Il club delle stordite


Replying to TUTTA LA MUSICA NEL CUORE

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 6/2/2013, 14:21
    CITAZIONE (mariachiara1 @ 6/2/2013, 13:57) 
    Ciao Annalisa. :)
    Forse lo sfondo mafioso è stato inserito nella storia per sottolineare la voglia di "diversità" e "legalità" dei giovani musicisti del Conservatorio, che fanno della loro passione per la musica anche un mezzo per sfuggire alla strada e al pericolo di essere attratti in certi ambienti malavitosi.

    Sì, il messaggio e l'intento della fiction li ho compresi bene...intendevo dire che, in generale, non amo i prodotti televisivi che parlano di mafia....a parte Montalbano, ovviamente ;)
  2. Posted 6/2/2013, 13:57
    Ciao Annalisa. :)
    Forse lo sfondo mafioso è stato inserito nella storia per sottolineare la voglia di "diversità" e "legalità" dei giovani musicisti del Conservatorio, che fanno della loro passione per la musica anche un mezzo per sfuggire alla strada e al pericolo di essere attratti in certi ambienti malavitosi.
  3. Posted 6/2/2013, 13:26
    La nota discordante è questo sfondo mafioso ...non so perché, mi disturba!
  4. Posted 5/2/2013, 20:40
    Carmela, sono solo sei puntate.
    La prossima sarà domenica e ascoltando il riassunto delle prime due puntate non avrai difficoltà a seguirla. Ne vale la pena. :)
  5. Posted 5/2/2013, 11:42
    peccato non aver avuto la possibilità di seguire dall'inizio questa fiction, che a quanto pare, sembra ben fatta. Cercherò di rimediare, quante puntate sono?
  6. Posted 4/2/2013, 16:19
    penso proprio di si...
  7. Posted 4/2/2013, 13:40
    Prima puntata buona, anche se personalmente non l'ho trovata particolarmente coinvolgente...vedremo nelle prossime puntate...
    Anche a me Francesca Cavallin pare azzeccata nel ruolo ..onesta, leale e riservata, la protagonista sembra tuttavia, per adesso, non volersi lasciare trascinare dalle emozioni suscitate dalla nuova esperienza lavorativa, anche a causa dei dolorosi ricordi del passato...dolori che sembrano avere molto a che vedere con il mondo della musica... ad ogni modo si intuisce già che nelle puntate a venire ci sarà una grossa trasformazione per quanto la riguarda, e che il suo mondo interiore diventerà tutt'uno con quello in cui agisce...credo anche che nascerà una bella storia d'amore tra lei e il simpatico professore di musica dalle idee anticonformiste ;)
  8. Posted 4/2/2013, 13:25
    Su Rai1 la prima puntata della fiction "Tutta la musica del cuore" è stata seguita da 5.777.000 spettatori per uno share del 20.78%, dunque stravince la serata.

    Mi sembra un buon prodotto.
    Storia nuova, originale, attori bravi, bambini e ragazzi veri portenti della musica, che quando suonano mi hanno fatto venire i brividi, e musiche bellissime, da quelle che fanno da sottofondo al film a quelle, più famose, eseguite dai giovani musicisti.

    Francesca Cavallin mi sembra azzeccata nel suo ruolo.
    E' brava e bella, di una bellezza direi quasi eterea che ben si addice all'atmosfera artistico-musicale, il suo viso dolce sembra quasi che si "fondi" con il suono armonioso degli strumenti musicali che eccheggia nel conservatorio. Scuola che rappresenta per i ragazzi un'alternativa alla strada e un baluardo di legalità contro le sirene della criminalità organizzata.
  9. Posted 3/2/2013, 23:20
    Molto bella e bravi gli attori lei la conoscevo già per la parte fatta in Rossella le vedrò tutte le puntate mi prende molto
  10. Posted 3/2/2013, 12:07
    Bene...grazie per le nuove info, Mariachiara :rolleyes: ...e a stasera..tutti incollati al video :) ...speriamo ne valga la pena!

    Il titolo sembra un' imitazione del film di qualche anno fa: "La musica nel cuore"...chissà se lo è in qualche modo anche il contenuto...

    la-locandina-italiana-di-la-musica-nel-cuore-49192

Review the complete topic (launches new window)