  14. glori@93
     
    .

    User deleted


    per chi domani andrà a Roma per " tutta la verità ":

    Biglietti

    Vi aspetta una settimana di grandi fiction con proiezioni a partire dalle 17.00.
    Accedere alle sale è alla portata di tutti. Basta recarsi alle casse della Multisala Adriano, a piazza Cavour a partire dalle ore 15.00 fino alle 22.00 da lunedì 6 a venerdì 10 luglio e prendere il biglietto a titolo gratuito per le proiezioni di quel giorno scelte, fino a esaurimento posti.
    Per quanto riguarda l’ingresso alle anteprime all’Auditorium della Conciliazione, che inizieranno ogni sera alle 21.00, nel foyer, dalle 16.00 fino alle 20.00, troverete una biglietteria in cui potrete ritirare al massimo due biglietti a persona, fino a esaurimento posti.
    Non dimenticate la puntualità per poter assistere all’ingresso delle star sull’Orange Carpet. http://www.romafictionfest.it/Infofestival...zione/Biglietti
     
    Top
    .
  15. ~ F e d y
     
    .

    User deleted


    in ogni caso per chi ha SKY alle 19.45 su canale 122 fa uno speciale sul Roma Fiction Fest
     
    Top
    .
97 replies since 21/4/2009, 16:16   4806 views
  Share  
.