|
|
| Mamma!!!!...... L'unico ostacolo, ma non insormontabile,è la lingua ... E' sicuramente faticoso cogliere le sfumature e nello stesso tempo sforzarsi di capire i discorsi,ma la storia sembra interessante... La sceneggiatura sembra curata e realistica, anche i personaggi minori sono curati nei minimi dettagli. Mi ha incuriosito e divertito lo "strozzino" : trovo che sia stato studiato nei minimi particolari, tutto sudaticcio ,tremante e nervoso.  Spero di riuscire questa sera a vedere la seconda puntata.Edited by Sedilesina - 27/1/2009, 15:32È un gran miracolo che io non abbia rinunciato a tutte le mie speranze perché esse sembrano assurde e inattuabili. Le conservo ancora, nonostante tutto, perché continuo a credere nell’intima bontà dell’uomo. Mi è impossibile costruire tutto sulla base della morte, della miseria, della confusione. Vedo il mondo mutarsi lentamente in un deserto, eppure, quando guardo il cielo, penso che tutto volgerà nuovamente al bene, che anche questa spietata durezza cesserà, che ritorneranno l’ordine, la pace e la serenità. Intanto debbo conservare intatti i miei ideali; verrà un tempo in cui forse saranno ancora attuabili.» – Anna Frank – “
|
| | |