"AMOR REAL"

Una nuova storia sulla quale sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacqueline_
     
    .

    User deleted


    Di promo ne ho visti diversi e la storia sembra promettere bene....i film in costume sono sempre i miei preferiti, speriamo! :rolleyes: L'unico problema anche per me sarà la lingua...non tutti sono portati per l'apprendimento dlle lingue straniere.Ci sono persone che non trovano alcuna difficoltà, altre invece proprio non ce la fanno o ci arrivano dopo molto tempo. In questo caso dipenderà anche molto dal modo di parlare degli attori...se le persone articolano bene le parole, parlano senza troppe abbreviazioni e con un tono di voce ben impostato forse avremo buone speranze di riuscire a comprendere una buona parte delle conversazioni. Il rischio maggiore secondo me di questa "avventura" sta proprio nella lingua, perchè si potrebbe concentrare buona parte della nostra attenzione sui dialoghi e non sulle caratteristiche dei personaggi, i sentimenti da loro vissuti, gli intrighi ecc....
    Nonostante ciò voglio lostesso provarci, anche per una sfida con me stessa,
    capire se anch'io sono già "rinco" :wacko: o ho ancora qualche possibilità..... :unsure: :unsure:

    Edited by Jacqueline_ - 29/1/2009, 17:40
     
    Top
    .
817 replies since 17/1/2009, 21:09   13673 views
  Share  
.