Il club delle stordite


Replying to Tierra de lobos

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 26/9/2013, 17:18
    Copio qui il post di bele..che ci dà finalmente notizie della nuova stagione di Tierra de Lobos assieme al link su cui visionare le puntate...BUONA VISIONE

    Cioa Annalisa...te adjunto el link del primer capitulo¡¡¡....se emite todos los martes, en este link iran poniendo todos los capitulos, si no consigues verlos me lo dices y vuelvo a enviarte el link¡¡¡

    www.telecinco.es/tierradelobos/temp...1670055187.html

    Creo que la tercera temporada ha empezado con mucha fuerza...a mi si me ha gustado, aunque parece que Cesar Bravo no participara en esta entrega...espero que os guste¡¡¡ :wub: :wub:
  2. Posted 5/11/2012, 18:42
    Wow, sono senza fiato per questa nuova puntata della seconda stagione..il ritmo è diventato mozzafiato e i colpi di scena non si contano più!!
    La situazione tra Cesar e Anibal sembra essersi ribaltata: il vero eroe adesso è Anìbal...anche se certe sue azioni e imprese acrobatiche fanno un po' troppo "Mission impossible" ehehehehe gif
    ...o forse il nipote di Zorro? sarcasm
    Comunque adoro il suo personaggio! gif ..e l'attore che lo interpreta!
    Antonio-Vela%CC%80zquez-e1346237453679
    tierra-de-lobos-telecinco-anibal
    tierra-de-lobos-40_principalGaleriaRetrato
    E chi si aspettava invece il tradimento di Cesar? Che delusione <_< ....l'amarezza e il rancore lo hanno proprio inaridito!
    Lobo resta la carogna che era, se non peggio..non riesco a credere a quello che arriva a fare pur di accaparrarsi Elena :huh: :angry: !!!!
  3. Posted 4/11/2012, 12:25
    Non ho resistito..e ho già visto il primo episodio della seconda stagione...tu a che punto sei Bunny?? Devo dire che più vado avanti e più mi piace questa serie tv: adesso è più dinamica e densa di colpi di scena non sempre prevedibili ...e devo dire che la lingua spagnola le rende merito!
    Per le anticipazioni metto lo spoiler


    Cesar ferisce alla testa il padre di Almudena..e lei rimane al suo fianco anche se fortemente tentata di fuggire con Cesar. Felix la ricatta: lo curerà se lei resta sua moglie...
    La piccola Rosa va da Cesar per sputargli il suo odio per ciò che ha fatto al padre. Si trova in mezzo a una sparatoria: Sebastian ha acceso un a miccia che si ricollega alla dinamite accatastata davanti alla Quebrada. L'esplosione le fa perdere la vista. Cesar la porta in braccio a casa...e Almudena lo maledice dandogli la colpa di tutto. Non lo vuole più vedere.
    Lobo rimane in coma per 6 mesi..i cittadini festeggiano e vivono sereni la loro vita augurandosi che sia una situazione permanente. La tenuta Lobo è in assoluto decadimento: senza Lobo e Anibal a tenere le redini tutto è allo sfascio e hanno seri problemi economici.
    Cesar incontra un giorno in piazza Almudena: è visibilmente incinta (sospetto che il figlio sia suo, ma lui crede sia di Felix) così Cesar va al bordello e si sfoga rabbiosamente con la prima prostituta per cancellare il ricordo di Almudena.
    Nieves va a cercare Anibal, che vive di caccia in una baracca in mezzo alla foresta: cerca di convincerlo a tornare...senza di lui sono alla rovina. Ma anìbal rifiuta. Probabilmente se lei gli avesse dichiarato il suo amore sarebbe stato diverso. Lobo si risveglia dal coma. Non è più lo stesso. I suoi movimenti sono incerti e la mano destra gli trema. Ridotto alla rovina economica esige che i paesani saldino i loro debiti entro una settimana: è la rivolta dei forconi. Nonstante Elena cerchi di ricondurli a trattative più pacifiche assaltano la Quebrada armati.
    Nel frattempo dietro le suppliche di Lobo, Anibal è tornato. Lobo gli promette più potere decisionale e gli confssa che ha un bisogno disperato di lui. Anìbal cede..solo finché Lobo non starà meglio. Licenzia subito Sebastian e mentre controlla i conti della tenuta..va a trovarlo Nieves. C'è una bellissima scena di passione sullla scrivania dello studio. Alla fine Nieves gli dice: "Ti amo Anìbal" e lui risponde imperturbabile facendole una struggente carezza sulla guancia "Non ti credo, tu sei capace di amare soltanto te stessa" (lo ribadisco, questa è la storia di amore che preferisco..).
    La rivolta dei forconi ha una fine tragica. L'arrivo dell'esercito disperde la sommossa, si cercano i capi che verranno imprigionati. Lobo dà al capitano i loro nomi: sono i fratelli Bravo (anche se non erano nemmeno presenti..)
  4. Posted 29/10/2012, 10:34
    Ciao e benvenuta tra noi NeNa :) ...spero tu ti faccia vedere spesso per confrontarti con noi sugli aspetti della trama..più siamo e meglio è!!
    Su un altro forum si fanno già scommesse e supposizioni sui risvolti e le origini di questo mistero!!
    Sappiamo già che Anìbal e uno dei fratelli Bravo..ma tutto il resto rimane nella nebbia..le teorie sono tante:

    Visto che Lobo sa che Bravo non è affatto un trovatello, ma il legittimo figlio di Bravo ...questo atteggiamento si giustifica solo con la vendetta.
    Immagina se Anìbal è il frutto del tradimento di sua moglie con Bravo!! Nooooo..è troppo assurdo. Lo avrebbe ucciso..oppure ...si gusterebbe il dolce, lento sapore della vendetta. In fondo se ipotizziamo che sua moglie e Bravo siano vivi da qualche parte..il loro figlio sarebbe solo un ostaggio utile da sfruttare prima o poi ...


    resta l'ombra dell'incesto ad invalidare questa ipotesi...

    ...ad ogni modo ci dev'essere qualcosa sotto. E se le figlie di Lobo non fossero tutte della stessa moglie?

    E se fosse la tata la madre delle figlie di Lobo? La moglie non poteva dargli dei figli (o forse non voleva perché lo detestava e prendeva qualche rimedio che la rendesse infeconda, chissà..)...e così Lobo, pur di avere degli eredi, li genera con la serva all'insaputa di tutti, tranne che di loro tre...poi sua moglie s'innamora di Bravo e...rimane miracolosamente incinta di Anìbal! Il bambino le viene sottratto dal marito disposto a tutto pur di vendicarsi ... e i due amanti o sono davvero morti, o sono riusciti a fuggire ...oppure solo uno dei due -Bravo- è rimasto in vita, nascosto da qualche parte in agguato e pronto a riprendersi ciò che gli appartiene ...


    E se invece Lobo si sentisse in colpa per aver insidiato la moglie di Bravo? Crede che Anìbal sia frutto della sua relazione con lei e glielo sottrae, uccidendo l'amico quando viene a scoprirlo. Ha bisogno assoluto di un erede maschio a cui lasciare tutto ...ed ecco perché va su tutte le furie quando vede Anìbal e Nieves assieme.
    Ma in realtà Anìbal non è affatto il figlio di Lobo ...




  5. Posted 27/10/2012, 17:33
    Ciao a tutte le stordite..
    Sto seguendo con passione Tierra de Lobos, la seguo da Telecinco,il corrispondete spagnolo di Canale 5. Sono già alla seconda stagione per quanto mi rigarda, e devo dire che gli intrighi si fanno sempre più fitti ed intrecciati tra loro. :blink:
    Sono una di quelle super romantiche, quindi seguo con forte passione la storia tormentata tra Cesar e Almudena..
    E aspetto con ansia che anche la terza stagione abbia inzio.. Buona serata a tutte. ;)
  6. Posted 15/10/2012, 19:44
    Questa puntata è stata decisamente più coinvolgente della precedente...colpi di scena mozzafiato!!
    Savasta becca Nieves in situazioni compromettenti con Anìbal, e che situazioni compromettenti...al cardiopalma ...finalmente Anìbal agisce invece di subire, ma continuo a trovare questa liberalità di costumi eccessiva per i tempi in questione: la reazione di Savasta è stata composta e contenuta. Ha semplicemente rotto il fidanzamento, quando normalmente sarebbe dovuta avvenire una carneficina..! Stupisce che, da persona oltraggiata, non vada a spifferare i dettagli a Lobo...mah! Invece continua ad ascoltare le motivazioni di Nieves...e non viene esclusa la possibilità di un perdono!!!!!!
    Almudena è rinchiusa nella sua stanza e la situazione è ricca di suspance...ma come ha fatto l'ampia finestra da cui qualche notte prima è entrato Cesar trascorrendo con lei una notte di passione, a diventare una ridottissima finestrella con le sbarre, simile a quella di una cella? Qualcuno sostiene non sia la stessa stanza…mah, a me sembrano tutte uguali!!
    ...Lobo spara a Cesar e non si capisce come abbia fatto Cesar a scomparire e a fuggire quando era proprio sotto i suoi occhi booooooooo
    Detesto l'immagine da poster che si vede dalla porta aperta nelle scene girate all'interno della Quebrada...una pessima caduta di stile ..
    Wowwwww c'è la possibilità che Bravo e La moglie di Lobo abbiano avuto una tresca.....ci avevo visto giusto!!!! Questo spiegherebbe l'odio tra i due amici e perché la salma non sia sepolta nella tomba di famiglia... a meno che...non so perché ho il forte sospetto che i due amanti siano vivi e vegeti ..e che siano riusciti a fuggire facendola in barba a tutti. Chissà prima o poi potrebbero sbucare fuori e lasciarci tutti di stucco! potrei anche sbagliarmi...ma almeno uno dei due è sicuramente vivo!
    Bella la fuga di Almudena che finalmente ottiene la solidarietà delle sorelle...peccato s'intuisca che presto verrà riacciuffata!!
    Mi pare di ricordare che Nieves, alla locanda, dice al vecchio che l’ha fatto perché si sentiva troppo inesperta per un uomo di mondo come lui, ma che lo stava facendo controvoglia!!! Certo non c’è niente di meglio che un po’ di allenamento prematrimoniale … pooovera vittima! Ahahhahhahahhaha…mai sentito nulla di più assurdo!!...e nella metà del 1800 poi…! Figuriamoci!!!!!
  7. Posted 2/10/2012, 16:39
    Uhm...un'altra puntata che non mi ha preso (è la 5^ o la 6^?)...tanto che gli ultimi 20 minuti sono crollata in un sonno profondo sul divano!
    Non è che la serie sia del tutto negativa..c'è del buono ..ma c'è qualcosa che non mi convince...forse i ritmi troppo lenti...certe situazioni da farsa che risultano ridicole piuttosto che animare la situazione, come quella della falsa vendita della Quebrada. Lola è veramente un personaggio grottesco e fastidioso! Il ritorno del sicario di Lobo lascia perplessi....
    L'aborto di Nieves era scontato, l'avevo già previsto la scorsa puntata! E' un personaggio ambiguo..in lei c'è del buono, ma l'ambizione ha la meglio alla fine. Non se la sente di accontentarsi di una vita povera e semplice, ma piena d'amore..ha altre mire...
    Felix si è rivelato migliore di ciò che sembrava..adesso come farà a venire fuori da questa situazione? Si terrà una moglie disonorata o romperà il fidanzamento? Staremo a vedere..
    Nel frattempo Rosa si salva miracolosamente...certo il medico che la opera era un po' troppo tranquillo e sarcastico se si considera che si tratta del primo intervento di appendicite compiuto in assoluto! Mah...
  8. Posted 25/9/2012, 15:47
    CITAZIONE (bele @ 25/9/2012, 12:00) 
    Completamente de acuerdo con tu analisis de Roman...de hecho, en la 2º temporada creo que ya no tiene historia amorosa...y su importancia en la serie cada vez es menor...incluso pienso que ya no estara en la 3º...

    El episodio homosexual, al menos por lo que yo recuerdo, no es con Nieves...sino con Isabel....Nieves seguira con historias de amor con hombres....

    Hai ragione, mi ero già accorta dell'errore..si tratta di Isabel! Peccato..mi sarebbe piaciuto vedere Isabel vivere una bella storia d'amore in piena regola! Anche se nell'ultima puntata, quando brucia la lettera della sorella a César, si rivela davvero antipatica.. :angry:
    Dici che Nieves avrà storie con altri uomini.. :unsure: ..e Anìbal? Speravo proprio che finissero assieme...
  9. Posted 25/9/2012, 11:00
    Completamente de acuerdo con tu analisis de Roman...de hecho, en la 2º temporada creo que ya no tiene historia amorosa...y su importancia en la serie cada vez es menor...incluso pienso que ya no estara en la 3º...

    El episodio homosexual, al menos por lo que yo recuerdo, no es con Nieves...sino con Isabel....Nieves seguira con historias de amor con hombres....
  10. Posted 17/9/2012, 15:52
    Non capisco in che modo il ruolo del dongiovanni possa essere interpretato da uno sbarbatello che ha ben poco del macho...non che Ramon sia brutto ..però per quanto mi riguarda penso che non abbia il sex appeal che le donne della serie -_- sembrano riconoscergli! Sex appeal che invece il fratello ha da vendere...
    C'è un'altra interessante anticipazione che riguarda una relazione di Nieves con un'altra donna, nella seconda stagione.. A quanto pare il suo nome, che in Italiano significa neve è l'opposto della sua vera indole passionale, scaltra e spregiudicata! Il modo in cui agisce nelle ultime puntate ce ne ha dato prova! Ma adesso sospetto sia incinta di Anìbal .. come farà a cavarsela??
    Questa puntata si è rivelata molto più coinvolgente della terza, per quanto mi riguarda...
    Il risvolto misterioso legato alla musica del carillon è molto intrigante. A proposito della musica: non trovate anche voi che ci siano un paio di note che richiamano EdR? Ricca di suspence la scena del furto nella cassaforte.. le foto dei pericolosi banditi pubblicate sul giornale locale lasciano con il fiato in sospeso..insomma una puntata che non manca di pepe! Bello il gesto di Roman che vendica la prostituta sfregiata..ma come mai Lobo lascia che il ragazzo uccida il suo sicario. Forse è stanco dei suoi gesti irriflessivi che più di una volta lo hanno messo in difficoltà..e coglie l'occasione per liberarsene senza sporcarsi le mani?
    La questione dei banditi rivela ancora di più l'anima nera di Lobo.


Review the complete topic (launches new window)