"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Matilde secondo me ha accettato di sposare Manuel perchè ama moltissimo suo padre e per lei sarebbe un dispiacere enorme vederlo soffrire per l'ipoteca sulla loro casa.....probabilmente se avesse solo dovuto fare un favore alla madre o al fratello non avrebbe accettato. Questa è la mia impressione. Manuel dev'essere molto innamorato per trasformarsi in quella specie di angelo custode della famiglia....però mi lascia molto perplessa...il fuoco che gli brucia dentro per Matilde temo possa poi manifestarsi nel modo sbagliato dopo il matrimonio, dopo averlo tenuto represso per troppo tempo....e lei? quando saranno sposati, darà libero sfogo alla rabbia e al dolore per la perdita di Adolfo?...mah...
    Per fortuna ha quella simpatica zia che è veramente una macchietta...ritrovandosi una madre come la sua, povera Matilde....almeno la zia si salva....
    Non ho capito chi è quel nuovo personaggio che ogni tanto parla francese....è percaso il fratello dell'amica? ahah che buffo....
    Quell'odioso di Humberto pare il diavolo con la forca sempre pronto a infilzare qualcuno....spero prima o poi trovi qualcuno che lo riempia di legnate!
    Mi fa una pena quel povero Adolfo..... sopportare oltre al dolore fisico anche quello per amore.....speriamo che l'amore per Matilde gli dia la forza per riprendersi e magari tentare l'impossibile....
    In questo ultimo capitolo perfortuna ci sono più scene esterne, bellissimi i giardini. :)
    E ora che succederà? :unsure:


    Edited by Jacqueline_ - 22/2/2009, 21:54
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13618 views
  Share  
.