"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sedilesina
     
    .
    Avatar

    Amministratrice Stordita

    Group
    Administrator
    Posts
    1,527
    Location
    Assemini,(Cagliari)

    Status
    Offline
    ADELA NORIEGA




    image


    image


    è

    Matilde Peñalver y Beristain

    in

    AMOR REAL



    image









    ADELA NORIEGA

    E' la stella della televisione messicana :un pò come il re Mida, ogni lavoro da lei interpretato riscuote un enorme successo di pubblico.
    E nata in Messico il 24 ottobre del 1969. Suo padre è morto quando lei era ancora una bambina, lasciandola sola con la madre, una sorella di 2 anni più grande e un fratello più piccolo. Ha cominciato la sua carriera di attrice molto giovane. Quando aveva solo 15 anni partecipò ad una trasmissione televisiva e poco dopo, prese parte ad un video-clip fino a quando, nel 1987 ottenne il primo ruolo da protagonista riscuotendo moltissimo successo e da allora la sua carriera è stata una continua ascesa. Dopo la morte della madre nel 1995 va in Colombia per recitare in alcuni lavori televisivi. Tornetà due anni dopo, rientrando nella casa di produzione Televisa.
    E' conosciuta per il suo carattere dolce e allegro, ma anche deciso e tutti i suoi colleghi le hanno riconosciuto la grande professionalità : legge i copioni decine di volte e provandoli con i partners più volte fino ad avere il risultato da lei voluto.
    Nel 2003 è scelta da Carla Estrada per interpretare il ruolo di Matilde in Amor Real che le varrà il premio di Miglior protagonista 2004, insieme a Fernando Colunga.
    Di lei Colunga ha detto:
    " Mi experiencia es que ella es muy profesional... Para mí siempre hubo una sonrisa".Lo que pasa es que tuvimos muy buena química. En mi caso siempre estoy de buen humor y a ella le gustaba esa onda. Entonces la pasábamos de maravilla, porque cuando hay camaraderia, el trabajo se hace fácil".
    "La mia esperienza è che lei e molto professionale... Per me ha sempre avuto un sorriso. Quello che succede è che c'è un ottimo rapporto tra noi. Nel mio caso io sono sempre di buon umore e a lei le piaceva questo modo di fare. Perciò ce la siamo passati meravigliosamente, perchè quando c'è cameratismo,il lavoro si fa con facilità".
    Per quanto riguarda la sua vita sentimentale Adela, ha sempre smentito qualsiasi flirt il gossip e i media le accomunavano e non da mai notizie in merito; appena termina un lavoro si ritira nella sua casa con la famiglia.

    image



    Edited by Sedilesina - 23/1/2009, 09:20
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13673 views
  Share  
.