"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissi_66
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Stordita
    Posts
    3,821

    Status
    Anonymous
    wow....sono riuscita finalmente a leggere tutte le schede e a vedere i vari promo..... un plauso ad Alessandra che ha proposto una bella sfida che trovo estremamente stimolante, e per averlo fatto con tanta passione e dedizione :D con descrizioni paricolareggiate e abbondanti informazioni, nonchè un vero e proprio compendio linguistico :o: .....grazie Alessandra e Annalisa!!!! :P ..... sicuramente questo sceneggiato merita di essere visto ;) e io mi fido del giudizio di Sedi e di Dordogne ;) .....anche se devo ammettere, come qualche altra amica, nutro delle perplessità riguardo alla lingua che non conosco, :unsure: questo credo rappresenti un handicap quando si guarda un prodotto che non utilizzi la nostra stessa lingua..... perchè certamente lo sforzo di traduzione simultanea può sconcentrare un pò e distogliere dal cogliere tutte le sfumature in ogni situazione, così come, temo, si possano perdere alcune parole di cui non si conosce il significato con la conseguenza che la comprensione di ogni scena può risultare talvolta difficile, o addirittura, non completa :unsure: .....ma non scoraggiamoci, anzi..... è una bella sfida ;) e si può tornare indietro e riguardare ogni volta che lo si vuole grazie ad internet ;)....... in ogni caso, da ciò che ho visto nei trailer, ritengo che valga la pena tentare! ;) :P
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13673 views
  Share  
.