Iniziamo una nuova avventura?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    "SOY TU DUEÑA"




    Lunedì 19 aprile comincerà il primo capitolo del nuovo lavoro di Fermando Colunga:
    "Soy tu Dueña", con Fernando, Lucero,che abbiamo conosciuto in Alborada, e tra gli altri grandi interpreti Ana Martin, la indimenticabile Rosario in Amor Real .
    Anche gli scenari saranno gli stessi, però con una storia totalmente differente, una fotografia e riprese molto diverse da quelle a cui eravamo abituate con Carla Estrada, ma di assoluta qualità....
    Vi invito a seguirla! ...
    Chi volesse lo potrà fare nel foro italiano di Fer dove, dal lunedì al venerdì seguiremo la novela in contemporanea con la televisione messicana e la commenteremo insieme:
    ci tengo a far presente che il produttore di questa novela, Nicandro Diaz, sta seguendo con attenzione il nostro foro e soprattutto il parere del pubblico italiano, perciò Stordite....
    Vamos! Adelante con la proxima aventuraaaa!!!!




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    OK ALE!!!!Pronta a seguire il NOSTRO ...

    ma...mi ricorda..AMOR REAL!!!!E' la stessa scenografia..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Cinziaaaa!!!!! HERMANAAAAAA!!!!
    Que tajo de ojo tienes!!!!
    Si, in effetti è proprio quell'azienda e quella zona del Mexico: lo stato di Hidalgo!!!!
    Sarà una storia muy ranchera..... molto Far West!!!! :P :P
    E lui è in una forma smagliante, reduce da un ennesimo corso di recitazione e direzione fatto a Los Angeles....
    E' davvero da seguire!!!!
    Besotes!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Un nuovo trailer.... Promette sempre meglio...!!!! Wow!!!!

     
    Top
    .
  5. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Wow wow...Eccomi ci sono anch'io sicuramente per la nuova avventura con il magnifico Fernando...ah...non vedo l'ora!! :wub: :wub: :rolleyes: la seguirò nel foro italiano dove sovente passo per leggere le notizie e guardare le stupende immagini che postate!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Caspita..che trailer!!Interessante..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Fernando ci aspetta martedì in differita, per la prima puntata de " Soy tu Dueña"!!!

    image
     
    Top
    .
  8. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Accipicchia!! :woot: :woot: :woot: A domani carissimo Fernando!! Wow!! e chi se lo perde?? Mitico...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Uhm, una sfida stimolante, cara Alessandra ^_^ ....sono molto tentata, anche se le storie ambientate nel presente non mi attirano molto ....
    Sicuramente guarderò qualche puntata giusto per assaggiare e sperimentare se mi coinvolge...poi si vedrà.... ;)
    Ad ogni modo Fernando e Lucero mi piacciono molto nel ruolo che interpretano ...anche se alcuni spezzoni di contorno promettono già degli intrighi poco accattivanti che mi lasciano un po' perplessa :huh: !!
    Ho riconosciuto molte locations ed attori già visti in AM...e la loro presenza è senz'altro rassicurante: la tia Prudentia, e il padrino di Manuel...oltre a Rosario...
    a presto ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Adesso che ci rifletto su....visto che la nuova novela sembra promettere torride scene di passione... image si potrebbe pensare di utilizzarne alcune (con un collage ad arte) per elevare di qualche grado l'atmosfera tiepidina che caratterizzava la relazione degli stessi attori in Alborada :woot: :woot:
    ...unico neo di quella telenovela che continuo a considerare come una perla rara!!!
     
    Top
    .
9 replies since 14/4/2010, 13:03   189 views
  Share  
.