"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sedilesina
     
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    Cara Rossi,
    mi dispiace tanto che trovi difficoltà... -_- non ti hanno aiutato nemmeno le schede o i piccoli glossari ? <_<
    Siamo solo alla terza e le puntate sono molte più di quelle di Elisa, ma altrettanto coinvolgenti,credimi.
    E' normale che al principio sia difficile capire i dialoghi alla perfezione e questo quindi non deve angustiarti.
    Il senso della trama però lo hai afferrato?
    Allora non scoraggiarti: dammi le parti che più ti sono state ostiche in un mp,io te le tradurrò così potrai seguire meglio i dialoghi,imparando pian piano parole nuove e tra sabato e domenica vedrai che tutte le 5 puntate della settimana non saranno più un ostacolo! :blink: ;)
    Baci


    Sono davvero contenta che ,nonostante siamo SOLO alla terza puntata,molte di noi possano già gustare questo "melodrama" ( si chiamano così gli sceneggiati in costume ) e comprendere molti dei dialoghi.
    Intanto un benvenuto a Giuliana ;) e grazie per l'entusiasmo...Mi pare di capire che nascondi un animo romantico... :P
    E arriviamo al ballo...Beh! Come non fare paragoni...
    Però questa storia è davvero molto diversa da quella tanto amata dalle Stordite, per ambientazione, epoca,cultura...
    Lasciamo quindi che siano le passioni che questa storia evocherà a farci ricordare le emozioni vissute allora, senza cercare nient'altro, altrimenti non potremo mai essere distaccate per giudicare con serenità! ;)
    Vi fidate?
    Entonces,hermanitas, adelante! :D


    Edited by Sedilesina - 28/1/2009, 22:28
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13616 views
  Share  
.