I Cesaroni

con Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci su Canale 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stellin@_18
     
    .

    User deleted


    ma che squallore...
    comunque venerdì cos'è successo?
    li ho persi..
     
    Top
    .
  2. elen@_
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho persi.....
     
    Top
    .
  3. mariaM
     
    .

    User deleted


    io ho visto soltanto il finale...eva torna acasa dopo aver passato la notte con un tizio,un certo alex conosciuto credo grazie a carlotta e trova marco...litigano e lei è cattivissima con marco...gli dice cose per me giustissime....per il resto della puntata non posso aiutarvi
     
    Top
    .
  4. mariaM
     
    .

    User deleted


    È l'altro grande premio televisivo. Meno patinato. Così, dopo le polemiche dei Telegatti patrocinati da Mediaset, tocca al Premio Regia Televisiva, da 48 edizioni sponsorizzato dalla Rai. E qualche differenza si nota: maggior equilibrio nelle candidature (Rai 7, Mediaset 5) e più informazione accanto all'intrattenimento (stavolta Mentana non protesterà per i titoli accostati al suo Matrix). Sabato su Raiuno in diretta da Sanremo, Milly Carlucci e Daniele Piombi presenteranno i 20 programmi finalisti. Fra questi l'Accademia costituita, fra gli altri, da Renzo Arbore e Giorgio Forattini, voterà i 10 vincitori a pari merito, più il Miglior personaggio, maschile e femminile, la Rivelazione dell'anno e il Miglior speciale giornalistico. La Migliore fiction già si conosce (I Cesaroni), mentre il Miglior programma dell'anno verrà decretato dal pubblico di casa col televoto.
     
    Top
    .
  5. Stellin@_18
     
    .

    User deleted


    mah...
     
    Top
    .
  6. mariaM
     
    .

    User deleted


    vabbè una trasmissione al povero piombi devono pur farla fare...che dire. loro organizzano e loro vincono!..e noi paghiamo il canone, aggiungerei io!
     
    Top
    .
  7. elen@_
     
    .

    User deleted


    Brava maria hai prorpio ragione!!!!!
     
    Top
    .
  8. ContessaRistori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariaM @ 26/3/2008, 18:00)
    io ho visto soltanto il finale...eva torna acasa dopo aver passato la notte con un tizio,un certo alex conosciuto credo grazie a carlotta e trova marco...litigano e lei è cattivissima con marco...gli dice cose per me giustissime....per il resto della puntata non posso aiutarvi

    E' SPIAZZANTE QUELLO CHE DICE A MARCO :woot: SE FOSSIMO STATI A TEATRO CREDO CHE SAREBBE PARTITA LA STANDING OVATION :wub: GRANDE EVA :B):
     
    Top
    .
  9. mariaM
     
    .

    User deleted


    VERO VERO...MA SENZA ANDARE A TAETRO....A CASA MIA è PARTITA LO STESSO LA STANDING OVATION! MI SONO ALZATA DAL DIVANO AD APPLAUDIRLA ED è STARNO VISTO CHE L'HO FATTO DI RECENTE SOLO UNA VOLTA: QUANDO MARTINO FERMA LA CARROZZA DI EMILIA!


    LI AVETE VISTI SABATO SERA??? IO ERO FUORI MA SU YOUTUBE CI SONO I VIDEO....IMPERDIBILI! GRANDE MIMMO!
     
    Top
    .
  10. elen@_
     
    .

    User deleted


    Si li ho visti sabato sera!!!! Hai ragione mimmo è proprio una forza di bambino!!!!
     
    Top
    .
  11. NeNi...
     
    .

    User deleted


    vorre aggiungere una cosetta dell ultima puntata: ma eva che molla quel gran pezzo di figliulo del cuoco per tornare dal suo "bamboccione"? :wacko: tra l'altro tornata a casa scopre anche che lui ha intrufolato il naso nel suo computer. :blink: e osa arrabbiarsi quando l'ha mollata lui a londra! questo è un cult quotidiano: ai maschi è concesso tutto, persino lasciare la propria ragazza e ritornare dopo due mesi come se non fosse successo nulla!
     
    Top
    .
  12. mariaM
     
    .

    User deleted


    iose fossiin eva credo che avrei fatto la stessa cosa...crto alex è un garn gncco,per carità...è un uomo rispetto a marco....peò marco...è marco...sarà pure un pesce lesso ma trovatemi un ragazzo che fa tutte quelel cose per la sua ragazza!
     
    Top
    .
  13. NeNi...
     
    .

    User deleted


    a me non piace affatto la storia tra marco ed eva, e ti dirò che quando è entrato alex ho esultato! troppo smielati, troppo appicicosi, troppi "amore mio"......insomma talmente troppo che doo un pò stancano! no li reggo! poi marco mi sembra un cretino ultimamente: voglio dire se ne va a londra e quando ritorna pretende che sia tutto rosa e fiori! uno così è da prendere a pizze!
     
    Top
    .
  14. mariaM
     
    .

    User deleted


    anche io credo che erano davvero troppi appicicosi quei due...lei soprattutto con tutti quellia more mio...lui poi con quella faccia da pesce lesso...infatti dico che ci sarebbero state davevro delle belle se osse nato qlcs tra rudi e alice...però credo che chiunque ragazza a 18 anni avrebbe scelto marco e non alex....anche se mai dire mai perhcè so che fino alla fine della seconda serie non torneranno insieme
     
    Top
    .
  15. NeNi...
     
    .

    User deleted


    beh, io ho 18 anni e avrei scelto alex! sarà pure romantico con le sue canzoni , ma alex è un uomo! mi piace molto l'attore poi: sai mica chi è?
     
    Top
    .
172 replies since 7/7/2007, 12:40   3008 views
  Share  
.