"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossi 5 @ 1/2/2009, 17:23)
    SONO CERTA CHE I BRIVIDI CHE MI HA DATO ELISA FABRIZIO , ALMENO PER ME NESSUNO PUò DARMELI . FORSE SE FARANNO QUALCHE ALTRO LAVORO INSIEME , SI RIPETERANNO . LI ERANO ALESSANDRO VITTORIA CHE MI TRASMETTEVANO TUTTA LA LORO PASSIONE . CMQ è UN BUON PRODOTTO .
    "CERTO IN ITALIANO L'AVREI APPEZZATA MEGLIO " CIAO ALESSANDRA

    Cara Rossana, sai ti capisco, anch'io non ho mai più trovato nessun attore/ice, nessuna storia che mi facesse provare le dolci emozioni che Vittoria ed Alessandro hanno saputo trasmetterci.... :wub: :wub: :wub:
    Però questa nuova storia è coinvolgente e anche se proprio non ci farà battere il cuore (ma non è detto!... :rolleyes: ) è molto particolare, credo che se fosse trasmessa qui in Italia avrebbe successo, non come Elisa ma....per ora è presto per dirlo, siamo alle prime puntate, ma potrebbe sicuramente battere molte fiction che ultimamente hanno sfornato le nostre reti tv .... :wacko:
     
    Top
    .
  2. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Matilde secondo me ha accettato di sposare Manuel perchè ama moltissimo suo padre e per lei sarebbe un dispiacere enorme vederlo soffrire per l'ipoteca sulla loro casa.....probabilmente se avesse solo dovuto fare un favore alla madre o al fratello non avrebbe accettato. Questa è la mia impressione. Manuel dev'essere molto innamorato per trasformarsi in quella specie di angelo custode della famiglia....però mi lascia molto perplessa...il fuoco che gli brucia dentro per Matilde temo possa poi manifestarsi nel modo sbagliato dopo il matrimonio, dopo averlo tenuto represso per troppo tempo....e lei? quando saranno sposati, darà libero sfogo alla rabbia e al dolore per la perdita di Adolfo?...mah...
    Per fortuna ha quella simpatica zia che è veramente una macchietta...ritrovandosi una madre come la sua, povera Matilde....almeno la zia si salva....
    Non ho capito chi è quel nuovo personaggio che ogni tanto parla francese....è percaso il fratello dell'amica? ahah che buffo....
    Quell'odioso di Humberto pare il diavolo con la forca sempre pronto a infilzare qualcuno....spero prima o poi trovi qualcuno che lo riempia di legnate!
    Mi fa una pena quel povero Adolfo..... sopportare oltre al dolore fisico anche quello per amore.....speriamo che l'amore per Matilde gli dia la forza per riprendersi e magari tentare l'impossibile....
    In questo ultimo capitolo perfortuna ci sono più scene esterne, bellissimi i giardini. :)
    E ora che succederà? :unsure:


    Edited by Jacqueline_ - 22/2/2009, 21:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Beh,si,mia cara, sicuramente le ragioni che spingono Matilde principalmente sono queste, però vedo anche che Manuel la sorprende e la spaventa al tempo stesso: ha un modo di parlare diretto,senza cerimonie, semplice. E poi, hai visto che faccia ha fatto quando lui le ha parlato del suo corpo facendole i complimenti?
    Poco cerimoniosi,però....efficaci! ;) :P
    Questa storia, vedrai, è passione allo stato puro e....effettivamente Manuel, da istintivo qual'è, non reprimerà gl'impulsi,ma nemmeno Matilde... :unsure: :D
     
    Top
    .
  4. trottola99
     
    .

    User deleted


    :P Che simpatica zia Prudencia....Sembrava tontolona e interessata solo ai dolcetti,ma la battutina che ha fatto alla sorella è stata meravigliosa e divertentissima.
    E la faccia che ha fatto donna Augusta,sembrava che avesse appena ricevuto una frustata....
    è proprio vero uno sguardo può più di tante parole....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    ...purtroppo ieri non ho fatto in tempo a vedere questa puntata che Sedi, con grande gentilezza, ha anticipato.....ma non vedo l'ora di vederla....spero stasera ;)
    ...vorrei intanto aggiungermi ai ringraziamenti a Dordogne e a Bimba per la loro disponibilità! :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sissi_66 @ 2/2/2009, 13:18)
    ...purtroppo ieri non ho fatto in tempo a vedere questa puntata che Sedi, con grande gentilezza, ha anticipato.....ma non vedo l'ora di vederla....spero stasera ;)
    ...vorrei intanto aggiungermi ai ringraziamenti a Dordogne e a Bimba per la loro disponibilità! :)

    Ci tengo a precisare che quasi tutto il lavoro in merito alla trasposizione e traduzione di QUESTA scena è stato fatto da Sedilesina e Bimba ...io mi sono solo limitata a dare il mio sostegno ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Beh,un apoyo muy especial,sin duda! ;)
     
    Top
    .
  8. TerryTerry_
     
    .

    User deleted


    Sempre piu' bella questa storia...
    Manuel e' molto passionale, mi piace. image

    Matilde alla fine ha accettato di sposarlo.. credo si inamorera' di lui col tempo...inevitabilmente...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    A totas my queridas amigas ,que pasen una buena noche...
    Por eso, tienen que escuchar esta hermosisima melodia:
    la segunda parte de "Concierto de Aranjuez" de Joaquin Rodrigo!
    Abla de amor tierno y también fuerte e poderoso.
    Hermosos sueños! ;)



    Edited by Sedilesina - 4/2/2009, 15:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    2,757

    Status
    Offline
    Bella la scena tra il Generale e Manuel..anche la musica questa volta mi sembra intonata..Matilde non si occuperà di politica ma ha delle idee chiarissime!Almeno..credo di aver capito così!!
    Tenerissima la dichiarazione..povero Manuel ..uno sguardo parlante..la ama con tutto se stesso..e Matilde, è vero..è disperata ma anche un pò attirata da questo uomo..e medita di farlo felice, comunque..mandando a quel paese fratello e madre!Ma chissà perchè ho paura che succederà uno sconquasso alla cerimonia di nozze!Scommettiamo che ricompare il suo unico amore e lei taglia la corda (come qualcuno di nostra conoscenza??) al matrimonio??
    Un bacione carissima Alessandra dal tuo moschettiere...sempre a rapporto!!
    Una buena noche amiga!!


    Edited by pepianov - 3/2/2009, 00:37
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    4,649

    Status
    Offline
    Ben scelto cara sedi...questa stupenda musica latina ha il potere di cullare soavemente i pensieri della notte :rolleyes: ...evocando immagini di amore ferito e struggente passione... :wub: :wub: ....GIUSTO PER RESTARE IN TEMA!!!! ;)
    ....Bisogna dire che la nostra sedi sta curando tutto nel dettaglio con grande maestria...TANTO DI CAPPELLO!!!!

    . . .e soprattutto è andata a scovare per noi questa splendida fiction che credo meriti un APPREZZAMENTO anche da parte di tutte le forumiste che vengono a dare un'occhiata in punta di piedi ...è proprio il caso di dire : "SE CI SIETE BATTETE UN POST" ;) :)

    Edited by dordogne - 3/2/2009, 11:10
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline

    "Alla cupidigia non c'è limite...."


    Quanto è difficile lottare contro i condizionamenti sociali ... Con la ragione ci si può provare, ma quando entrano in gioco i sentimenti, anche ciò che appare giusto, non sempre è facile attuarlo.

    E di questo ne sono ancora testimoni donna Augusta, Matilde e Manuel




    Edited by Sedilesina - 7/3/2009, 19:47
     
    Top
    .
  13. trottola99
     
    .

    User deleted



    Mamma,che puntata!Che emozioni!!!!!!!Ho notato la cura dei particolari anche nell'arredamento;così ricco in città e così spartano e semplice in campagna.Avete notato la semplicità della tavola nella tenuta di Santa Rita? Non c'era neppure la tovaglia,mentre a casa di Matilde le stoviglia erano degne di un pranzo reale.

    Edited by Sedilesina - 7/3/2009, 20:04
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    WOW!
    Hai colto anche questi particolari?
    In effetti questa produzione è davvero esemplare anche in questo ricercare la perfezione nella ricostruzione storica, di ambiente e di costume dell'epoca.
    Niente è lasciato al caso,nemmeno i gesti che i personaggi compiono: hanno tutti un perchè,magari non comprensibili subito,ma... Vedrete! :B): :D
     
    Top
    .
  15. trottola99
     
    .

    User deleted



    image

    Avete notato la reazione di donna Augusta quando la tia Prudencia le propone di vendere i suoi gioielli per comprare il corredo?
    Ho creduto per un attimo che svenisse: avrebbe preferito vendere un suo rene!!!!!!!!
    E poi con che falsità e sfacciataggine dice alla figlia di aver "sacrificato" i suoi gioielli per lei.
    Che ipocrita.


    Edited by Sedilesina - 3/2/2009, 20:44
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13616 views
  Share  
.